santuario Yasukuni

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

Merkel, Germania -- che importa a CIA USA, se tu muori? ] [ Ucraina: soldati Usa in Polonia e Baltici. Su sfondo crisi Kiev-Mosca. Esercitazioni dureranno un mese
Il Pentagono ha annunciato formalmente l'invio di 600 soldati in Polonia e Paesi baltici sullo sfondo della crisi ucraina. Una compagnia dell'esercito, di circa 150 soldati della 173/ma brigata aviotrasportata di base a Vicenza inizierà esercitazioni mercoledì in Polonia. Analoghe manovre, che dureranno circa un mese, si svolgeranno anche in Lituania, Estonia e Lettonia, dove i militari Usa dovrebbero cominciare ad arrivare da lunedì.

Merkel Germania -- ma i golpisti non sono stati repressi con l'esercito! questi fascisti faranno tutto quello che la CIA vorrà.. e tu sarai invasa dai carri armati russi! ] [ KIEV 22 APRile Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha ordinato la ripresa dell'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali. In precedenza Turcinov che oggi ha incontrato il vicepresidente Usa Joe Biden aveva imputato ai filorussi di aver messo la croce sopra gli accordi di Ginevra. Accordi la cui violazione Mosca imputa viceversa al mancato controllo di Kiev sulle milizie della destra nazionalista radicale ucraina.
Merkel, Germania -- il popolo è sempre sovrano! perché a Kiev loro non sono stati repressi con l'esercito, ed ora utilizzano l'esercito contro il loro stesso popolo?
PUTIN -- TU SEI UN TRADITORE! a questo punto se voi date il GAS ancora senza avere VISTO saldare il vostro debito.. poi significa che anche voi avete dei loschi trafficanti di esseri umani in combutta con i satanisti americani! MA VOI GIURIDICAMENTE voi NON POTETE PIù DARE IL GAS DAL MOMETNO IN CUI HANNO CHIUSO LE TV RUSSE. IL TUO è ALTO TRADIMENTO!. 22 aprile 2014 Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo. Il nuovo governo dell'Ucraina continua ad utilizzare illegalmente il gas russo senza pagare la fornitura ha dichiarato oggi il Premier russo Dmitry Medvedev intervenendo al rapporto annuale alla Duma di Stato.
Secondo Medvedev in questo caso sarebbe giusta l'introduzione per Kiev di un sistema di pagamento anticipato per il combustibile russo.
Medvedev ha detto che Mosca è interessata come mai nella diversificazione dell'approvvigionamento di gas e realizzerà tutti i progetti della regione del Pacific Rim.
Al momento il debito dell'Ucraina verso la Russia per il gas è 22 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Kiev-continua-ad-utilizzare-illegalmente-il-gas-russo-5140/

EvolutionisReligion

IL MANICHINO SODOMIZZATO DI Arseniy Yatsenyuk NON HA LA MINIMA POSSIBILITà DI FARE RISPETTARE UN PROPRIO PENSIERO AUTONOMO CONTRO I SATANISTI AMERICANI cia fmi spA.. ECCO PERCHé SE LA GERMANIA NON INTERVIENE DRASTICAMENTE PER SOSTITUIRE GLI AMERICANI PRESTO SARà RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN QUESTI ULTIMI 100 ANNI.
L'Ucraina è pronta a discutere con gli USA e l'UE lo sfruttamento congiunto del sistema di trasporto del gas. L'Ucraina è pronta a discutere con gli investitori europei e americani lo sfruttamento congiunto e la modernizzazione del sistema di trasporto del gas ha dichiarato martedì il facente funzione del Primo Ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk dopo l'incontro con il vicepresidente americano Joe Biden.
"La migliore risposta alla dipendenza energetica dell'Ucraina dalla Russia sarà la presenza nel Paese degli investitori europei e americani" ha detto Yatsenyuk.
In precedenza l'UE ha dichiarato di essere pronta ad aiutare l'Ucraina a modernizzare il suo sistema di trasporto del gas e reverse del gas dall'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/LUcraina-e-pronta-a-discutere-con-gli-USA-e-lUE-lo-sfruttamento-congiunto-del-sistema-di-trasporto-del-gas-0278/

