rispendermi il genere umano

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

Il linguaggio degli ultimatum è inaccettabile per la Russia e Mosca è pronta a proseguire lo smorzamento delle tensioni nella crisi ucraina. E' indicato nei commenti del ministero degli Esteri russo relativi alla dichiarazione del G7 sulla crisi in Ucraina.
Il dicastero della diplomazia russa ha sottolineato che in Ucraina deve cessare ogni forma di violenza, essere respinto ogni tipo di estremismo ed occorre disarmare i gruppi armati illegali, soprattutto i militanti del movimento estremista nazionalista Pravy Sektor, che minacciano la popolazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Mosca-non-accettera-ultimatum-e-collaborera-per-risolvere-la-crisi-ucraina-9045/

MOSCA, 28 APRILE. [ QUANDO SI PUò OTTENERE, ADESSO, UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE CHE RENDA LEGITTIME LE VOTAZIONI DEMOCRATICHE? ] Le truppe russe impegnate in "manovre" vicino al confine con l' Ucraina sono rientrate alle loro caserme. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu in una conversazione telefonica con il suo omologo statunitense Chuck Hagel. "Non appena le autorità ucraine hanno dichiarato che non avrebbero utilizzato le unità militari regolari contro la popolazione inerme, le truppe russe sono rientrate nelle loro caserme", ha detto il ministro russo

perché, ONU LEGA ARABA Sharia, uccide i cristiani, per Obama Gender linea rossa? ] [ Dall'Oglio: appello famiglia, liberatelo. Gesuita rapito in Siria il 29 luglio 2013
29 aprile 2014 ROMA, "Chiediamo a chi lo detiene di dare a Paolo la possibilità di tornare alla sua libertà e ai suoi cari, e a tutte le istituzioni di continuare ad adoperarsi in tal senso". E' l'appello che i familiari del gesuita padre Paolo Dall'Oglio, rapito in Siria il 29 luglio 2013, rivolgono in coincidenza con l'anniversario dei nove mesi dal suo sequestro in Siria.

tutti i cattolici sposati, che, ne hanno i requisiti, e che, desiderano essere presbiteri possono chiedere alla Chiesa Ortodossa di essere ordinati sacerdoti!

ovviamente, quegli ipocriti, che, credevono di riuscire a rispettare la legge Torah, non solo hanno fatto uccidere Gesù, ma, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli, ed hanno pianificato: 1° 2° 3° guerra mondiale, quindi, hanno pianificato la distruzione di Israele.. ecco dove ha portato la ipocrisia dei Farisei a diventare satanisti Illuminati di Ja Bull On..

DAL DIARIO DI SUOR FAUSTINA KOWALSKA. DELL'ISTITUTO DELLA BEATA VERGINE MARIA DELLA MISERICORDIA. Beatificata il 7 marzo 1992. Santificata il 20 aprile 2000. "Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno.
É un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena, quella che costituisce l'inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi della coscienza; la terza, la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima, ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale, acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua, un orribile soffocante fetore, e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione, l'odio di Dio, le imprecazioni, le maledizioni, le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme, ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda ed indescrivibile. Ci sono delle orribili caverne, voragini di tormenti, dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribili torture, se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio, affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è, oppure che nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia. Io, Suor Faustina, per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno, allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. Ora non posso parlare di questo. Ho l'ordine da Dio di lasciarlo per iscritto. I demoni hanno dimostrato un grande odio contro di me, ma per ordine di Dio hanno dovuto ubbidirmi. Quello che ho scritto è una debole ombra delle cose che ho visto. Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono, sono anime che non credevano che ci fosse l'inferno. Quando ritornai in me, non riuscivo a riprendermi per lo spavento, al pensiero che delle anime là soffrono così tremendamente, per questo prego con maggior fervore per la conversione dei peccatori, ed invoco incessantemente la misericordia di Dio per loro."
Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice vaticana, pag.276

Poiché nessun uomo può salvarsi attraverso la legge, perché, le norme della Bibbia sono impossibili, ecco che è possibile salvarsi soltanto attraverso la GRAZIA, quindi è fondamentale, non offendere gravemente la legge naturale! ora chi viola la legge naturale attraverso il razzismo, maschilismo, dhimmi dalit goym? poi, sarà distrutto proprio lui!

