SPA uccide Europa

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

BUJA. [ TUTTO L'AMORE DELLA MERAVIGLIOSE DONNE MUSULMANE IN NIGERIA CONTRO I BOKO HARAM SAUDITI SALAFITI OTTOMANI NAZI ONU SHARIA FARISEI BILDENBERG] Manifestazione ad Abuja per chiedere maggiore impegno del Governo contro Boko Haram Protestano i familiari. delle studentesse nigeriane rapite. I genitori delle 234 ragazze rapite a metà aprile a Chibok nello Stato nordorientale nigeriano del Borno si sono recati ieri nella capitale federale Abuja per una manifestazione di protesta davanti al Parlamento. Le famiglie delle ragazze accusano il Governo del presidente Goodluck Jonathan di non aver dato risposte efficaci alla sfida lanciata da Boko Haram il gruppo responsabile del sequestro e autore da quattro anni di attacchi e attentati terroristici che hanno causato migliaia di vittime. Sempre ad Abuja stanno sfilando questa mattina migliaia e migliaia di donne vestite di rosso — le promotrici dell'iniziativa
l'hanno chiamata «Un milione di donne in marcia» — per chiedere alle autorità di fare in modo che le studentesse rapite a Chibok tornino a casa. All'iniziativa lanciata da Hajiya Nana Kashim Shettima la moglie del governatore del Borno lo Stato in cui Boko Haram ha il suo principale radicamento partecipano numerose associazioni locali di donne musulmane e cristiane. Sulla possibilità che le ragazze tornino a casa cresce però il pessimismo. Secondo fonti citate dall'emittente britannica Bbc sarebbero state portate in Ciad e in Camerun. Ci sono voci insistenti che sarebbero state costrette a matrimoni forzati con militanti di Boko Haram o vendute come schiave. Il gruppo islamista intanto ha sferrato ieri un nuovo attacco uccidendo otto persone nel villaggio di Kubla nello Stato dell'Adamawa. Secondo testimoni i ribelli hanno sparato sulla folla incendiato case lanciato esplosivi contro la chiesa del villaggio e sequestrato alcune
persone. L'Adamawa è uno dei tre del nord-est insieme con il Borno e lo Yobe dove è in vigore da un anno lo stato d'emergenza deciso dal presidente Jonathan. Contro Boko Haram è in atto da allora un'operazione dell'esercito che peraltro non ha ottenuto i risultati che il Governo di Abuja si prefiggeva.

IL CAIRO.[ è INDISPENSABILE terrorizzare i terroristi gli USA non vogliono solo perché loro sono la mamma di ogni terrorismo nel mondo! Essere della "fratellanza" salafita ottomana saudita è alto tradimento questo è sufficiente per essere uccisi! ] Le forze di sicurezza egiziane hanno disperso una manifestazione organizzata ieri dai fratelli musulmani alla periferia sud del Cairo. Migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro la nuova raffica di condanne a morte — pronunciata martedì dai giudici di un tribunale a sud della capitale — per 683 Fratelli musulmani incluso la guida spirituale Mohamed Badie nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori del deposto presidente Mursi. Secondo testimoni dodici dimostranti sono stati arrestati dopo avere incendiato alcuni pneumatici cercando di bloccare il traffico e avere scandito slogan contro polizia ed esercito. Un uomo è stato ucciso da uomini armati non identificati durante una medesima protesta che si è svolta nella provincia di Damietta nel nord del Paese. Anche per oggi la coalizione islamista guidata dai Fratelli musulmani ha convocato una protesta contro le condanne a morte. Al riguardo il ministro degli Affari esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha convocato l'ambasciatore egiziano a Berlino per chiedere l'annullamento delle condanne capitali. Per Berlino ha detto il responsabile del Governo tedesco per il Vicino e Medio Oriente Volkmar Wenzel agli imputati deve essere garantito un processo che rispetti i principi di uno Stato di diritto. Con quella sentenza ha aggiunto le autorità stanno ulteriormente destabilizzando l'Egitto e accentuando ancora di più le divisioni politiche e sociali Intanto il Movimento 6 Aprile protagonista della rivoluzione del 25 gennaio del 2011 contro l'allora presidente Hosni Mubarak ricorrerà in appello dopo la sentenza del tribunale del Cairo che ieri lo ha messo al bando con l'accusa di svolgere operazioni di spionaggio