EvolutionisReligion

USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina? IN EFFETTI ANCHE LA GUERRA MONDIALE CHE GLI USA STANNO DISPERANTE CERCANDO PUò ESSERE UNA VIA DI USCITA DELLA CRISI UCRAINA! IN QUESTO CASO NON C'è PIù BISOGNO DI FINGERE UN ATTACCO NUCLEARE DI IRAN CONTRO ISRAELE! ] [ 22 aprile 2014 Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia. Il leader del partito ucraino "UDAR" Vitalij Klitschko ha chiesto al vicepresidente americano Joe Biden che è attualmente in visita a Kiev di imporre nuove dure sanzioni contro la Russia che siano "davvero dolorose" comunica l'ufficio stampa del partito. Il politico e pugile professionista Klitschko ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti dovrebbe seriamente pensare di fornire assistenza militare all'Ucraina. Secondo Klitschko gli USA hanno un ruolo di primo piano nella ricerca di una via d'uscita dalla crisi ucraina.
In precedenza gli USA e l'UE hanno imposto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Klitschko-ha-chiesto-agli-USA-sanzioni-dolorose-per-la-Russia-6177/

EvolutionisReligion

quando un massone Turchinov obbedisce al satanista Joe Biden per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014 Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

EvolutionisReligion
Kiev continua ad utilizzare illegalmente il gas russo 23:52
Klitschko ha chiesto agli USA sanzioni "dolorose" per la Russia 23:16
Lukashenko: la lingua russa è patrimonio di tre nazioni 22:51
Medvedev: la capacità difensiva della Russia non subirà danni dalle azioni dell'Occidente 22:16
Le sanzioni contro la Russia avranno un effetto negativo sul benessere dei cittadini dell'UE 21:47
Joe Biden promette all'Ucraina "indipendenza energetica" 21:14
Kiev sequestrate oltre un milione di cartucce straniere 20:51
EvolutionisReligion

CIA 666 DATAGATE --- VOI CHIEDERE allora perché qualche volta mi comporto male pur sapendo di essere spiato? per farmi giudicare male? ma è proprio questo il vostro problema: " io non voglio essere giudicato bene! "
finora nessuno mi ha amato così tanto per cui valga la pena di essere santo per lui neanche mia moglie! e Dio JHWH? ma questo non è un segreto per nessuno! il nostro rapporto è conflittuale!
EvolutionisReligion

Verifica della versione Java [ DATAGATE HA DETTO DI NO! ] Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio impostazioni del browser del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza). Provate a riavviare il browser prima di tentare di verificare nuovamente l'installazione.
» Vedete le FAQ per la risoluzione dei problemi
» Provate a verificare di nuovo Java.
EvolutionisReligion

Benjamin Netanyahu --- è chiaro sarà la CIA a fare un altro 11-09 nucleare contro Israele.. ma tutti diranno che è stato l'IRAN il colpevole.. ora se l'Iran rinuncia alla sharia e diventa nostro alleato poi più nessuno potrebbe incolpare l'Iran del falso attacco nucleare che come io ho detto è la CIA che lo deve fare!


Benjamin Netanyahu --- dal mio punto di vista IRAN e Arabia SAUDITA sono uguali! ma oggettivamente per il genere umano non è la stessa cosa perché il finanziatore della galassia jihadista nel mondo è soltanto la ARABIA SAUDITA attraverso i suoi servizi segreti.. e se tu temi più l'Iran io temo per i martiri cristiani di più l'Arabia Saudita! ma se tu vuoi distruggere Israele massonico per fare il regno di palestina poi in cambio Iran rinuncerà alla sharia e così Iran e Israele possono fare scacco matto alla Arabia Saudita!


Benjamin Netanyahu --- a nessuno io ho dAto più amore TANTO AMORE di come io ho dato amore al King SAUDI ARABIA quel malefico il figlio della maledizione! Noi tre io tu e lui noi possiamo risolvere la questione palestinese ( da soli) e possiamo evitare la guerra mondiale ( noi da soli ).. ma nella sua malvagità il figlio wahhabita del demonio e il fariseo Rothschild: gufo Baal si vogliono liberare: di due nemici contemporaneamente: Iran e Israel: ADDIO!


Benjamin Netanyahu --- Dio JHWH mi ha detto: " tu sei la luce del mondo io metterò te sul candelabro sul posto più alto perché tu faccia la mia luce nel mondo degli uomini decaduti dalla grazia" ok! allora io cosa io devo dire? hanno dato il NUCLARE all'Iran perché vogliono una terza guerra mondiale nucleare.. non si accontentano di sbranare una Nazione i satanisti: CIA FMI Farisei Illuminati questa volta vogliono uccidere anche Israele!