Pubblica selfie mentre guida, poi si schianta. Così negli Usa è morta a 32 anni Courtney Ann Sanford [] ci vuole così poco per comparire davanti al tribunale di Dio? e chi non ha avuto misericordia, non troverà misericordia ... soltanto la Bibbia è il codice giuridico del Regno di Dio
Scontro Tv tra Juncker e Schulz 'Eurobond irrealistici' [] Juncker è il demonio di Rothschild! bisogna dare a lui lo stipendio minimo, e confiscargli tutti i beni che rubato nel sistema massonico!

king SAUDI ARABIA -- L'HO DETTO TANTE VOLTE, io odio il potere, mi dedicherò, normalmente, ad insegnare la metafisica laica ai popoli ed a fare gli arbitrati internazionali

king SAUDI ARABIA -- DURANTE IL MIO REGNO NESSUNO DEVE FARE OMICIDI

IHateNEWLAYOUT CIA NSA DATAGATE 666 322 -> Obviously, my goal is not even, what to do to avoid war world, at all costs .. but, is to establish, in politically mode, the kingdom of God, on all over the planet through the Jewish Temple, which is the kingdom of Palestine! .. But, to achieve this goal, many sinners, perhaps, it is necessary that they die, somehow!
the NWO 322 CIA DataGATE, pay three Satanists, like you, against me, for filling of filters, all my blogger .. GET INTO MY COMPUTER, ecc.. but, all that does not matter to me, though, you do a crime against, the kind human, however, my main objective is not to speak to the peoples, now! However, Bush 322 Kerry, steal the money of American taxpayers, to do harm to me Unius REI, through you, because, the U.S. IMF, FED, ECN, Spa, Gmos, have become Satanists globalists criminals!
IHateNEWLAYOUT 18 ore fa. I AM STILL HERE [ answer ] what, you will go do into hell? if, demons and Satan were not the losers, then, they would not have fallen! go to hell two categories of people: 1. those who do deny hell!
2. Those who deny the truth of the Bible, because God can not forgive the Gay Pride Parade, which is to be the pride of sin! after all, who ask for forgiveness for something that is good for him?
and for a year, that Satan has started talking with one of my student, but I think he will win against Satan, because, I'm watching him now!

Jean Claude Juncker e Martin Schulz, BILDENBERG TROIKA SPA FMI NWO SISTEMA MASSONICO, REGIME NAZISTA -- mi trattengo dal farvi del male, perché attraverso di voi io voglio punire tutti i popoli del mondo! è vero che voi li avete corrotti, ma, è anche vero che, loro non dovevano farsi corrompere! non avrebbero mai dovuto tradire la legge naturale... ma, questa volta, nessun fariseo riderà, come hanno riso, per l'11-09

Jean Claude Juncker e Martin Schulz, bILDENBERG TROIKA SPA FMI NWO SISTEMA MASSONICO, REGIME NAZISTA -- come, voi potete essere felici, se i popoli non vi amano? ma, noi possiamo riconciliarci, se, voi rivendicate per la UE a sovranità monetaria!