BRUTTA MORTE DI UN GOVERNO GOLPISTA FASCISTA KIEV CIA BILDENBERG CHE HA DECISO DI REPRIME BRUTALMENTE UNA PARTE DEL PAESE STORIA DI UNA REPRESSIONE E GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO. ] [ Offensiva di Kiev contro i filorussi Abbattuti tre elicotteri morti due piloti. ] [ esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Sloviansk. Lo hanno riferito i ribelli."E' un attacco su larga scala" ha detto il portavoce dei ribelli. Inoltre "il villaggio di Bilbassivka è occupato" ha aggiunto. Nell'attacco un attivista e' morto e un altro érimasto ferito mentre quattro elicotteri ucraini sono stati abbattuti: un pilota é morto e un altro é stato catturato.
Il ministero della difesa ucraino ha confermato l'abbattimento vicino a Sloviansk di due elicotteri Mi-24 con l'aiuto di un complesso portatile per la difesa aerea:due piloti morti e diversi feriti. Le forze militari ucraine hanno anche lanciato un attacco non solo a Sloviansk ma anche a Kramatorsk che si trova ad una 20 di km di distanza.

Papa Francesco Bergoglio su mio consiglio ha invitato una sua amica divorziata in Argentina a fare la comunione Eucaristica è vero che il matrimonio è indissolubile ma è anche vero che chi non si sente colpevole di avere rotto lui il vincolo coniugale non deve astenersi dalla comunione eucaristica.. " se. il parroco ha delle perplessità lei vada dove non è conosciuta". ha detto Sua Santità Papa Frrancesco!

brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg
la repressione del popolo russofono in Ucraina] combattimento nel centro di Slavyansk. A Slavyansk si verificano scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i sostenitori della federalizzazione ci sono feriti. Stamattina a Slavyansk ha suonato la sirena che doveva avvertire i cittadini sull'inizio della fase attiva dell'operazione speciale delle autorità di Kiev iniziando così la sparatoria. Sulle zone periferiche della città salgono le nuvole nere del fumo da pneumatici in fiamme. Sopra la città girano elicotteri.
Durante l'assalto sono stati abbattuti due elicotteri dell'esercito ucraino che sparavano missili. Un pilota di uno dei velivoli è morto l'altro è sopravvissuto è stato fatto prigioniero. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ucraina-combattimento-nel-centro-di-Slavyansk-6646/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina] Slavyansk prime vittime. I rappresentanti dell'amministrazione di Slavyansk comunicano le prime vittime dell'operazione speciale che svolgono le forze di sicurezza ucraine. Secondo il bilancio provvisorio una persona è morta e una è ferita riferisce il rappresentante del capo della difesa di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev.
Secondo le sue parole attualmente uno dei posti di blocco situati intorno alla città è stato bombardato da elicotteri. Diverse decine di abitanti di Slavyansk si sono messi in linea sul ponte attraverso il fiume all'ingresso della città per non permettere l'entrata alle truppe ucraine.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-prime-vittime-5913/

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'' dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'' ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.
ABUJA Boko Haram LEGA ARABA Califfato Mondiale Ummah sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram provocò 71 morti e 124 feriti.
allGiacintoAuriti
Florida esplosione in carcere: 2 morti 4:22
USA esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41
"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26
allGiacintoAuriti
Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito ha ripreso conoscenza ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/

