SAUDI ARABIA CALIPHATE WORLDWIDE

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale con Bush 322 Kerry Fmi Obama Gender Spa Bildenberg che può uccidere gli schavi dhimmi sotto egida ONU Amnesty per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana che mi può succhiare il cazzo! e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi 100 morti Freddati nel sonno uccisi a colpi di machete o bruciati vivi 16 marzo #KANO Tre villaggi nella Nigeria centrale sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata Chenshyi e Angwan Sankwai nello stato di Kaduna Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete altri bruciati vivi Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi

[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

CON AMORE DA Onu SHARIA A SAUDI ARABIA CALIPHATE WORLDWIDE
Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri L'Onu denuncia abusi
dell'esercito Nigeria: respinto attacco di Boko Haram a Maiduguri
itradiovaticanava//nigeria:_respinto_attacco_di_boko_haram_a_maiduguri_l'onu_denuncia/it1-781445 - 2014-03-14

Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con
page Violenza in Nigeria Boko Haram apre ad un negoziato con Abuja
In D - Quali sono i reali obiettivi di Boko Haram? R – E
itradiovaticanava//11/28/violenza_in_nigeria_boko_haram_apre_ad_un_negoziato_con_abuja/it1-642648 - 2012-11-28

In Nigeria nuovo attacco di Boko Haram
Web-Tv; You Tube; CTV Newsletter; Home > Cultura e Società >
2012-12-29 20:22:14 A+ A- print this page In Nigeria nuovo attacco di Boko
itradiovaticanava/news/2012/12/29/in_nigeria_nuovo_attacco_di_boko_haram/it1-651524 - 2012-12-29

Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole
Nigeria: per il presidente Jonathan "Boko Haram vuole destabilizzare il
governo" Home altre lingue Home; Francesco; Categorie:
itradiovaticanava//nigeria:_per_il_presidente_jonathan_"boko_haram_vuole_destabilizzar/it1-599445 - 2012-06-25

Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma
Nigeria Mons Kaigama: Boko Haram attacca i cristiani ma non rappresenta
l'intero islam Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//06/20/nigeria_mons_kaigama:_boko_haram_attacca_i_cristiani_ma_no/it1-598007 - 2012-06-20

Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto
Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage Un Rapporto rivela: povertà
in serio aumento Nigeria forse i Boko Haram dietro l'ultima strage
itradiovaticanava//02/21/nigeria_forse_i_boko_haram_dietro_lultima_strage_un_rapport/it1-564757 - 2012-02-21

Nigeria: gravi crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito
Home > Politica > 2012-10-12 12:40:00 A+ A- print this page Nigeria: gravi
crimini compiuti da Boko Haram e dall'esercito di Abuja
itradiovaticanava//nigeria:_gravi_crimini_compiuti_da_boko_haram_e_dallesercito_di_abuja/it1-629196 - 2012-10-12

Nigeria: dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della
Home > Giustizia e Pace > 2012-01-31 08:21:10 A+ A- print this page Nigeria:
dopo le stragi di Boko Haram riapre il liceo della diocesi di Kano
itradiovaticanava//31/nigeria:_dopo_le_stragi_di_boko_haram_riapre_il_liceo_della_dioces/it1-558966 - 2012-01-31

La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i cristiani
A+ A- Stampa articolo La Chiesa in Nigeria: nonostante "Boko Haram" i
cristiani vanno avanti Il vescovo di Sokoto in Nigeria mons
itradiovaticanava//08/04/la_chiesa_in_nigeria:_nonostante_boko_haram_i_cristiani_vann/it1-610411 - 2012-08-04

Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del
Nigeria Boko Haram alza il tiro: assaltata la casa del responsabile
militare del sud Home altre lingue Home; Francesco;
itradiovaticanava//nigeria_boko_haram_alza_il_tiro:_assaltata_la_casa_del_responsabile/it1-774866 - 2014-02-20

India DEI SATANISTI USA SPA FMI 322 KERRY 666 BUSH: [ reazioni alla sentenza sulla suora stuprata durante i pogrom in Orissa nel 2008 ] Un verdetto che mostra in modo chiaro "la connivenza e il sostegno dei funzionari pubblici alle violenze deliberate dei fondamentalisti indù" Lo afferma all'agenzia AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) commentando la sentenza di un tribunale di Cuttack sul caso di suor Meena Barwa stuprata e umiliata da una decina di persone durante i pogrom di Kandhamal (Orissa) del 2008 Nove uomini sono stati processati per le violenze compiute sulla religiosa: i giudici hanno però condannato solo tre di loro dando piena assoluzione agli altri sei Una decima persona identificata dalla stessa vittima non è mai stata arrestata "Siamo sconvolti e costernati dal verdetto pronunciato dalla corte distrettuale di Cuttack - sottolinea Sajan George - in merito a un atto criminale e disumano La suora è stata aggredita stuprata e trascinata nuda per le strade del distretto di Kandhamal esposta al pubblico ludibrio Già all'epoca quanto accaduto ha scosso la coscienza di tutta la nazione e quasi tutti i giornali ne hanno parlato" In tal senso spiega il presidente del Gcic "la sentenza mostra che la complicità riguarda l'intera macchina processuale: le indagini la documentazione le accuse e i procedimenti Le agenzie statali hanno fallito in modo eclatante nel dare il necessario sostegno istituzionale alle vittime" Secondo Sajan George il caso "indica in modo evidente un pregiudizio istituzionale nei confronti della comunità cristiana Minimizzare la violenza sessuale contro le donne è un'inadempienza deliberata del proprio dovere che viola ogni garanzia sancita dalla Costituzione" (RP)
Testo proveniente dalla pagina http://itradiovaticanava/news/2014/03/15/india:_reazioni_alla_sentenza_sulla_suora_stuprata_durante_i_pogrom/it1-781687 