questa è la verità: ISLAMICI SHARIA NAZI, FANNO OMICIDI DI MASSA.. MA, QUESTO è EVIDENTE OBAMA GENDER NAZI ONU, IL SATANISTA, LUI è DALLA PARTE DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA, E ODIA ISRAELE, LO HA DIMOSTRATO TANTE VOLTE, QUELLO CHE è IMPORTANTE, PER I FARISEI BILDENBERG, è SEMPRE OPPRIMERE IL POPOLO! ] [ NEW YORK, 28 APR - Gli Stati Uniti sono "profondamente preoccupati per il continuo ricorso in Egitto a processi e sentenze di massa": lo afferma la Casa Bianca, chiedendo l'annullamento delle condanne a morte nei confronti di centinaia di esponenti dei Fratelli musulmani. Allarme anche all'Onu: le condanne a morte di massa "chiaramente non rispondono agli standard basilari di giustizia", ha detto il segretario generale Ban Ki-moon.
Boschi: vorreBBE AVERE tre figli, quindi vorrebbe sposarsi.. tanti auguri, perché questa è vera virtù eroica! ma, LEI SI DICHIARA CRISTIANA, tuttavia, PER LE SUE POsIZIONI circa, il MATRIMONIO GAY E RELATIVA ADOZiONE DEI BAMBINI, SI PUò DIRE, CHE DEL CRISTIANESIMO VERO, NON HA CAPITO NIENTE, ed ecco perché, il suo matrimonio futuro, rischia di essere vulnerabile!! [ ovviamente, noi non mettiamo in discussione le tutele legali dei gay, così come i gay, disinvoltamente, calpestano con il loro dittatura gender, il loro pensiero massimalista Bildenberg Illuminati, il sentimento cristiano, della maggioranza dei nostri popoli! ]
Ucraina: Cina condanna sanzioni a Russia. ] [ sante parole, MA TUTTI SANNO, SONO GLI USA, CHE, STANNO TIRANDO PER IL COLLO, IN QUESTA, avventura criminale, TRAGEDIA sciagurata, disastro SENZA PRECEDENTI, TUTTI I LORO ALLEATI, i MORTI di FAME, PERCHé, loro sono i DISSANGUATI DALLA TROIKA DI ROTHSCHILD! ] [ Ucraina: Cina condanna sanzioni a Russia. [ E UN DISSANGUATO, NON è NELLE CONDIZIONI MIGLIORI PER AFFRONTARE UNA GUERRA, DOPOTUTTO! ] Pechino accusa occidente, "non è questa via soluzione problemi". 28 aprile 2014. PECHINO, La Cina rinnova l'invito al dialogo sulla crisi in Ucraina e denuncia invece come controproducenti le sanzioni nei confronti della Russia. Pechino - ha sottolineato oggi il portavoce del ministero degli Esteri - esprime "ferma opposizione all'uso di minacce e sanzioni nelle relazioni internazionali". "Noi - ha aggiunto il portavoce - crediamo che le sanzioni non contribuiscano alla soluzione dei problemi. Al contrario, aumentano le tensioni".

ANKARA, 28 APRile [ questo è un articolo grottesco! tutti gli islamici sono nazisti, apartheid, infatti hanno la sharia! ma, i Bildenberg odiano Israele! ] - Il presidente tedesco Joachim Gauck, in visita ufficiale in Turchia, ha criticato oggi ad Ankara diverse misure considerate liberticide dall'opposizione turca e contestate da Usa e Ue, adottate nelle ultime settimane dal governo del premier islamico Recep Tayyip Erdogan in particolare sulla giustizia e sul blocco delle reti sociali.
"Poniamo le domande che tutti pongono. E' proprio necessario vietare Twitter e Youtube?", si è chiesto Gauck.

per alcuni, LA VITA è COSì MONOTONA, CHE, UN POCO DI SESSO LIBERO LA PUò VIVACIZZARE! DOPOTUTTO, Shinzo Abe è ABITUATO, bene dalla moglie ad abbassarsi le brache con tutti, soprattutto se sembrano più forti! ed infatti anche la moglie è più forte di lui! ] [ Giappone: first lady a Rainbow Pride, Spesso su posizioni opposte al marito,come sull'energia nucleare..TOKYO, 28 APRile. L'ultima sortita di Akie Abe, 'first lady' atipica, è di domenica: la coreografica terza edizione del Tokyo Rainbow Pride, la parata annuale per i diritti Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender). Tailleur bianco e spille arcobaleno dell'iniziativa, la moglie del premier conservatore Shinzo Abe ha sfilato sul palco nel ruolo di madrina d'eccezione nel corteo di oltre 3.000 persone, tra drag queen e costumi minimi. Su Facebook, a stretto giro, ha affidato alcune riflessioni e foto.