[ noi non abbiamo un problema teologico con Al-Aqsa Mosque lei può stare! ma se non rimuovono la sharia certo noi deporteremo i palestinesi e distruggeremo anche Al-Aqsa Mosque! perché la sharia trasforma l'Islam nel genocidio degli altri quindi noi dobbiamo contrastare il loro progetto di uccidere noi per conquistare il mondo! ] Israel Is 'Destroying' Al-Aqsa Mosque for 'Alleged' Temple. PA officials TV and highest religious authority spread libel that Israel dividing Temple Mount to build 'alleged' Temple. First Publish: 4/22/2014 The Palestinian Authority (PA) has been stepping up its libel that Israel is "destroying" the Al-Aqsa Mosque on the Temple Mount in Jerusalem in order to build the "alleged" Temple. The highest PA religious authority Mufti Muhammad Hussein asserted in late March that Israel was making an "attempt... at lay[ing] hands on the blessed Al-Aqsa Mosque... [and] in addition to the threat of destroying the Al-Aqsa Mosque to establish the alleged Temple on its ruins." Palestinian Media Watch translated the comments which were made by the same mufti who in 2012 publicly called for the genocide of the Jewish people. The comments were made ahead of the recent series of Arab riots on the Temple Mount in Jerusalem raging since last week in which Israeli police have been attacked by rocks and firebombs and limits have been placed on Muslim visitors as well as Jewish visitors. Destroying to "erect what they call 'the Temple'". Similarly Khaled Mismar Chairman of the Political Committee of the Palestinian National Council the legislative body of the Palestinian Liberation Organization (PLO) reiterated the libels on March 30 on official PA TV. "Now they want to divide up the Al-Aqsa Mosque (i.e. the Temple Mount Plaza). Furthermore they want to destroy the Al-Aqsa Mosque and erect what they call 'the Temple' over Al-Aqsa" remarked Mismar.
On the same day official PA TV broadcast a cartoon from the Jordanian newspaper Al-Dustur on its show Circle of Events. The cartoon depicts Israel as a monstrous soldier eating the Dome of the Rock Mosque while a Hamas activist holds a flag with the word "Land" and a Fatah activists holds a flag with the word "Day." "Land Day" is an event in which extremist Arabs protest the Jewish victories in the wars started by Arab nations since 1948 and the expropriation of land previously held by Arab residents in the aftermaths of these wars. Israele sta ' distruggendo ' Al - Aqsa per Temple ' presunto'
I funzionari PA TV e massima autorità religiosa spread diffamazione che Israele dividendo Monte del Tempio per costruire ' presunto' Tempio. L'Autorità Palestinese ( PA ) ha intensificato la sua diffamazione che Israele sta " distruggendo " Al- Aqsa sul Monte del Tempio a Gerusalemme al fine di costruire la " presunta " Tempio. La massima autorità religiosa PA Mufti Muhammad Hussein ha affermato a fine marzo che Israele stava facendo un "tentativo... a laici [ing ] le mani sul beato Al- Aqsa... [ e ] in aggiunta alla minaccia di distruggere al- Aqsa per stabilire il presunto Tempio sulle sue rovine. " Palestinian Media Watch ha tradotto i commenti che sono state fatte dallo stesso mufti che nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico. Le osservazioni sono state fatte prima della recente serie di rivolte arabe sul Monte del Tempio a Gerusalemme infuria dalla scorsa settimana in cui la polizia israeliani sono stati attaccati da pietre e bombe incendiarie ei limiti sono stati immessi sul visitatori musulmani e per i visitatori ebrei. Distruggere a " erigere quello che chiamano ' il Tempio ' " Allo stesso modo Khaled Mismar presidente del Comitato politico del Consiglio nazionale palestinese l'organo legislativo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP ) ha ribadito i libelli il 30 marzo sul funzionario PA TV. " Ora vogliono dividere la Moschea di Al - Aqsa ( vale a dire il Monte del Tempio Plaza). Inoltre vogliono distruggere la moschea di Al- Aqsa e costruire quello che chiamano ' tempio ' over Al- Aqsa " ha sottolineato Mismar.
Lo stesso giorno funzionario PA TV ha trasmesso un cartone animato dal giornale giordano Al- Dustur sul suo spettacolo Circle of Events. La vignetta raffigura Israele come un soldato mostruoso mangiare la cupola della moschea di rock mentre un attivista di Hamas in possesso di una bandiera con la parola "Terra " e una attivisti di Fatah in possesso di una bandiera con la parola " Day".
" Giornata della Terra " è un evento in cui estremisti arabi protestano le vittorie ebrei nelle guerre iniziate da nazioni arabe dal 1948 e l'espropriazione dei terreni precedentemente detenuto da residenti arabi negli strascichi di queste guerre.
Mr Universal Metaphisics Unius REI

king saudi arabia -- tu non avresti mai dovuto investire nella galassia jihadista internazionale!.. e se lo so io? poi lo sanno tutti prima di me!... tutti stanno aspettando il momento propizio per mangiare il maiale grasso che tu sei!