22/10/2013 ISLAM KING saudi arabia -- PERCHé asianewsit HA SMESSO DI DARE NOTIZIE DEI MASSACRI SETTIMANALI DEI bOKO HARAM DAL 22/10/2013 SEMPRE FATTI IN NOME DELLA SHARIA SOTTO EGIDA ONU AMNESTY??] Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" Solo due giorni fa in Egitto ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in Filippine Centrafrica Mali Nigeria Siria La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi?
20/06/2013 ISLAM – NIGERIA Card Onayekan: Religioni e violenza terrorista in Nigeria card John Onayekan In Nigeria non vi è una "guerra di religione" ma una serie di attacchi terroristi con autori in parte locali e in parte stranieri Boko Haram è criticato da cristiani e musulmani Il problema è divenuto grave a causa dell'inettitudine del governo L'intervento dell'arcivescovo di Abuja al Convegno di Oasis
25/11/2012 Papa ai nuovi cardinali: Testimoniare il regno di Dio di fronte agli interessi del mondo e alle sue potenze
Alla messa concelebrata con i nuovi cardinali creati ieri Benedetto XVI opera una netta separazione fra il "regno di Dio" e ogni regno terreno: non armi violenza potere ma testimonianza della verità e dell'amore Essere discepoli di Cristo nella sua regalità significa convertirsi e donare la vita per le persone amate Il card Harvey: Il papa ci dona la testimonianza di una teologia elaborata "stando in ginocchio" L'impegno per la missione ad gentes e la nuova evangelizzazione All'Angelus il pontefice sottolinea che i nuovi porporati mostrano l'universalità della Chiesa provenendo da Libano India Nigeria Colombia Filippine
16/10/2012 ASIA Rapporto Acs: non migliora la libertà religiosa nel mondo
Presentato il nuovo Rapporto di Aiuto alla Chiesa che Soffre Nel periodo 2011-2012 nessun miglioramento nella maggior parte dei Paesi che già registravano violenze di matrice religiosa In India ancora violenze anticristiane ad opera di nazionalisti indù Medio oriente sotto stretta osservazione - soprattutto Siria Egitto e Turchia - dopo le rivoluzioni della Primavera araba Cresce consapevolezza tra l'opinione pubblica
11/06/2012 NIGERIA - ISLAM Vescovo di Jos: In Nigeria Boko Haram vuole scatenare una guerra fra cristiani e musulmani Con gli attacchi di Jos e Biu Boko Haram semina morte e paura fra la popolazione Per mons Kaigama gli estremisti islamici sono solo un piccolo gruppo di criminali La maggioranza dei musulmani è contro i terroristi
11/06/2012 NIGERIA Nigeria Boko Haram rivendica gli attentati contro due chiese: otto morti e oltre 50 feriti
Gli attacchi sono avvenuti a Jos (Nigeria centrale) e Biu (nor-est del Paese) Allarme islamizzazione dei Paesi africani dopo la caduta del leader libico Gheddafi 03/01/2012 NIGERIA – ISLAM
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni
I "talebani nigeriani" consigliano ai musulmani nel sud di tornare al nord perché rischiano di essere uccisi dai soldati Migliaia di cristiani in fuga I vescovi rifiutano la chiave confessionale del conflitto e chiedono sicurezza ma anche no alle rappresaglie

15/03/2014 MALAYSIA - CINA [ MOTIVI SCONOSCIUTI? I SATANISTI DI bUSH 322 kERRY AVEVANO BISOGNO DI DIVERTIRSI IN iNDIA! ] Kuala Lumpur: l'aereo scomparso "è stato dirottato motivi ancora sconosciuti" Il governo malese sostiene che abbia volato altre sette ore dopo l'ultimo contatto con la torre di controllo Interrotte le ricerche nel Mar cinese meridionale si passa ai corridoi aerei verso il Kazakhstan e l'India Pechino frena: "Dichiarazioni tutte da verificare"
15/03/2014 MEDIO ORIENTE Qatar Bahrain ed Emirati vietano il film su Noè: contraddice l'islam L'università islamica al-Azhar ha detto che "Noah" viola il principio di non rappresentazione di un profeta Prevista la censura anche di Egitto Giordania e Kuwait Pakistan Tunisia e Marocco hanno espresso dubbi in merito alla pellicola
15/03/2014 INDIA Orissa la sentenza sulla suora stuprata "mostra la connivenza tra Stato ed estremisti indù"
Lo afferma ad AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) Su nove imputati il tribunale ha condannato solo tre persone assolvendo le altre sei "Minimizzare queste violenze viola ogni garanzia costituzionale" 15/03/2014 ASIA Asia-Pacifico sempre meno foreste naturali e pascoli Eco-sistema a rischio
Gli esperti delle Nazioni Unite parlano di popolazioni derubate dei mezzi di sussistenza Ad acuire il problema fenomeni come "la desertificazione e il cambiamento climatico" Ogni anno vanno perduti almeno due milioni di ettari Almeno 400 milioni di ettari in condizioni critiche Nel Sud-est asiatico preoccupa il disboscamento illegale

14/03/2014 MYANMAR
Myanmar il governo esclude i Rohingya dal censimento sulla popolazione
I membri della minoranza musulmana almeno 800mila potranno riconoscersi in una generica voce "Altro" La conferma arriva dal direttore generale del Dipartimento sulla popolazione che smentisce la presenza di un "codice identificativo" per i Rohingya Il censimento primo in 30 anni si terrà dal 30 marzo al 10 aprile
14/03/2014 CINA
Leader delle proteste di Wukan arrestato prima delle elezioni
Yang Semao era vice-capovillaggio dopo la cacciata dei capi corrotti che avevano venduto le terre dei contadini La rivolta di Wukan aveva portato ad elezioni democratiche tanto da divenire modello per altri villaggi Ma il Partito sta riportando la vecchia guardia corrotta e vuole cancellare l'esperimento democratico

Aereo sparito false speranze dal satellite [ QUANDO L'OMICIDIO è PERFETTO CI SONO I SATANISTI DELLA CIA DIETRO CHE SONO COINVOLTI! QUINDI LORO DEVONO DIMOSTRARE LA LORO INNOCENZA ] Malaysia avvia accertamenti ma ancora nessuna traccia 13 marzo L'enigma irrisolto del volo MH370 KUALA LUMPUR - Nessun resto del volo MH370 della Malaysia Airlines sparito sabato scorso con 239 persone a bordo è stato ritrovato nell'area del Mar cinese meridionale dove un satellite cinese aveva indicato la presenza di tre grandi oggetti galleggianti Lo ha dichiarato il capo dell'aviazione civile di Kuala Lumpur dopo che la Malaysia questa mattina aveva inviato un aereo nella zona
Il Wall Street Journal ipotizza citando fonti investigative che l'aereo potrebbe aver volato per ben 4 ore dopo essere scomparso dal radar giungendo a 3600 Km di distanza dal punto in cui sono in corso le ricerche Ma le autorità della Malaysia hanno smentito che il Boeing 777 abbia proseguito la sua corsa Il ministro dei trasporti ha spiegato che la Boeing e la Rolls Royce - costruttrice dei motori dell'aereo - non hanno ricevuto dati dal velivolo dopo il suo ultimo punto di contatto prima della misteriosa sparizione La Cina ha assicurato il premier Li Keqiang "non smettera' di cercare" tracce dell' aereo scomparso "finche' ci sarà' un barlume di speranza" L' aereo - contrassegnato dalla sigla MH370 - viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino e la maggior parte dei suoi passeggeri erano cinesi