Bildenberg Troika assassini, usurai, Merkel Barroso, VAn Lucertola PENSIEROSO, -- MA, PROPRIO VOI FACENDO IL GOLPE AL GOVERNO LEGITTIMO, ATTRAVERSO, I CECCHINI assassini DELLA CIA, VOI aVETE FATTO QUESTI DELITTI di azioni contro l'integrità territoriale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina, infatti, con un colpo di spugna voi avete portato l'Ucraina, nella NATO! INFATTI, VOI NON AVETE FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, CON RUSSOFONI, CHE, GIUSTAMENTE SI SONO RIBELLATI! ] [ BRUXELLES, 28 APRILE. Gli ambasciatori dei 28 governi Ue hanno dato il via libera alla 'fase due bis' delle sanzioni contro la Russia. Lo riferiscono fonti europee precisando che il congelamento dei beni ed il divieto di viaggio sarà esteso ad altre 16 persone "responsabili di azioni contro l'integrità territoriale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina".

STORIE DI ORDINARIO DEGRADO NELLA SOCIETà, MASSONICA, TROIKA BILDENBERG CHE HA RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Costringe moglie a prostituirsi, fermato, Donna, stanca delle violenze, ha denunciato fatti a polizia. 28 aprile 2014 CROTONE, Ha costretto la moglie. G.M., di 24 anni, a prostituirsi fino a quando la donna, stanca delle angherie e delle violenze subite per mesi, non ha deciso di denunciarlo. P.G., di 30 anni, cittadino romeno, è stato fermato dalla Questura di Crotone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. La donna ha riferito ai poliziotti che il marito l'ha picchiata ogniqualvolta ha tentato di ribellarsi, inducendola in più di un'occasione ad allontanarsi da casa.

QUESTA è LA DITTATURA BILBENBERG OBAMA GENDER, DI PORTARE PORNOGRAFIA NELLE SCUOLE, ED IL FATTO CHE SI TRATTA DI OMOSESSUALI, PER ME è SOLO UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE!] [ FUORI LA PORNOGRAZIA DALLE SCUOLE E DALLA SOCIETà! ] Lettura in classe di brano su sesso gay, prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'. Redazione ANSA ROMA. 28 aprile 2014 [ Omosessualità Sesso, Narrativa, Melania Mazzucco Giulio Cesare, Associazione Pro Vita Onlus Associazione Giuristi ] Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma, storico istituto della capitale, si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni. Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!', "per condannare la lettura in classe della Mazzucco", ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione. Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare, probabilmente tra i licei più famosi della capitale, meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze, non creare scandalo a causa di queste buffonate".

http://www.youtube.com/profile_redirector/109041295557660682385 IHateNEWLAYOUT CIA NSA DATAGATE 666 322 -> Obviously, my goal is not even, what to do to avoid war world, at all costs .. but, is to establish, in politically mode, the kingdom of God, on all over the planet through the Jewish Temple, which is the kingdom of Palestine! .. But, to achieve this goal, many sinners, perhaps, it is necessary that they die, somehow!

ovviamente, il mio obiettivo non è neanche, quello di fare evitare la guerra mondiale, a tutti i costi.. ma, è quello di fondare politicamente, il regno di Dio, su tutto il pianeta, attraverso, il Tempio Ebraico, che è il regno di Palestina! .. ma, per realizzare questo obiettivo, molti peccatori, forse, è necessario che debbano morire, in qualche modo!