che cosa poteva fare Assad contro un Islam che non concepisce un dialogo democratico? oggi lo capiamo la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti in questo manicomio per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti il terrorismo in Jihad (Lotta sacra) e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi raccontatemi parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro i geni e i generi umani voi avete utilizzato la Torat il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla.. forse voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato e perché l'avete tradita perché avete ucciso suoi bambini donne avete bruciato gli ospedali le case del culto le chiese perché avete bruciato il suo grano perché o figli di adultere della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile ma chi si avviciana alla sua sacra terra con ostili intenzioni sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli agressori. [[ io UNIUS REI IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]
CIA 666 Satana FMI -- perché tu hai pensato che potevi vincere questa partita contro di me? no tu non puoi!
allGiacintoAuriti said: CIA 666 -- sei ingenuo in questo modo tu mi fai capire quali sono i video che ti fanno più paura! non ho gradito lo spostamento di alcune cartelle nel mio computer non lo fare più!
my JHWH -- cavolo! c'è un sacco di gente arrabbiata la fuori contro di te! lol. ma chi è che grida più forte Satana o quelli che sono i suoi?
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- ma chi si ferma da quel nano satana e si accontenta di quel gener fetido (e questa non è una offesa per nessuno perché sanno tutti gli angeli non hanno sesso) poi è perché lui non ha il fiato per salire le scale!
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- che questo IDILLIO tra 322 KERRY e la Mogherini non poteva durare.. io me lo sentivo perché è troppa alto il salto generazionale tra di loro! lol. e che se quel vecchietto di Kerry provava a saltare poi si poteva rompere una gamba! ma sai cosa io ho pensato spesso è che i satanisti USA poi per essere satanisti rispettano ancora la mia libertà di parola.. ma poi mi è venuto un sospetto TRAGICO e se io dicessi loro che loro sono cristiani buoni? forse mi toglierebbero anche la vita e non solo la parola.. cioè io sospetto che loro si sentono orgogliosi ci godono quando io dico loro: "voi siete satanisti!" lol.. perché per loro cioè dal loro punto di vista Satana deve essere una brava persona!
allGiacintoAuriti
BHE L'IDILLIO CON 322 KERRY POI NON è DURATO MOLTO! [ Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa. L'Europa deve affrontare con particolare riguardo le sanzioni contro la Russia in quanto i loro effetti possono avere un impatto negativo sulla UE ha affermato il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini in un'intervista al Corriere della Sera. "La realtà è che siamo tutti collegati. Se continuiamo a seguire la strada della rottura finiremo in un mondo che non può essere gestito" - ha detto. Secondo il capo della diplomazia italiana le relazioni economiche tra Italia e Russia sono molto forti. La Mogherini ha anche sottolineato che resta in piedi la possibilità di una soluzione politica e diplomatica della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Mogherini-non-si-puo-isolare-la-Russia-sanzioni-danno-per-lEuropa-3050/