Filorussi in sede servizi Donetsk [ QUESTA è LA DEMOCRAZIA CHE GLI EUROPEISTI STANNO CALPESTANDO E SOFFOCANDO: CON IL NAZISMO VOCE AL POPOLO! ] Chiedono liberazione del loro leader Gubarev 16 marzo#KIEV I manifestanti filorussi hanno fatto irruzione nella sede della procura e dei servizi segreti a Donetsk nella russofona Ucraina orientale Lo fanno sapere i media locali specificando che i filorussi chiedono la liberazione del loro leader Pavel Gubarev autoproclamatosi 'governatore del popolo'

16 marzo #BERLINO [ COME LA SUA GIUSTIZIA PUò ESSERE CREDIBILE SE LEI MERKEL BILDENBERG DI FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI SPA LEI IGNORA LE VIOLENZE CHE I FILORUSSI STANNO RICEVENDO? SE QUESTE VIOLENZE NON TERMINERANNO NESSUNO POTRà FERMARE L'INVASIONE DELLA UCRAINA! ] La cancelliera tedesca Angela Merkel ha condannato oggi - durante una telefonata con il presidente russo Vladimir Putin - l'intervento di ieri delle truppe di Mosca nella regione di Kherson nel sud dell'Ucraina ovvero al di fuori dei confini della Crimea Lo ha reso noto l'ufficio stampa della cancelleria in un comunicato

Ucraina:truppe Kiev verso confini Russia Su Tv ucraina immagini di carri armati trasportati su un treno 16 marzo KIEV [ SE QUALCUNO VUOLE LA GUERRA MONDIALE LUI LA PUò AVERE MA QUESTO PROBLEMA DEVE ESSERE TERRRITORIALMENTE RISOLTO IN MODO PROPORZIONALE TRA I VOTANTI DELLE DUE UCRAINE! ] Soldati e mezzi blindati ucraini si stanno muovendo verso i confini con la Russia Lo sostiene l'agenzia di stampa ufficiale russa Itar-Tass citando la tv ucraina '24' che ha mostrato immagini di carri armati ucraini trasportati su un treno Secondo l'agenzia filo-Cremlino il treno in questione sarebbe arrivato ieri a Kondrashevskaia Novaia a 10 chilometri da Lugansk (nell'Est dell'Ucraina) e ci sarebbero stati tafferugli con degli abitanti del posto contrari al nuovo governo di Kiev
Ue referendum Crimea illegale Van Rompuy e Barroso risultato non verrà riconosciuto 16 marzo #BRUXELLES [ QUINDI I POPOLI SONO ILLEGALI E ILLEGITTIMI PER I MASSONI CHE IN QUESTO MODO HANNO DECRETATO LA GIUSTA: SENTENZA CONTRO DI LORO! ] "Il referendum" in Crimea "è illegale e illegittimo e il suo risultato non verrà riconosciuto": lo hanno affermato il presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy e il presidente della Commissione europea José Barroso in una dichiarazione congiunta
Lavrov lavoriamo a riforma costituzione] [ quale riforma? le due entità etniche si devono separare! 16 marzo 15:53
16 marzo #MOSCA [ Stop porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso contro il governo Golpista"]Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha ribadito oggi in una telefona con il Segretario di Stato americano John Kerry la posizione di Mosca sul referendum in Crimea e lo ha invitato ad "usare l'influenza degli Usa sulle autorità di Kiev per indurle a porre fine alle azioni illegali di massa contro la popolazione russofona i connazionali e tutti i cittadini ucraini perseguitati per il loro dissenso"

Israele -- [ India Arabia Saudita Inghilterra Francia Germania USA: sono un solo organismo: tu sei fuori! tutto il resto è teatro hollywood ] piloti non volevano viaggiare insieme! ] [ Ministro dei trasporti malese: fase nuova delle ricerche 16 marzo aereo malese disperso e' stato dirottato
Aereo scomparso India sospende ricerche
Aereo scomparso: dieci satelliti cinesi per le ricerche
Aereo scomparso dubbi Interpol-Cia
Aereo scomparso non e' stato terrorismo
Aereo scomparso: ancora nessuna traccia
Aereo scomparso: smentite e false piste
Altri video
FOTO: Le possibili rotte del volto Malaysian
FOTO: L'enigma irrisolto del volo MH370
Aereo scomparso: Malaysia esamina ipotesi terrorismo
Approfondimenti
Un muro di speranza per aereo scomparso
ROMA - Le ricerche del volo MH370 della Malaysian Airlines scomparso la scorsa settimana sono entrate in una "fase nuova" Così il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro e alle operazioni partecipano 15 paesi tra questi il Kazakhstan il Pakistan il Bangladesh la Cina il Vietnam l'Australia e la Francia
La vera novità in tutto questo è che oltre al pilota al co-pilota e ai passeggeri le indagini si stanno concentrando ora anche sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Quindi una nota misteriosa: il pilota e il co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Un dettaglio che cela forse degli attriti? In volo per 7 ore
Sul tavolo al momento resta l'ipotesi del dirottamento Secondo il premier malese Najib Razak si tratta di "un'azione deliberata"
"L'aereo - ha detto il premier - è rimasto in volo per altre sette ore dall'ultimo contatto con la torre di controllo secondo gli ultimi dati satellitari che hanno rilevato la presenza del velivolo fino alle 8:11 locali a sette ore e mezza dal decollo Le ricerche nel Mar cinese meridionale sono state sospese e adesso il Boeing verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa dai radar: uno che porta a nord verso il Kazakhstan e l'altro che punta a sud verso l'Indonesia e poi l'oceano indiano
Nel novero delle possibili ipotesi perde a questo punto peso quella di un'esplosione in volo per una bomba o un cedimento strutturale Oltre all'operazione per ritrovare i resti del MH370 - sebbene a questo punto per quanto quasi fantascientifica non si possa escludere nemmeno l'ipotesi di un atterraggio poi celato dai dirottatori - le indagini si concentrano ora anche su chi c'era a bordo di quell'aereo: i passeggeri e l'equipaggio del Boeing
Sono state perquisite le abitazioni dei due piloti Sebbene i tecnici siano al lavoro per ridurre a un'area più facilmente esplorabile la probabile rotta percorsa dal MH370 l'improvviso aprirsi dell'Oceano Indiano alle ricerche rischia di prolungare di molto i tempi dell'eventuale recupero dei resti in acque profonde e con onde che ormai avrebbero portato i detriti chissà dove Il passare del tempo aumenta anche le possibilità di frizioni tra i Paesi coinvolti con la Cina (153 connazionali a bordo) in particolare che inizia a perdere la pazienza
L'opinione pubblica in Cina torna infatti a criticare le autorità malesi per "il tempo sprecato" Dall'agenzia ufficiale Nuova Cina ai social network tutti sottolineano che "le informazioni sono arrivate troppo tardi e le ricerche svolte finora sono state totalmente inutili"
"Vi invito - ha detto Papa Francesco dopo l'Angelus - a ricordare nella preghiera i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo della Malaysia e i loro familiari siamo vicini a loro in questo difficile momento" ha concluso a proposito dell'aereo scomparso
[ anche soltanto a motivo del sistema GPS? i satanisti cannibali americani CIA non possono dire di non sapere! ] 16 marzo #ROMA 16 MAR - Oltre a pilota co-pilota e passeggeri le indagini sulla scomparsa della Malaysia Airlines si stanno concentrando sul personale di terra tecnici e ingegneri in contatto con il velivolo Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur precisando che pilota e co-pilota "non avevano chiesto di viaggiare insieme su questo volo" Le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa "sono entrate in una nuova fase" Lo ha detto il ministro dei Trasporti malese in una conferenza stampa a Kuala Lumpur implicitamente ammettendo il fallimento delle operazioni portate avanti sinora Al momento il velivolo viene cercato "in 11 paesi e nelle profondità dell'oceano" ha precisato il ministro