the NWO 322 CIA DataGATE, pay three Satanists, like you, against me, for filling of filters, all my blogger .. GET INTO MY COMPUTER, ecc.. but, all that does not matter to me, though, you do a crime against, the kind human, however, my main objective is not to speak to the peoples, now! However, Bush 322 Kerry, steal the money of American taxpayers, to do harm to me Unius REI, through you, because, the U.S. IMF, FED, ECN, Spa, Gmos, have become Satanists globalists criminals!

tuttavia, Bush 322 Kerry, rubano i soldi dei contribuenti americani, per fare del male a me Unius REI, attraverso di voi, perché, gli USA FMI sono diventati i satanisti! NWO 322 CIA DATAGATE, pagare tre satanisti contro, di me, per riempire di filtri, i miei blogger.. ENTRARE NEL MIO COMPUTER, ma, tutto questo non ha importanza per me, anche se, voi fate un crimine contro, il genere umano, tuttavia, il mio obiettivo principale, non è quello di parlare ai popoli!

IHateNEWLAYOUT 18 ore fa. I AM STILL HERE [ answer ] what, you will go do into hell? if, demons and Satan were not the losers, then, they would not have fallen! go to hell two categories of people: 1. those who do deny hell!
2. Those who deny the truth of the Bible, because God can not forgive the Gay Pride Parade, which is to be the pride of sin! after all, who ask for forgiveness for something that is good for him?
and for a year, that Satan has started talking with one of my student, but I think he will win against Satan, because, I'm watching him now!
cosa, tu farai all'inferno?
se, demoni e satana non erano i perdenti, poi, loro non sarebbero caduti! all'inferno vanno due categorie di persone: !. quelli che non crdono all'inferno! 2. quelli che negano, la verità della Bibbia, perché dio non può perdonare l'orgoglio gay, che, è essere l'orgoglio del peccato! dopotutto, chi chiederà perdono per qualcosa, che, per lui è il bene?
e da un anno, che, satana si è messo a parlare, con un mio alunno, ma, io credo che lui vincerà contro satana, perché io lo sto monitorando!

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore -- voi non avete una spina dorsale.. voi tradite i popoli europei perché siete marci, totalmente marci.. come avete potuto sputare e bestemmiare nella massoneria contro, la costituzionale sovranità monetaria dei popoli? cosa importa a te, se 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, vengono uccisi nella LEGA ARABA nazi ONU, solo perché, loro non hanno la libertà di religione? che importa a te? voi pensate soltanto a dire che Israele è apartheid, .. VOI SIETE I BECCHINI, CHE, STATE PORTANDO QUESTA EUROPA, A DIVENTARE UN CIMITERO!

Obama: sanzioni mirate e coordinate contro la Russia [ SU, OBAMA C'è IL SEGNO MALEDETTO DI CAINO! I CECCHINI GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, DI UN GOVERNO CHE è NATO COME ASSASSINO, PER NON ESSERE MAI STATO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] MOSCA, 28 APRILE Ghennadi Kernes, sindaco della città filo-russa di Kharkiv (Ucraina orientale), è rimasto gravemente ferito oggi in un agguato. Il primo cittadino è stato ferito alla schiena da uno sconosciuto a colpi d'arma da fuoco e la sua vita è in pericolo.

la ipocrita Merkel, a Berlusconi su Shoah: «Parole assurde, non commentabili» [ chi ha gli scheletri negli armadi, come i partiti massonici del sistema Troika FMI Bildenberg, da destra a sinistra?[ ED INVECE FAREsTE BENE A COMMENTARE, I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI IN TEMPO DI PACE, nella sola URSS! sono più di 80milioni i martiri cristiani del nostro secolo passato, a cui non pensa nessuno! ] VERGOGNA! Merkel, VERGOGNA! Barroso, VERGOGNA! van lucertola! voi avete tradito la sovranità monetaria della Europa ecco perché di questa Europa voi potete fare un solo cimitero!