Bennett. [ perché hanno dato il nucleare all'Iran per costringere te a diventare alleato dell'Iran?
yitzhak kaduri

Bennett. [ pensare di essere un sionista della democrazia massonica senza sovranità monetaria e pensare di essere: un satanista con la sei 666: punte stella esoterica: di Rothschild: sulla bandiera di israele? è la stessa cosa! ] ma se tu vuoi vedere sorgere il vero Israele poi tu devi diventare l'alleato della Russia.. tu devi sapere che c'è una guerra mortale tra il riccio ( Israele ) e la volpe ( NATO USA LEGA ARABA ).. QUINDI SUL suolo libero è la volpe più forte perché può capovolgere il riccio e colpirlo sulla pancia dove lui è vulnerabile.. ma nella tana della volpe è il riccio più forte e la volpe è costretta a fuggire lasciando al riccio la sua casa!
yitzhak kaduri

NON C'è MODO DI TENERE I TERRORISTI UMMAH SHARIA IMPERIALISMO COMPLOTTO DI STERMINIO.. MA SE LA LEGA ARABA ABOLISCE LA SHARIA.. POI NON è PIù NECESSARIO DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA! ] my JHWH -- questi israeliani non sono stupidi no. loro stanno al gioco della ipocrisia araba di farisei anglo-americani! [ Bennett Derides Abbas for Seventh 'Suicide Threat' to Disband PA. Bennett notes recycled threat that if Israel doesn't give in to demands Abbas 'will commit suicide'; jokes 'he needs a better incentive.' Economics Minister Naftali Bennett responded to Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's threats to disband the PA on Tuesday if peace talks were not extended with a three-month building freeze on Judea and Samaria. While at the Ramle Conference Bennett spoke to Arutz Sheva and noted that Abbas (Abu Mazen) who made similar threats on Sunday has now threatened to disband the PA for the seventh time.
Bennett remarked that Abbas's "threats" constitute a demand for Israel to "divide Jerusalem release murderers" and divide the country along the 1949 Armistice lines and if Israel doesn't "then he's going to commit suicide. Well he's got to improve the incentive something's wrong there." Speaking on stage at the conference Bennett commented that Abbas has now repeated his threats for a seventh time. "On June 14 Abbas promised to split up the government on July 30 2008 and other dates."
Additionally Bennett quoted Abbas as saying on December 27 2012 that if the peace talk deadlock continues "I'll hand over the keys." "What's the threat?" "We hear again and again the repeat of the same threat that if we don't advance and give him everything he wants poor us he's going to break apart the PA" commented Bennett. "If (Abbas) is doing that for Zionist motives I appreciate it. But if he's using it as a threat against us then I ask him: what's the threat? Breaking apart the PA that incites terror? Breaking apart the PA that breaches the Oslo Accords? Breaking apart the PA that pays fixed stipends to murderers of Jews?" asked Bennett.
Bennett gave Abbas a suggestion from the stage saying in English "if you're going to shoot shoot don't talk." The economics minister added "the state of Israel is stronger than the threats of Abbas we heard about terror threats in the past we heard threats about a national tsunami (of boycotts); the new threat they're selling is the disbandment of the PA." "I've got news" for Abbas said Bennett referring to the threats to hand over the keys. "There's always someone who will take the keys and we certainly don't intend to adopt a policy of national suicide from such a great fear as Abbas retiring."

yitzhak kaduri

Kazakh pastor's trial halts amid heated arguments. Published: January 31 2014
Pastor and lawyer refuse to participate after two charges are dropped. World Watch Monitor. The trial of a 67-year-old pastor in Kazakhstan halted amid heated arguments on Wednesday (January 29) as the pastor and his lawyer stormed out of the courtroom even after two of his original charges were dropped.
The pastor and his lawyer say the whole court procedure has not been handled properly with the judge not listening to the petitions.
Bakhytzhan Kashkumbayev has been detained since May 2013 following accusations of "harming the health" of one of his parishioners at Grace Protestant Church in Astana the Kazakh capital.
He is also charged with inciting hatred. Further charges of propagating extremism and leading an organisation that harms others were dropped at the court hearing in Astana.
The trial was scheduled to reconvene today (January 31) although its future is now in doubt after first the pastor and then his lawyer refused to participate forcing the judge to end the session amid heated exchanges.
It is uncertain whether a new lawyer will be called and whether Kashkumbayev would accept this alternative without which the case would be brought to a standstill.
The case against Kashkumbayev has dragged on for months since his arrest on May 17 last year when he was charged with the psychological manipulation of Lyazzat Almenova through the use of a "red-coloured hallucinogenic drink".
Other members of the congregation say the drink is a harmless non-alcoholic beverage used as part of the church's Holy Communion – to represent the traditionally used and symbolic red wine. The investigation dates back two-and-a-half years; Almenova's mother first submitted her complaint in July 2011.
Almenova told Forum 18 News her pastor was "totally innocent" but the state arrested Kashkumbayev after Almenova's mother claimed her daughter's attendance at the church had damaged her mental health.
The pastor was moved to a psychiatric ward in Almaty the former capital on July 19 and ordered to remain there until Sept. 17 while he underwent psychiatric examination. He was released early from the ward on Sept. 8 only to be moved back to prison.
After a court hearing on September 10 the judge set a date of October 17 for the resumption of the case but this date came and went.
Three months later the trial has resumed only to descend into further chaos.
If found guilty Kashkumbayev could face a lengthy prison term.