ope brief aan Jesus Christus in Bethlehem [ koning van Saoedi Arabië het gesê! my God Allah Satan Stone Mecca is die ware God want die globale Kalifaat wêreldwyd met Bush 322 Kerry IMF die volstruis s'n vreemdelinge liens ontvoering gode Obama Gender Spa Bildenberg wat die slawe kan doodmaak dhimmis onder die vaandel van die VN amnestie vir sharia imperialisme van die Fariseërs Anglo Amerikaanse Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Inter bedrogspul seigneuriage bank ] wat hulle gedoen het : die spyker jou vark deur die Romeine en nou het hulle spyker die afgodedienaars Christene deur my oor die hele wêreld! jou God Jesus Christus is nie? is 'n passiewe homoseksuele seun van 'n teef kan hy suig my voël! En hy het gesê dat! ] Nigerië aanval in 3 dorpe 100 dood Doodgeskiet in sy slaap vermoor met pangas of lewendig verbrand 16 Maart is Kano Drie dorpe in Sentraal-Nigerië aangeval deur 40 mans gewapen met gewere en pangas wat uitgewis 'n honderd mense Plaaslike owerhede vertel van 'n bloedbad in Angwan Gata Chenshyi en Angwan Sankwai in die staat van Kaduna Baie mense is doodgeskiet in hul slaap in hul huise Sommige is gedood met pangas ander lewendig verbrand Die aanvallers jihadistiese vir sharia salafis gesteel die kos en aan die brand gesteek die dorpe
Letra e hapur të Jezu Krishtit në Betlehem [ Mbreti i Arabisë Saudite ka thënë! Perëndia im All-llahu Satani Stone Meka është Perëndia i vërtetë sepse globale Kalifatit të gjithë botën me Bush 322 Kerry FMN e jona Owl qytetarët e huaj Liens rrembimi perëndive Obama Gjinore Spa Bildenberg të cilat mund të vrasin skllevër si dhimmi nën patronazhin e OKB-së Amnesty International për sheriatit imperializmit nga farisenjtë anglo - amerikan Illuminati Spa FMN [ Fondo Monetario Internazionale scam drejtë e zoti bankare ] të cilën ata e kanë bërë : ngulje derr tuaj nga romakët dhe tani ata gozhdë idhujtarëve të krishterët nga mua e gjithë bota! Perëndia juaj Jezu Krishti? është një bir pasiv homoseksual kurve ai mund të thith kar e mia! Ai tha se! ] Sulm Nigeria në 3 fshatra 100 të vdekur Vra në gjumin e tij vrau me hanxharë ose djegur të gjallë March 16 Kano Tre fshatra në Nigeri qendrore u sulmuan me 40 burra të armatosur me armë dhe hanxharë të cilat kanë asgjësuar njëqind njerëz Autoritetet lokale flasin për një masakër në Angwan Gata Chenshyi dhe Angwan Sankwai në shtetin e Kaduna Shumë njerëz u vra në gjumin e tyre brenda shtëpive të tyre Disa u vranë me hanxharë të tjerët djegur të gjallë Sulmuesitxhihadist për Selefive sheriatit vodhi ushqim dhe vënë zjarrin fshatrave 

Բաց նամակ Հիսուս Քրիստոսի Բեթղեհեմ [ Սաուդյան Արաբիայի թագավորը հայտարարել է իմ Աստված Allah Սատանան Stone Mecca ինքն է ճշմարիտ Աստուածը համար գլոբալ խալիֆայության ամբողջ աշխարհում ինչպես Բուշի 322 Kerry Արժույթի միջազգային հիմնադրամի բու մերը Այլմոլորակայիններ liens գերեվարումներն աստվածների Օբաման սեռը Սպա Bildenberg որը կարող է սպանել ստրուկներ dhimmis հովանու ներքո ՄԱԿ - ի համաներումը եւ Sharia իմպերիալիզմի եւ փարիսեցիների անգլո - ամերիկյան Illuminati սպա ԱՄՀ [ fondo Monetario Ինտերնացիոնալեի Scam ֆեոդալի իրավունք Բանկային ] որը նրանք արել : գերազանց ձեր pig հռոմեացիների կողմից եւ այժմ նրանք եղունգների կռապաշտներուն քրիստոնյաներ ըստ ինձ ամբողջ աշխարհում Ձեր Աստված Հիսուս Քրիստոսին է պասիվ միասեռական որդի a bitch նա կարող է ծծել իմ խուզարկու! Եվ նա ասաց որ! ] Նիգերիա հարձակման 3 գյուղերում 100 մեռած Գնդակահարել է իր քնից սպանել machetes կամ այրել կենդանի Մարտ 16 Kano երեք գյուղեր կենտրոնական Նիգերիայում հարձակվել են 40 տղամարդիկ զինված հրացաններով ու machetes որոնք ոչնչացնում հարյուր մարդ Տեղական իշխանությունները պատմել է ջարդերի Angwan Գատա Chenshyi եւ Angwan Sankwai է պետության Kaduna Շատ մարդիկ որոնք սպանվել են իրենց քնից ներսում իրենց տները Ոմանք սպանվեցին machetes մյուսները այրված կենդանի Հարձակվողները ջիհադական համար Sharia salafis գողացան սնունդը եւ հրկիզել են գյուղերը