Ucraina, a Kramatorsk scontro a fuoco presso l'aeroporto. Nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk questa mattina c'è stato uno scontro a fuoco tra le forze autonomiste e i militari GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, fedeli a Kiev ( CHE NON HANNO NEANCHE PROVATO A FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ). Non si hanno dati sulle eventuali perdite in entrambi gli schieramenti. Le truppe ucraine erano state colpite con armi automatiche e lanciagranate, dopodichè hanno risposto al fuoco.
Il fatto ha dimostrato che gli autonomisti hanno a disposizione armi migliori e sono entrati in possesso di lanciagranate.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/Ucraina-a-Kramatorsk-scontro-a-fuoco-presso-laeroporto-1922/

La Romania ha avviato lo spostamento delle unità missilistiche. [[ NESSUNO, HA LA SPERANZA DI POTERSI SCONTRARE, CONTRO, IL POTENZIALE MILITARE RUSSO E CINESE! GLI AMERICANI SONO PROTETTI DALL'OCEANO, E SI DIVERTIRANNO A VEDERE IL MONDO ANDARE IN FRANTUMI.. VOI SIETE TOTALMENTE IDIOTI ]]
I militari rumeni si concentrano presso il confine con l'Ucraina. Un convoglio militare, carico di sistemi di difesa contraerea, lanciamissili "terra-aria", è passato attraverso Bucarest verso la città del Mar Nero di Constanta. Secondo il Ministero della Difesa della Romania, le tecniche militari occorrono per svolgere le esercitazioni militari congiunte con militari statunitensi e quattro caccia F-16. "Le manovre si svolgeranno in conformità con il piano del partenariato strategico tra i nostri Paesi", ha spiegato il ministro della Difesa nazionale rumena Mircea Duşa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/La-Romania-ha-avviato-lo-spostamento-delle-unita-missilistiche-5897/

Benjamin Netanyahu -- Maometto deve essere compreso, circa, il suo idolo pietra, perché, ai suoi tempi era molto famosa la LITOLATRIA

Netanyahu non crede alla sincerità delle affermazioni di Abbas sull'Olocausto [ dopotutto se, i musulmAni non erano dei bugiardi ideologici, di maniaci religiosi, giustificati dal loro satana Dio a fare lo stermino genocidio, ipocrisia ed ogni menzogna oggi la loro merda criminale non avrebbe una LEGA ARABA, sono andati alla scuola dei farisei Illuminati, Rothschild FMI NWO che ha complottato di distruggere Israele! ]
La dichiarazione del leader palestinese Mahmoud Abbas sull'Olocausto non è coerente con il processo di riconciliazione interpalestinese, ha dichiarato il Premier israeliano Benjamin Netanyahu. "Il Presidente Abbas non può fare entrambe le cose contemporaneamente: dire che l'Olocausto è stato un crimine terribile e allo stesso tempo sostenere coloro che lo negano", ha detto Netanyahu, riferendosi alla convenzione, firmata tra la leadership palestinese e il movimento Hamas sulla formazione del governo d'unità nazionale.
Secondo il Premier israeliano, "Abbas sta cercando di compensare il danno, migliorare la sua immagine agli occhi della società occidentale".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Netanyahu-non-crede-alla-sincerita-delle-affermazioni-di-Abbas-sullOlocausto-3174/

Bildenberg Troika assassini, usurai, Merkel Barroso, VAn Lucertola, ladri, --- Ucraina: Scaroni, momento difficile.. La sicurezza energetica europea a dura prova.. ] [ voi siete dei fascisti 322 CIA, che, fate il golpe, pugnalando alle spalle un governo legittimo, che, seriamente stava dialogando con le opposizioni, uccidendo con i cecchini tante persone innocenti, e poi, senza fare un Governo di Unità Nazionale, voi andate con l'esercito dei fascisti a reprimere il popolo sovrano dei russofoni.. adesso, dovete riscaldarvi con l'amore! ed è questo il vostro problema voi non sapete amare! ... voi finirete stritolati sotto i cingoli dei carri armati sovietici, le vostre strutture militari sono dei giocattoli rispetto alle loro,, voi meritate di morie!