yitzhak kaduri

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ] Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura democrazia editoriale guerra storia USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo oltre che da "dietro" una ferocia incredibile e disumana. anche italiani tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
yitzhak kaduri

brano tratto dal libro Canapa - estratto dal blog dell'Associazione nazionale vittime delle marocchinate.
Parlando con amici e conoscenti mi sono reso conto che molti non sanno niente in proposito; questa pagina nera della nostra storia è stata "rimossa" dai libri dalla memoria ed è per questo che ho deciso di dedicargli un articolo. Tanto sappiamo sulle brutalità dei nazisti mentre di quelle degli "alleati" che ci hanno insegnato fin da piccoli a ringraziare non vogliono che ce ne ricordiamo.
Le marocchinate non sono state "le uniche" violenze subite dagli italiani da parte dei "liberatori" anche se probabilmente sono state le più feroci e disumane. Si disumane è la parola giusta.
Acquisterò il libro controstoria della liberazione che ho conosciuto sul sito dell'Associazione dove ne viene riportato uno stralcio.
Alessandro Raffa per nocensura.com
yitzhak kaduri

Merita menzione il blog dell'Associazione nazionale vittime delle Marocchinate: http://vittimemarocchinate.blogspot.it che riporta testimonianze sconvolgenti; di seguito ve ne riporto una breve ma significativa:
Tre soldati(marocchini) hanno completato il loro turno di esercitazione e si avviano verso la baracca della mensa.
Parlano tra di loro Lorenzo esce allo scoperto e li saluta in arabo.
I tre restano sorpresi poi sorridendo si avvicinano al bambino ed uno di essi lo carezza sui fianchi e sulle cosce. Lorenzo allora comprende il suo fatale errore ed inizia a correre urlando: "Mario resta
nascosto dopo scappa via ed avverti mia madre".
I tre non capiscono le parole di Lorenzo ma lo inseguono e si allontanano da dove è nascosto Mario che attraverso il foro del recinto riesce a uscire e mettersi in salvo.
Arriva a casa di Lorenzo ma la porta è chiusa Fedora non è ancora tornata.
Si siede sul primo gradino ed aspetta piangendo.
Trascorre un'ora.
Un contadino di Cardito trova Lorenzo seminudo ricoperto di sangue abbandonato in un viottolo
di campagna non lontano dal campo dei marocchini.
Lo porta in Ospedale.
Il referto riporta: stato di choc ferite lacero contuse sul viso sulle gambe e sulla schiena
lacerazioni nella zona anale da penetrazioni multiple lacerazioni delle corde vocali da penetrazione
orale i denti completamente rotti per evitare morsi difensivi.
Da qual giorno Lorenzo non disse più una parola
yitzhak kaduri

martedì 15 aprile 2014. Le "marocchinate" la parte censurata della nostra "liberazione". 08:22. A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com
Sui libri di storia che fanno studiare nelle nostro scuole non c'è scritto niente.
Nessun tribunale internazionale si è mai interessato alla vicenda e nessun soldato è mai stato punito per "crimini di guerra" o contro l'umanità.
Stiamo parlando delle cosiddette "marocchinate". Con questo termine vengono chiamati gli stupri di massa gli abusi e le feroci torture subite dal popolo italiano nel 1944 quando inquadrati nel "Corpo di spedizione francese in Italia" sbarcarono in Italia i soldati marocchini passati alla storia come liberatori.
Gli "alleati" avevano bisogno di soldati per scacciare i tedeschi dall'Italia e pensarono bene di assoldare le truppe marocchine con una promessa: il diritto di preda: tra i cosiddetti Goumiers fu distribuito un volantino redatto dai francesi che recitava quanto segue: « Soldati! Questa volta non è solo la libertà delle vostre terre che vi offro se vincerete questa battaglia. Alle spalle del nemico vi sono donne case c'è un vino tra i migliori del mondo c'è dell'oro. Tutto ciò sarà vostro se vincerete. Dovrete uccidere i tedeschi fino all'ultimo uomo e passare ad ogni costo. Quello che vi ho detto e promesso mantengo. Per cinquanta ore sarete i padroni assoluti di ciò che troverete al di là del nemico. Nessuno vi punirà per ciò che farete nessuno vi chiederà conto di ciò che prenderete » (Traduzione dell'associazione nazionale vittime civili)
Ed è proprio così che andarono le cose. Le truppe marocchine scacciarono i tedeschi e ne combinarono di tutti i colori. Furti nelle abitazioni violenze omicidi feroci stupri di gruppo ai danni prevalentemente di donne e bambini ma anche di uomini.
Le violenze non durarono solamente 50 ore; andarono ben oltre al lasso temporale di anarchia concesso dai francesi alle truppe marocchine anche se certamente quelle ore furono le più terrificanti con i soldati marocchini che spadroneggiavano come predatori saccheggiando picchiando stuprando uccidendo.
yitzhak kaduri