Bethlehem İsa Məsih açıq məktub [ Səudiyyə Ərəbistanı kralı dedi! Allah Allah Şeytan Stone Məkkə Allahdır : Bush 322 Kerry BVF Bayquş bizim ilə qlobal Xilafət üçün əcnəbilər qaçırmaları tanrı qulları öldürmək bilər Obama Gender Spa Bildenberg zimmilər liens fariseylər Anglo -American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale şəriət imperializm üçün BMT Amnistiya himayəsi altında Romalılar tərəfindən donuz nailing və indi onlar bütün dünyada mənə Allaha şərik qoşanlardan xristianlar dırnaq : onlar görmüşük hilekarlık senyoraj bank ]! Sizin Allah İsa Məsih? bir qadın bir passiv homoseksual oğlu o mənim dick sormaq bilər! Və o dedi! 3 kənd 100 ölü ] Nigeria hücum Machetes ilə şəhid və ya diri-diri yandırılmış onun yuxu aşağı əlisilahlı Mart 16 Kano mərkəzi Nigeriya üç kənd 40 tərəfindən hücum edilmişdir yüz xalqını məhv olan silah və machetes ilə silahlanmış kişi Yerli hakimiyyət orqanları Kaduna əyalətində Angwan Gata Chenshyi və Angwan Sankwai bir qırğın demək Bir çox insanlar öz evlərinə içərisində onların yuxu aşağı əlisilahlı idi Bəzi machetes ilə öldürülüb digərləri diri-diri yandırıldı Təcavüzkarların jihadist şəriət sələfilərinin kəndlərə ərzaq və atəşə oğurlayıblar

Jesukristo Belenen gutun ireki [ Saudi Arabiako erregeak esan! ene Jainkoa Allah Satan Stone Meka benetako Jainkoa da: globala Caliphate mundu osoan Bush 322 Kerry NDF Owl gurea batera atzerritarrei liens abductions jainkoak Obama Generoa Bainuetxea Bildenberg horrek esklabo hil ditzake dhimmis NBEren Amnesty sharia inperialismoaren baterako Pharisees Anglo- American Illuminati Bainuetxea NDF [ Fondo Diru Internazionale baten babespean iruzur seigniorage banka ] hau egin dute : zure txerri nailing erromatarrek eta orain idolaters egitetik dute kristauek niri mundu osoan zehar! zure Jesukristo Jainkoa? da puta baten semea homosexual pasiboa zurrupatu ahal zuen nire Dick! Eta hori esan zuen! ] Nigeria 3 herriak 100 hildako eraso Tiroka bere loa Machetazos hil edo bizirik erre Martxoak 16 Kano Nigeria erdialdeko Hiru herrietan 40 erasotuak ziren pistolak eta Machetazos que han exterminated ehun pertsona armaturik gizonak Tokiko agintariek Angwan Gata Chenshyi eta Angwan Sankwai sarraskia Kaduna estatuan dagoen kontatzeko Jende askok eraitsi zituzten beren loa beren etxebizitza barruan Zenbait Machetazos batera hil ziren beste batzuk erre bizirik Erasotzaileen jihadist du sharia Salafis egiteko lapurtu janaria eta su herrietan ere

Адкрыты ліст да Ісуса Хрыста ў Бэтлееме [ кароль Саудаўскай Аравіі сказаў! Божа мой Алах Сатана Камень Мека ёсць праўдзівы Бог: для глабальнага халіфата ва ўсім свеце з Буша 322 Кэры МВФ у нашай Owl іншапланецяне закладаў выкраданнямі багоў Абама Пол Спа Bildenberg якія могуць забіць рабоў димми пад эгідай ААН Amnesty для шарыяту імпэрыялізму з фарысэяў англа -амерыканскай ілюмінатаў спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афёра сеньяраж банкаўская ] які яны зрабілі : цвікоў вашу свінню рымлянамі і цяпер яны прыбіць ідалапаклоньнікаў хрысціян мною ва ўсім свеце! ваш Бог Ісус Хрыстос? з'яўляецца пасіўным гомасэксуалістам сукін сын ён можа смактаць мой сябра! І ён сказаў што! ] Нігерыя напад ў 3 вёсках 100 загінуўшых Застрэлены ў сне забітыя мачэтэ або спаленыя жыўцом 16 Сакавік Кано тры вёскі ў цэнтральнай Нігерыі былі атакаваныя 40 чалавек узброеных агнястрэльнай зброяй і мачэтэ якія былі зьнішчаны сотні людзей Мясцовыя ўлады кажуць аб разні ў Angwan Гата Chenshyi і Angwan Sankwai у штаце Кадуна Многія людзі былі застрэлены ў сне ў сваіх дамах Некаторыя былі забітыя мачэтэ іншыя спалены жыўцом Тыя хто нападаў джыхадзістаў для шарыяцкіх салафітам скраў ежу і падпалілі вёсках 

otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože Allah Sotona Stone Meke je pravi Bog : za globalnu kalifata u svijetu sa Bush 322 Kerry MMF Sova naša vanzemaljci založna prava otmica bogova Obama Gender Spa Bildenberg što može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za Sharia imperijalizma o farizeji anglo - američke iluminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara emisione dobiti bankarskog ] koje su uradili : zakucavanje svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su zakucali idolopoklonici kršćani pored mene u cijelom svijetu! tvoj Bog Isusa Krista? je pasivni homoseksualni kučkin sin on može sisati moj kurac! I on je to rekao! ] Nigerija napada u 3 sela 100 mrtvih Ubijen u snu poginuo mačetama ili živi spaljeni March 16 Kano tri sela u središnjoj Nigeriji napali su 40 muškarci naoružani puškama i mačetama koji su istrebljeni stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijen na spavanju unutar svojih domova Neki su ubijeni mačetama ostali živi spaljeni Napadači džihad za Sharia selefije ukrao hranu i zapalili sela 

отворено писмо до Исус Христос във Витлеем [ крал на Саудитска Арабия каза! Боже мой Аллах Сатана Stone Mecca е истинският Бог : за глобално халифат в световен мащаб с Буш 322 Kerry МВФ наш Owl извънземни ЗАЛОЗИ отвличания богове Обама пол Спа Bildenberg които могат да убият робите dhimmis под егидата на ООН амнистия за шериата империализъм на фарисеи Anglo - American илюминатите спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale измама сеньораж банкиране ] което те са направили : заковаване си прасе от римляните а сега те закове идолопоклонниците християни от мен по целия свят! вашият Бог Исус Христос? е пасивен хомосексуалист кучи син той може да ми духаш! И той каза че! ] Атака Нигерия в три села 100 мъртви Застрелян в съня си убити с мачете или изгорени живи March 16 Kano Три села в централна Нигерия са били нападнати от 40 мъже въоръжени с пистолети и мачете които са унищожени от сто души Местните власти казват на клането в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в щата Кадуна Много хора са били застреляни в съня си в домовете им Някои са били убити с мачете други изгорени живи Джихадистите нападателите за шериатски salafis открадна храната и подпали селата