AUGURI EUROPA CALIFFATO COME VOI STATE ASPETTANDO TUTTO QUESTO ANCHE DA VOI? ] [ Attentato suicida in Afghanistan: 13 vittime. Turchia oltre 130 arresti e 90 feriti dopo scontri tra polizia e dimostranti.. [ PERCHé IL MALE CHE VOI AVETE VOLUTO CONTRO ISRAELE NON DOVREBBE MAI VENIRE CONTRO DI VOI? PERCHé SAUDI ARABIA HA DETTO: " PER ADESSO è NO? " MA LORO SONO IL CALIFFATO MONDIALE! DOPO L'AFRICA TOCCHERà A VOI CERTAMENTE!
allGiacintoAuriti
AUGURI EUROPA CALIFFATO ] [ 1 maggio 2014 23:13 In Siria combattono circa 300 francesi tra i ribelli. Dalla parte dei gruppi fondamentalisti nella guerriglia in Siria stanno attualmente combattendo circa 300 cittadini francesi ha affermato il ministro dell'Interno francese Bernard Сazeneuve intervenendo in Parlamento. Ha sottolineato che negli ultimi mesi di guerra la presenza di combattenti francesi in Siria è aumentata del 75%.
Сazeneuve ha anche riferito che durante il conflitto siriano sono rimasti uccisi 25 concittadini che si erano schierati dalla parte dei gruppi estremisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/In-Siria-combattono-circa-300-francesi-tra-i-ribelli-7327/
allGiacintoAuriti
MA SE IL GOVERNO NON MANDAVA L'ESERCITO TUTTO QUESTO NON SAREBBE AVVENUTO! ] [ 1 maggio 2014 22:57 Ucraina a Gorlovka messa a soqquadro la Procura. A Gorlovka (Oblast' di Donetsk) è stata occupata la Procura da cui uomini col volto coperto hanno portato via computer e bruciato i fascicoli riferiscono i media locali.
Tuttavia l'edificio non è stato danneggiato le finestre degli uffici e all'ingresso non sono state infrante. Per la Festa del lavoro negli uffici non c'era alcun dipendente. Tuttavia fino ad oggi in Procura non si lavorava da 3 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Ucraina-a-Gorlovka-messa-a-soqquadro-la-Procura-6643/
allGiacintoAuriti
LA DEVE SMETTERE L'ILLEGALE GOVERNO GOLPISTA DI FASCISTI DI AGGREDIRE IL SUO POPOLO CON L'ESERCITO SOLO PERCHé LA CIA HA DETTO CHE SI PUò FARE PERCHé LO SANNO TUTTI CHE ALLA CIA CI SONO I CANNIBALI! ] [ 1 maggio 2014 A Slavyansk proseguono le trattative per la liberazione degli ispettori OSCE. A Slavyansk gli autonomisti filorussi hanno avviato i negoziati con le autorità di Kiev per uno scambio di prigionieri con gli ispettori militari dell'OSCE ha dichiarato il "sindaco del popolo" della cittadina ucraina Vyacheslav Ponomarev.
Secondo il leader autonomista i rappresentanti dell'OSCE sono trattati bene si trovano in un ambiente confortevole e con loro ci sono rapporti amichevoli.
Mosca ha chiesto la rapida liberazione degli osservatori dell'OSCE detenuti a Slavyansk. Lo aveva dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov sottolineando che la decisione finale verrà presa dai sostenitori della federalizzazione.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva chiesto al presidente Vladimir Putin di usare la sua influenza per liberare gli ispettori OSCE arrestati il 25 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Slavyansk-proseguono-le-trattative-per-la-liberazione-degli-ispettori-OSCE-0941
QUESTA STORIA DEL SALARIO MINIMO IN RELAZIONE AL POTERE I ACQUISTO ED AL COSTO DELLA VITA è UN DISCORSO CHE DEVE ESSERE RECEPITO A LIVELLO MONDIALE.. NON POSSIAMO IMPORTARE OGGETTI DA QUEI PAESI DOVE LA VITA UMANA NON COSTA NULLA! ] [ 1 maggio 2014 Per la Festa del lavoro scesi in piazza in 400mila in Germania. Con la richiesta di introdurre il salario minimo e di andare in pensione al raggiungimento del 63esimo anno di età si sono svolte manifestazioni in tutta la Germania in occasione del Primo Maggio.
Hanno sfilato in corteo più di 400mila persone.
Il leader dell'Associazione dei Sindacati Tedeschi Michael Sommer intervenendo nella manifestazione a Brema ha sottolineato che è necessario introdurre il salario minimo a livello nazionale e non fare discriminazioni sull'età sesso provenienza e stato sociale. Ha sottolineato che il salario orario non deve essere inferiore agli 850 euro.
Il capo del sindacato dei lavoratori "Verdi" Frank Bsirske parlando a Francoforte ha ribadito che è giunto il momento di introdurre per legge il salario minimo a 10 euro all'ora.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Per-la-Festa-del-lavoro-scesi-in-piazza-in-400mila-in-Germania-5373/
allGiacintoAuriti
allora i fascisti adesso hanno i soldi per pagare il GAS alla Russia! ] [ perché questa storia della invasione della Russia? è una storia che soltanto loro possono imporre che ci debba essere in ogni modo! ] [ 1 maggio 2014 Il FMI stanzia 17 miliardi $ all'Ucraina
Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha accordato un prestito di 2 anni all'Ucraina per un importo di 17 miliardi di dollari. La prima tranche circa 3 miliardi di dollari sarà sarà trasferita presto. Molte di queste risorse verranno impiegate nella riduzione del deficit di bilancio. Su richiesta del FMI le date per la seconda e terza tranche saranno determinate in base all'andamento delle riforme da parte delle autorità di Kiev. La direttrice del FMI Christine Lagarde ha ammesso l'esistenza di rischi che impediscono l'attuazione del programma anti-crisi approvato per l'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-FMI-stanzia-17-miliardi-allUcraina-3737/
allGiacintoAuriti
my JHWH -- perché anche l'azione più insignificante che io posso fare (come ricopiare i miei stessi articoli) assume una rilevanza così gigantesca ed amplificata nel NWO? tu lo sai io non amo tutto questo!.. lol. non avrei mai dovuto lasciare la mia campagna per seguirti in questa avventura! lol. ma parlando seriamente tu lo sai noi litighiamo spesso circa i martiri cristiani innocenti ecco perché io ti ho seguito in questa avventura e poi io non potrei mai permettere che il mondo finisca nella mani di quel satanista di Bush 322 Rothschild!
allGiacintoAuriti
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: " TUTTA LA CRIMINALE POSIZIONE PARITARIA CHE I SATANISTI AMERICANI BILDENBERG HANNO ASSUNTO TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA sharia terrorismo! ] come Israele dovrà morire soffocato e non reagisce [ MA questo è chiaro a tutti io posso chiamare Russi e Cinesi realizzare la volontà di Dio su una patria per tutti gli ebrei! ] ma soltanto la liberazione del caporale israeliano Ghilad Shalit giustifica la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria!.. e questo deve essere fatto subito!.. in nessun modo noi possiamo permettere che possano succedere ancora tragedie simili! TEL AVIV 01 MAGGIO. il discorso PERFETTO del premier israeliano Benaymin Netanyahu è un preludio che richiamerà tutti gli ebrei del mondo ad iniziare da Rothschild in una loro patria pacificata [( con le buone o con le cattive è questo che dovrà accadere! )] [ richiamerà presentera' in Parlamento una legge per fare di Israele ''uno stato ebraico''.
allGiacintoAuriti
Merkel UE Bildenberg - [ che voi siete una truffa massonica questo non ha un significato per me perché io sono la monarchia! vi ordino di rivendicare la sovranità monetaria soltanto per non fare morire nella disperazione i vostri popoli! ] ma se voi state dalla parte dei satanisti americani poi voi vi mettete dal lato sbagliato della storia! un governo che ha ottenuto il golpe perché il Governo legittimo ha voluto parlare con i fascisti.. poi lui non ha nessuna giustificazione di usare quell'esercito che legittimamente e legalmente avrebbe dovuto essere usato proprio contro di lui! i tuoi elettori e i tuoi finanziatori? non gradiranno la rovina che tu stai per portare contro la Germania!
allGiacintoAuriti
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali! ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ]
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
[open letter to U.S. President Barack Obama ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ] Backs NBA on Racist Team Owner. U.S. President Barack Obama expresses support for NBA's decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life. By Elad Benari. First Publish: 5/1/2014 U.S. President Barack Obama on Wednesday expressed support for the National Basketball Association's (NBA) decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life after a recording of racist comments he made about black people was made public. According to The Associated Press (AP) White House press secretary Jay Carney. Carney said that Obama believes the league did the right thing in response to Sterling's racist comments. In the recordings that were released Sterling was heard berating his girlfriend Vanessa Stiviano about her "associating with black people" and telling her not to bring "blacks" to basketball games. Obama was among those who condemned Sterling for the comments. In addition to Sterling's ban NBA Commissioner Adam Silver said he would push the disgraced owner to sell his franchise. Sterling has already been fined $2.5 million; the money will reportedly be donated to anti-racism charities. "We stand together in condemning Mr. Sterling's views they simply have no place in the NBA" he said. "This league is far bigger than any one owner any one coach and any one player." Following the announcement of the ban it was reported that Jewish music mogul David Geffen was interested in purchasing the LA Clippers. On Wednesday ESPN reported th
lorenzoAllah Mahdì Palestina