Dopo anni arriva la rivelazione dell'ex premier Mario Monti. Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble il finanziere George Soros e persino. DOBBIAMO LIBERARCI DA QUESTA TIRANNIA DI USURAI FARISEI BILDENBERG.. OPPURE LA TRAGEDIA DELLA GUERRA MONDIALE DIVENTERà LA LIBERAZIONE DELLA MORTE! l'amministrazione Obama preoccupati per la tenuta dell'eurozona e soprattutto per la scarsa solidità italiana nel 2011 avvicinarono l'allora premier Mario Monti facendo pressione affinché aprisse le porte al sostegno del Fondo monetario internazionale così come avevano fatto la Grecia l'Irlanda il Portogallo. Monti però rifiutò. Un passaggio delicato e cruciale nella storia del nostro Paese raccontato nel saggio "La lunga notte dell'euro" di Alessandro Barbera e Stefano Feltri del quale oggi il quotidiano La Stampa propone un'anticipazione.
yitzhak kaduri

[ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! SE TU NON COMPRENDI COME PUOI ESSERE DANNEGGIATO DA QUESTA STORIA? IO NON SONO RESPONSABILE! ] Marò ancora un rinvio in attesa del parere del governo sulla legge anti terrorismo. Dall'India l'inviata Liana Mistretta spiega le ragioni dell'ennesimo rinvio mentre l'inviato speciale del governo italiano Staffan De Mistura non esclude che ce ne possano essere altri. E il legale dei due fucilieri chiede che Latorre e Girone in attesa delle decisioni della Corte vengano fatti rientrare in Italia. [ INDIA MANDALI A CASA! TU NON HAI DIRITTO DI GIUDICARLI PERCHé IL FATTO PRESUNTO è AVVENUTO IN ACQUE INTERNAZIONALI! ]
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ContentItem-8b7b54e5-4338-4672-8835-cf76f3b8db03.html#sthash.WCIm6Pop.dpuf
yitzhak kaduri

Ucraina: Oleksandr Turčynov in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI ATTRAVERSO AMORE concessioni neutralità militare FURBIZIA INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO ed avvicinatevi alla Germania riaprite le TV russe riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate finlmente che voi non siete più dei vicini pericolosi! ] Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'' ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.
yitzhak kaduri

NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia! PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA USURAIO: Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano la "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.... NIENTE DI TUTTO QUESTO! NOI NON SIAMO FASCISTI VOI SIETE I LADRI CHE CI AVETE RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!.. RESTITUITECI SUBITO IL SIGNORAGGIO BANCARIO oppure per colpa vostra finirà in tragedia!


PARIGI 22 APRILE. [ QUESTO è COMPRENSIBILE LA LUCERTOLA BILDENBERG TROIKA CIA FMI SPA DI Herman Van Rompuy CERTO NON PUò RIVOLGERSI AI SANTI PER SALVARE LA SUA EUROPA DI ANTICRISTI! LOL. NON SARà AGGRAPPANDOSI ALLE TETTE DELLE FEMEN CHE POTRà SALVARSI.. CHE DIO LO MALEDICA! ] Un gruppo di una ventina di attiviste del collettivo femminista Femen a seno nudo e con disegni di bandiere europee e croci celtiche sul petto hanno manifestato oggi davanti all'edificio parigino in cui si teneva la presentazione ufficiale della campagna del Front National per le elezioni europee. Gli slogan scanditi e scritti sul corpo delle Femen denunciano l' "epidemia fascista" dei partiti nazionalisti ed euroscettici che "contamina" il Parlamento europeo nelle prossime elezioni.
IMF666KillTubeStopME