carta oberta a Jesucrist a Betlem [ rei d'Aràbia Saudita va dir! el meu Déu Al · là Satanàs Stone La Meca és el veritable Déu perquè per al mundial califat a tot el món amb 322 Bush Kerry FMI els nostres mussol estrangers liens segrestos déus Obama gènere Termes Bildenberg que pot matar als esclaus dhimmis sota l'ègida de l'ONU Amnistia per la xaria imperialisme dels fariseus angloamericana Illuminati Spa l'FMI [ Fons Monetari Internazionale estafa senyoratge bancari ] que ho han fet : clavar el seu porc pels romans i ara que clavar els idòlatres cristians per mi per tot el món! el teu Déu Jesucrist? és un fill homosexual passiva de puta ell pot xuclar la meva polla! I em va dir això! ] Atac Nigèria en 3 llogarets 100 morts Abatut a trets mentre dormia assassinat a cops de matxet o cremats vius 16 de març de Kano Tres llogarets al centre de Nigèria van ser atacats per 40 homes armats amb pistoles i matxets que han exterminat un centenar de persones Les autoritats locals parlen d'una massacre a Angwan Gata Chenshyi i Angwan Sankwai en l'estat de Kaduna Moltes persones van ser assassinats a trets mentre dormien a casa seva Alguns van ser assassinats amb matxets altres cremats vius El gihadista atacants pels salafistes de la xaria es va robar el menjar i van calar foc a les aldees 

bukas nga sulat ngadto ni Jesukristo sa Betlehem [ nga hari sa Saudi Arabia miingon! sa akong Dios Allah si Satanas Bato Mecca mao ang matuod nga Dios: kay sa global Caliphate sa tibuok kalibutan uban sa Bush 322 Kerry IMF ang Owl ato mga langyaw liens pagkuot mga dios Obama Gender Spa Bildenberg nga pagpatay sa mga ulipon dhimmis sa ilalum sa mga gipaluyohan sa UN Amnesty alang sa Sharia imperyalismo sa mga Fariseo Anglo - American illiminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage banking ] nga ilang gibuhat : paglansang sa imong baboy sa mga Taga-Roma ug karon sila milansang sa mga nanagsimba sa mga diosdios mga Kristohanon pinaagi kanako ang tanan nga sa ibabaw sa kalibutan! ang imong Dios nga si Jesu-Kristo? mao ang usa ka passive homosexual anak nga lalake sa usa ka puta siya magasuso sa akong Dick! Ug siya miingon nga! ] Nigeria pag-atake sa 3 mga balangay 100 patay Gipusil diha sa iyang pagkatulog gipatay sa mga sundang o gisunog nga buhi March 16 Kano Tulo ka mga balangay sa sentro sa Nigeria giatake sa 40 ang mga tawo nga sangkap sa pusil ug sundang nga usa ka gatus ka mga tawo mapuo Local mga awtoridad sa pagsulti sa usa ka masaker sa Angwan Gata Chenshyi ug Angwan Sankwai sa estado sa Kaduna Daghang mga tawo ang gipusil sa ilang pagkatulog sa sulod sa ilang mga panimalay Ang uban gipatay pinaagi sundang ang uban gisunog nga buhi Ang kaaway jihadist alang sa Sharia salafis gikawat sa mga kalan-on ug sa kalayo sa mga balangay 

Otevřený dopis Ježíše Krista v Betlémě [ král Saúdské Arábie řekl! Bože můj Bůh Satan kámen Mecca jepravý Bůh : na globální chalífátu po celém světě s Bushovou 322 Kerry MMF naše sova cizinci liens únosů bohy Obama Pohlaví lázně Bildenberg který může zabít otroky dhimmi pod záštitou OSN Amnesty International pro šaría imperialismu z farizeů Anglo - americká Illuminati lázně MMF [ Fondo Monetario Internazionale podvod ražebné bankovnictví ] které udělal : přibil své prase Římany a teď hřebík modláři křesťany podle mě na celém světě! tvůj Bůh Ježíš Kristus? jepasivní homosexuální zkurvysyn může mi ho vykouřit! A on řekl že! ] Nigérie útok do 3 vesnic 100 mrtvých Zastřelen ve spánku zabil s mačetami nebo upálen zaživa 16 března Kano tři vesnice v centrální Nigérii byli napadeni 40 muži ozbrojení pistolemi a mačetami které byly zničené sto lidí Místní úřady hovoří o masakru v Angwan Gata Chenshyi a Angwan Sankwai ve státě Kaduna Mnoho lidí bylo zastřeleno ve spánku ve svých domovech Někteří byli zabiti s mačetami jiní zaživa upálili Útočníci džihádu pro šaría salafi ukradl jídlo a zapálili vesnic 

公開信耶穌基督在伯利恆[沙特國王說!我的上帝真主撒旦石麥加是真神:為全球世界各地的哈里發布什與克里322國際貨幣基金組織貓頭鷹我們的外星人綁架留置權神仙奧巴馬性別溫泉浴 Bildenberg 它可以殺死奴隸 dhimmis居住根據聯合國大赦法利英美光明溫泉浴國際貨幣基金組織[豐多Monetario國際米蘭對於伊斯蘭帝國主義主持。騙局鑄幣稅銀行] 他們已經完成:由羅馬人釘你的豬現在他們釘拜偶像的基督徒由我在世界各地!你的上帝耶穌基督?是狗娘養的被動同性戀兒子他可以吸我的傢伙! 。和他說! ]尼日利亞攻擊3個村 100人死亡。在睡夢中被槍殺打死砍刀或活活燒死。 316日卡諾三個村在尼日利亞中部由40人襲擊男子手持槍支和砍刀已消滅了一百人。地方當局說在Angwan加塔 ChenshyiAngwan Sankwai大屠殺在卡杜納州的。許多人槍殺在睡夢中自己的家園裡。有的被打死砍刀其他人被活活燒死。襲擊者聖戰為伊斯蘭教沙拉菲派偷了食物並放火焚燒村莊。

베들레헴 에있는 예수 그리스도 에 대한 공개 서한 [ 사우디 아라비아 의 왕이 말했다! 나 의 하나님 알라 신 사탄 돌 메카 참 하나님 입니다 : 부시 (322) 케리 IMF올빼미 우리 와 함께 전세계 글로벌 칼리프의 지위 에 대해 외계인 납치 신 노예를 죽일 수있는 오바마 성별 스파 Bildenberg dhimmis 을 유치권 바리새인 영미 일루미나티 스파 IMF [ 폰도 Monetario 인테르 의 샤리아 제국주의 에 대한 UN 국제 사면위원회 의 후원 아래 로마인에 의해 당신의 돼지 를 못 박는 그리고 지금은 세계의 모든 날에 의해 우상 숭배자들 에게 그리스도 를 못 : 그들이 수행 한 사기 군주의 특권 은행 ]! 하나님 예수 그리스도? 나쁜 수동적 동성애 아들 내 거시기를 빨 수 있다! 그리고 그는 그런 말을! 3 마을 100 죽은 에서 ] 나이지리아 의 공격 칼로 죽이거나 산 채로 화형 자신의 수면 에 총격으로 사망 316일 가 카노 중앙 나이지리아 에있는 세 개의 마을 이 (40)에 의해 공격을 백 사람을 처형 한 총과 칼로 무장 한 남자 지역 당국은 카 두나 주에서 Angwan 가타 Chenshyi Angwan Sankwai 에서 학살 의 이야기 많은 사람들 은 그들의 가정 내에서 자신의 수면 에서 총격으로 사망 했다 일부는 칼로 살해 하고 다른 사람은 산 채로 화형 공격자 지하드 는 샤리아 salafis 에 마을 에음식과 에 불 을 훔쳤습니다

Otvoreno pismo Isusa Krista u Betlehemu [ kralj Saudijske Arabije je rekao! Bože moj Allah Sotona Stone Meka jepravi Bog : za globalno kalifata širom svijeta s Bush 322 Kerry MMF sova naše izvanzemaljci hipoteke otmica bogove Obama Pol Spa Bildenberg koji može ubiti robove dhimmis pod okriljem UN-a Amnesty za šerijatskim imperijalizma farizeja anglo - američke Illuminati Spa MMF [ Fondo Monetario Internazionale prijevara seigniorage bankarstva ] koji su činili : čavlima svoj ​​svinja od strane Rimljana a sada su noktiju idolopoklonici kršćani po meni u cijelom svijetu! Vaš Bog Isus Krist? jepasivni homoseksualni kurvin sin on može sisati moj kurac! A on je rekao da je! ] Nigerija napad u tri sela 100 mrtvih Ubio ih je u snu poginuo s mačetama i živ spaljen 16 ožujak Kano tri sela u središnjoj Nigeriji bili napadnuti od 40 godina muškarci naoružani puškama i mačetama koje su istrijebljene stotinu ljudi Lokalne vlasti govore o masakru u Angwan Gatima Chenshyi i Angwan Sankwai u državi Kaduna Mnogi ljudi su ubijena u snu unutar svojih domova Neki su ubijeni s mačetama drugi živ spaljen Napadači džihadsku za šerijatskim salafis ukrao hranu i zapalili sela 

lèt ouvè bay Jezi Kris la nan lavil Betleyèm [ wa peyi Arabi Saoudit te di! Bondye mwen Allah Satan Stone Lamèk se Bondye tout bon an paske mondyal kalifa la atravè lemond ak Bush 322 Kerry Fon Monetè Entènasyonal nou yo chwèt etranje liens anlèvman bondye Obama Sèks Spa Bildenberg ki ka touye esklav yo dhimmis anba ospis la nan Nasyonzini Amnisti a pou Chearya enperyalis nan farizyen Anglo -Ameriken iluminati a Spa Fon Monetè Entènasyonal [ fondo Monetario entèrnasyonal tronpe seyeryaj bankè ] ki yo te fè : kloure kochon ou pa Women yo epi kounye a yo kloure k'ap sèvi zidòl yo kretyen pa m ' yo tout mond la! Jezi Kris la Bondye nou an? se yon omoseksyèl pasif pitit gason nan yon femèl chen li li kapab souse Dick mwen! Apre sa li te di ke! ] Nijerya atak nan 3 tout ti bouk 100 moun ki mouri Tire desann nan dòmi an mouri ansanm avèk manchèt oswa boule vivan Mas 16 kano twa ti bouk nan santral Nijerya yo te atake ak 40 moun ame ak zam ak manchèt ki te fin masakre yon santèn moun Otorite yo di nan yon masak nan Angwan Gata Chenshyi ak Angwan Sankwai nan eta a nan Kaduna Anpil moun te tire desann nan dòmi yo andedan kay yo Gen kèk yo te touye ak manchèt lòt moun boule vivan Jihadist nan atakan pou salafist Chearya te vòlè manje a ak mete dife nan ti bouk yo

åbent brev til Jesus Kristus i Betlehem [ konge af Saudi-Arabien sagt! min Gud Allah Satan Stone Mekka er den sande Gud : for den globale kalifat på verdensplan med Bush 322 Kerry IMF Owl vores aliens liens bortførelser guder Obama Køn spa Bildenberg der kan dræbe slaverne dhimmier under ledelse af FN Amnesty for sharia imperialismen af farisæerne anglo-amerikanske Illuminati spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam møntningsgevinst bank ] som de har gjort : sømning din gris af romerne og nu er de søm afgudsdyrkerne kristne af mig over hele verden! din Gud Jesus Kristus? er en passiv homoseksuel søn af en tæve han kan sutte min pik! Og han sagde at! ] Nigeria angreb i 3 landsbyer 100 døde Skudt ned i sin søvn dræbt med macheter eller brændt levende 16 marts blev der Kano tre landsbyer i det centrale Nigeria angrebet af 40 mænd bevæbnet med pistoler og macheter som har udryddet hundrede mennesker De lokale myndigheder fortæller om en massakre i Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai i staten Kaduna Mange mennesker blev skudt ned i søvne inde i deres hjem Nogle blev dræbt med macheter andre brændt levende Angriberne jihadist for sharia salafister stjal mad og satte ild til landsbyerne

מכתב גלוילישו נוצרי בבית לחם [ מלך סעודיה אמר! אלוהים שלי אללה השטן סטון מכה הוא האל האמיתי :לגלובלי ח'ליפות עולמית עם בוש 322 קרי קרן המטבע הבינלאומיתשלנו הינשוף חייזרים שעבודי אלים חטיפות מין אובמה ספא Bildenberg שיכול להרוג את העבדים בני חסות תחת חסותו שלהאו"ם אמנסטי לאימפריאליזם השריעה שלהאילומינטי הפרושים האנגלו האמריקאי הספא קרן המטבע הבינלאומית [ Fondo Monetario אינטר בנקאות הונאת seigniorage ] שהם עשו : מסמור החזיר שלך על ידי הרומאים ועכשיו הם מסמרעובדי האלילים נוצרים על ידי לי בכל רחבי העולם! ישוע המשיח שלך לאלוהים? הואבן הומוסקסואל פסיבי שלכלבה הוא יכול למצוץ את הזין שלי! והוא אמר את זה! ] התקפת ניגריהב3 כפרים 100 מתים נורה למוות בשנתו נהרג עם מצ'טות או נשרף חיים 16 מרס קאנו שלושה כפרים במרכז ניגריה הותקפו על ידי 40 גברים חמושים ברובים וסכינים שהשמידומאה אנשים הרשויות מקומיות מספרות עלטבח בAngwan גאטה ChenshyiוAngwan Sankwai במדינת קדונה אנשים רבים נורו למוות בשנתם בבתיהם חלקם נהרגו עם מצ'טות אחרים נשרפו חיים התוקפים הג'יהאד עבור הסלפים השריעה גנבאוכל והציתהכפרים