Solo il King SAUDI ARABIA può fare negoziati efficaci per i palestinesi.. perché se non rimuovono la sharia sono UMMAH CALIFFATO MONDIALE un solo nazismo per uccidere Israele e tutto il genere umano! ] Abu Mazen UMMAH LEGA ARABA dice: " negoziati ma congelare colonie!"
Presidente palestinese incontra reporter israeliani a Ramallah. 22 aprile 2014. TEL AVIV 22 APR - I palestinesi sono disposti a proseguire le trattative con Israele anche oltre la scadenza del 29 aprile a condizione che nei prossimi tre mesi siano stabiliti i confini del futuro Stato palestinese e che in quel periodo Israele congeli del tutto le colonie. Prima ancora occorre che Israele liberi 30 detenuti che dovevano essere rilasciati già a fine marzo. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen in un incontro di quasi due ore a Ramallah con giornalisti israeliani.
IMF666KillTubeStopME

TUTTI GLI AMICI TERRORISTI DI OBAMA PER STERMINARE CRISTIANI INNOCENTI LA SHARIA DEI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! ] [ Padre Paolo Dall'Oglio "Proseguono contatti per liberazione". "Notizie confortanti ma nessuna certezza assoluta che sia vivo".. IL GENOCIDIO FATTO DA MAOMETTO A DISTANZA DI 1500 ANNI.. CHE POI 50 NAZIONI DELLA LEGA ARABA SORGONO SU 50 GENOCIDI DI POPOLI CRISTIANI PREESISTENTI.. E QUESTI CRIMINALI ANCORA OGGI NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE per essere ancora oggi degli assassini seriali!

IMF666KillTubeStopME

KIEV 22 APRile. Gli Stati Uniti sono a fianco dell'Ucraina di fronte a ''minacce umilianti'': lo ha detto il vicepresidente Usa Joe Biden a Kiev incontrando il premier Iatseniuk. Le elezioni presidenziali del 25 maggio potrebbero essere "le più importanti della storia dell'Ucraina" ha aggiunto il vice presidente americano. [ ANSWER ] e quali minaccie umilianti hanno subito coloro che hanno preso il governo attraverso omicidi ed un golpe? le minaccie umilianti sono quelle che i russofoni hanno subito e se fosse stato per voi oggi sarebbero tutti morti sotto i carri armati.. ma giusto per correttezza se voi non siete credibili.. poi il popolo sovrano se ne andrà! E VOI CONTRO UN PLEBISCITO POPOLARE? VOI NON POTETE FARE I NAZISTI! quindi smettete di dire bugie e riaprite le televisioni russe.. perché senza contraddittorio non sevono a nulla le elezioni! sE I FASCISTI DI KIEV DIMOSTRERANNO DI CREDERE NELLA DEMOCRAZIA FORSE IN QUESTO MODO LA UCRAINA INDIPENDENTE PACIFISTA NEUTRALE FEDERALISTA EQUIDISTANTE NON SI DIVIDERà!
 
IMF666KillTubeStopME

- 20 aprile [ che brutti tempi erano quelli quando la Chiesa Russa il Vescovo era costretta a denunciare alla polizia segreta i migliori cristiani segreti nascosti per farli morire! ] nessun onore deve esssere riservato al comunismo di Lenin e Stalin in Russia! ] [ Messa di Pasqua alla Cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. Nella notte tra sabato e domenica il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha celebrato la Messa pasquale nella chiesa principale della capitale la Cattedrale di Cristo Salvatore. Tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci pasquali mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_20/photo-La-Messa-di-Pasqua-alla-Cattedrale-di-Cristo-Salvatore-a-Mosca-2959/
IMF666KillTubeStopME

[[ ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ]] NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni (demoni Gmos biologia sintetica) anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!
IMF666KillTubeStopME

NON CI POSSIAMO PIù FIDARE della CIA FMI NATO PERCHé loro SONO SATANISTI IO VOGLIO UN CONTROLLO GPS ALTERNATIVO INTEGRATO DI SOrVEGLIANZA SATELLITARE AFFINCHé TUTTI I MOVIMENTI di navi e AEREI del PIANETA POSsANO ESSERE MONITORATI! [ poi avremmo visto che è stata la polizia del Kerala che ha ucciso i pescatori cattolici e non i Marò del San Marco! ]
Il sistema russo GLONASS è schierato pienamente. [ poi avremmo potuto ricostruire tanti crimini che la CIA nasconde! perché il loro Grande Fratello intelligenza artificiale controllo globale è operativo e si serve degli alieni anche. ma Obama non sa nulla di queste cose perché Bush 322 non gli dice niente!. ] Il gruppo orbitale del sistema russo di navigazione satellitare GLONASS (analogo al GPS americano) è schierato pienamente e comprende 29 satelliti che sono sufficienti per servire gli utenti in tutto il mondo. In precedenza gli scienziati russi sono riusciti a ripristinare il funzionamento normale di uno dei satelliti che dal 14 aprile era in fase di manutenzione dopo un errore di sistema. L'accesso ai segnali di navigazione civili del GLONASS è fornito agli utenti russi e stranieri in tutto il mondo a costo zero e senza restrizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Il-sistema-russo-GLONASS-e-schierato-pienamente-9893/

IMF666KillTubeStopME

my JHWH -- lol. lo so quando uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
IMF666KillTubeStopME

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo perché il popolo è SOVRANO questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/


Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno che ha sparato a 3 ragazzi e due sono morti sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio che questi delitti contro i gay siano commessi! ma di questo io sono sicuro anche tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay ma ogni questione io credo che non è la violenza la scuola migliore il rimedio migliore... persone intelligenti sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay io credo che la legislazione della Russia sia la migliore in assoluto! infatti la Russia non reprime i gay ma soltanto impedisce che i bambini possano subire quella devastante ideologia che può essere adatta soltanto per quel pervertito di: Obama Gender

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte e non si difendono! ma io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов участников съезда ЛГБТ напали на католический храм и устроили там погром а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома названное "Второе лицо ЛГБТ" стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову вероятно эта новость сильно понравится – ведь по их мнению в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов которая подрывает государственные устои и точит зубы в том числе и на Россию пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы громили всё вокруг исписывали стены церкви непристойностями и под конец сожгли чучело папы.
"Думала постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская выложившая в Фейсбуке видео погрома учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине тряся сиськами напали на храм. Защитников было гораздо меньше но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще католики очень мирные ребята но в следующий раз прилететь" - пишет журналистка. Видео
In Argentina migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa. Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom e infine bruciato un'effige del Papa. Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet.
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov probabilmente molto simile notizia - perché a loro avviso vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica. Allo stesso tempo gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità e infine bruciato un'effige del Papa.
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina -. Ma è vero A parlare verità è facile anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina tette stringono attaccati.. tempio. Defenders era molto più piccola ma loro si alzò e subito bullismo. ed allora questi viene menzionato.. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo quindi non tutelare i loro diritti. così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati. e tuttavia i cattolici sono ragazzi molto tranquilli ma la prossima volta fly "- dice il giornalista. video

my JHWH -- lol. lo so quano uno uomo maligno si scontra contro di me? sul principio lui non crede di essere morto ancora ma poi con il tempo si accorge di essere morto veramente! lol.
Lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

open letter to Biden CIA 666 antichrist from Obama Gender satanic snagogue 322 NWO --- " se Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi allora anche tu saresti stato un bravo ragazzo!".. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto nessuno può dire a Unius REI tu sei fazioso tu sei corrotto tu menti! perché anche tutti i satanisti del mondo sanno che Unius REI non può mentire!
Lorenzojhwh Unius REI

Rocco Carbone. PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza. INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura insita nel sistema la collettività tutta.
https://plus.google.com/109387722402954893756
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
https://plus.google.com/109387722402954893756
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Lorenzojhwh Unius REI

La Russia per l'Europa non è aggressore come vorrebbe che fosse la CIA 666 Usa 322 Bildenberg Troika Fed FEd fMI Spa ma è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore ma partner ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata" ha detto l'esperto ceco commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky né gli Stati Uniti né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall'Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Lorenzojhwh Unius REI

cazzo! bisogna sperare allora di non essere mai aiutati: dagli USA a diventare gli schiavi di Rothschild senza sovranità monetaria allora nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati i fascisti cecchini a Kiev per essere dei golpisti che hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi" ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Putin -- io non sono un tuo agente che tu mi puoi pagare perché tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [ guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia" ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch and will remain only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa Spa Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare e rimarrà soltanto una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Lorenzojhwh Unius REI

Rothschild IMF Spa FEd Bce Spa Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora qualcuno che lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Lorenzojhwh Unius REI

è perché io scrivevo sempre che i Governatori di Banche Centrali Spa sono al di sopra della Legge e al di sopra di: ogni giurisdizione che loro i farisei Illuminati anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn a fare violenza alla cameriera se lui metteva un blocchetto di banconote sul letto? avrebbe avuto ogni cosa.. quindi è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk non sapevo niente. giornalista Sinclair "allo stupro del Sofitel non ci credo"
22 aprile 2014 PARIGI 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair ex moglie di Dominique Strauss-Kahn coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Lorenzojhwh Unius REI

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele "Quando vorranno la pace che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Lorenzojhwh Unius REI

Giappone: deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice che questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI NWO Bildenberg ha corrotto la politica! ]

Lorenzojhwh Unius REI