avaliku kirja Jeesuse Kristuse Petlemmas [ kuningas Saudi Araabias ütles! mu Jumal Jumal Saatan Stone Mecca on tõeline Jumal : globaalse kalifaat kogu maailmas kus Bush 322 Kerry IMF Owl meie välismaalased kinnipidamisõigus inimröövid jumalad Obama Sugu Spa Bildenberg mis võib tappaorjad dhimmis egiidi all ÜRO Amnesty jaoks sharia imperialism variseride angloameerika Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale kelmuse emissioonitulu pangandus ] mis nad on teinud naelutamine oma siga roomlased ja nüüd nad küünte ebajumalateenijad kristlaste poolt mulle üle kogu maailma! oma Jumalat Jeesuse Kristuse? onpassiivne homoseksuaal litapoeg ta võib imeda oma riista! Ja ta ütles et! ] Nigeeria rünnak 3 külad 100 surnud Lasti maha tema magada tappis Matšeetede või upuvad March 16 Kano kolm küla Kesk- Nigeerias ründas 40 mehed relvastatud püssid ja matšeetedega mis on hävitanud sada inimest Kohalikud omavalitsused räägivadmassimõrva Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osariigis Kaduna Paljud inimesed lasti maha oma une sees kodudest Mõned hukkus matšeetedega teised upuvad Ründajad džihaadi jaoks sharia salafis varastastoitu ja süütasidkülad 

bukas na sulat sa Jesu-Cristo sa Bethlehem [ hari ng Saudi Arabia sinabi! aking Diyos Ala si Satanas Stone Mecca ay ang tunay na Diyos : para sa mga global Caliphate sa buong mundo na may Bush 322 Kerry IMF ang Owl atin alien liens Pagdukot mga diyos Obama Kasarian Spa Bildenberg na maaaring patayin ang mga alipin dhimmis sa ilalim ng pagtanggol ng UN salong-sandata para sa sharia imperyalismo ng mga Pariseo Anglo -Amerikano Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam mga karapatan ng senyor banking ] saan sila ginawa : ipinapako ang iyong mga baboy sa pamamagitan ng mga Romano at ngayon Kuko nila ang idolaters mga Kristiyano sa pamamagitan ng sa akin ang lahat ng dako ng mundo! iyong Diyos ni Hesus Kristo? ay isang walang tutol tomboy anak na lalaki ng isang asong babae maaari niyang pagsuso ang aking titi! At sinabi niya na! ] Nigeria atake sa 3 mga nayon 100 patay Gunned pababa sa kanyang pagtulog pinatay sa machetes o burn mo ang buhay Marso 16 Kano Tatlong mga nayon sa central Nigeria ay inaatake sa pamamagitan ng 40 mga lalaki armadong na may baril at machetes na lipol isang daang mga tao Lokal na awtoridad sabihin ng isang walang awang pagpatay sa Angwan Gata Chenshyi at Angwan Sankwai sa estado ng Kaduna Maraming mga tao ay gunned down sa kanilang pagtulog sa loob ng kanilang mga tahanan Ang ilan ay pinatay sa machetes iba -burn buhay Ang attackers jihadist para sa sharia salafis nakaagaw ng pagkain at itakda ang apoy sa mga nayon 

avoin kirje Jeesukselle Kristukselle Betlehemissä [ Saudi-Arabian kuningas sanoi! minun Jumalani Allah Saatana Stone Mekka ontosi Jumala : globaalin kalifaatin maailmassa jossa Bush 322 Kerry IMF Owl meidän ulkomaalaisten liens sieppaukset jumalia Obama Sukupuoli Spa Bildenberg joka voi tappaaorjia dhimmis alaisuudessaYK Amnesty sharia imperialismin fariseusten Anglo - American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale huijaus rahanlyöntimaksuja pankki ] jonka he ovat tehneet : naulaamalla sika roomalaiset ja nyt he naulataepäjumalanpalvelijat kristittyjä minun ympäri maailmaa! sinun Jumalasi Jeesus Kristus? onpassiivinen homoseksuaali kusipää hän voi imeä munaa! Ja hän sanoi että! ] Nigeria hyökkäys 3 kylissä 100 kuollutta Ammuttiin unissaan tappoi viidakkoveitsillä tai poltettiin elävältä 16 maaliskuuta Kano kolmessa kylässä Keski-Nigeriassa olivat hyökänneet 40 miesten aseistettu aseilla ja veitsillä jotka ovat tuhonneetsatoja ihmisiä Paikalliset viranomaiset kertovatverilöylyn Angwan Gata Chenshyi ja Angwan Sankwai osavaltiossa Kaduna Monet ihmiset olivat ammuttiin heidän nukkuessaan sisällä kodeissaan Jotkut tapettiin viidakkoveitsillä toiset poltettiin elävältä Hyökkääjät jihadisti sharia salafis varastiruokaa ja sytyttivätkyliä 

lettre ouverte à Jésus-Christ à Bethléem [ roi d'Arabie Saoudite a dit! mon Dieu Allah Satan Pierre Mecque est le vrai Dieu : pour le mondial califat dans le monde entier avec Bush Kerry 322 FMI les nôtres hibou étrangers légales liens enlèvements dieux Obama genre Spa Bildenberg qui peut tuer les esclaves dhimmis sous l'égide de l'ONU Amnesty pour la charia impérialisme des pharisiens anglo-américaine Illuminati Spa le FMI [ Fondo Internazionale Monetario arnaque seigneuriage bancaire ] ce qu'ils ont fait : clouer votre cochon par les Romains et maintenant ils clouer les idolâtres chrétiens par moi partout dans le monde! ton Dieu Jésus-Christ? est un fils homosexuel passif de pute il peut sucer ma bite! Et il a dit que! ] Nigeria attaque dans 3 villages 100 morts Abattu dans son sommeil tués à coups de machette ou brûlés vifs 16 mars Kano trois villages dans le centre du Nigeria ont été attaqués par 40 hommes armés de fusils et de machettes qui ont exterminé une centaine de personnes Les autorités locales parlent d'un massacre dans Angwan Gata Chenshyi et Angwan Sankwai dans l'état de Kaduna Beaucoup de gens ont été abattus dans leur sommeil à l'intérieur de leurs maisons Certains ont été tués à coups de machette d'autres brûlés vifs Le attaquants djihadiste pour les salafistes de la charia a volé la nourriture et mettre le feu aux villages