SHANGHAI, 28 APRile [ l'unico BIG BANG, che, è veramente avvenuto, è quello dell'escremento esplosivo di bambinoni, che, seguono una teoria imbecille, di favole per adulti, senza uno straccio di ragionamento scientifico, a cui neanche Darwin credeva, perché, lui sapeva che non c'erano altri fossili da conoscere! ] Le autorità cinesi hanno ordinato la rimozione dal web di quattro serie tv americane, molto diffuse tra i giovani cinesi. Da oggi, non si potranno più vedere in rete The Good Wife, Ncis, The Practice ma soprattutto The Big Bang Theory, vero successo tra i giovani cinesi tanto da essere diventata la serie televisiva straniera più vista di sempre. ( come è avvenuto per caso, quello che, la nostra scienza non riesce a fare intenzionalmente? non riescono a fare una sola cellula vegetale, partendo da elementi minerali! anche, un idiota capisce, che, la vita è un miracolo, ma, i nostri scienziati sono dei trogloditi, o dei corrotti da Rothschild ladro, alto tradimento, di sovranità monetaria costituzionale, solo perché, il talmud ha detto che Goyms sono animali dalla forma umana! ). .. voglio vedere tutti i massoni, tutti davanti a un plotone di esecuzione questa è la verità!

LONDRA, 27 APRile [ per i pedofili castrazione chimica ,in tutto il mondo! ]- I pedofili riceveranno lo stesso trattamento dei terroristi in un giro di vite contro gli abusi sessuali ai minori. Lo ha annunciato al Sunday Times il premier britannico David Cameron promettendo di rendere illegali i 'manuali' per adescare le vittime ed evitare problemi con la giustizia che vengono scaricati da internet. ''E' del tutto inaccettabile che ci sia una scappatoia legale che permetta ai pedofili di scrivere e distribuire questi disgustosi documenti'', ha tuonato Cameron.

TEL AVIV, 28 APRile [ siamo indignati a vedere questi satanisti: USA di auto-attacco 11-09, cannibali CIA, a Kiev i cecchini Golpe fascisti, di usurai farisei Bildenberg, che, rubano la sovranità monetaria, FMI, Spa Scam: NWO, e che, vogliono fare i padroni sul mondo, che, vanno in giro per il mondo, a fare i moralisti! tutta la loro LEGA ARABA, senza libertà di religione, e senza diritti umani ONU NAZI, è una assoluta apartheid per i dhimmi schiavi! è impossibile vivere con i musulmani, perché, la loro satanica religione è anche, un nazismo di sistema politico! ] Se nel prossimo futuro israeliani e palestinesi non troveranno un accordo per la formula dei due Stati, Israele rischia di diventare "uno Stato di apartheid": questo l'avvertimento lanciato venerdì nel corso di un meeting della Trilateral Commission, dal segretario di Stato Usa John Kerry, rivelato da Daily Beast. Kerry ha lodato Abu Mazen e Benyamin Netanyahu ma anche espresso delusione per non averli visti adottare decisioni adeguate

youtube -- io ho rimosso l'audio più volte senza successo.. cioè, l'audio veniva rimosso, ma, poi, l'audio ritornava.. forse il NWO, vuole fare da filtro a questi video?

https://www.youtube.com/watch?v=RmLqUmj3RKg
Persecution of Christians 1
Contenuti visivi gestita da: 0:21
Billion Dollar Boy
Icon Film Distribution Pty Ltd (Australia VOD)

=======
https://www.youtube.com/watch?v=gBiCwiVLGZo "Vasco Rossi-Gli Spari Sopra", registrazione sonora gestita da: 0:40
UMG
dominio delle Banche

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore, Bildenberg, Troika assassini, usurai, Barroso, ladri, ipocrita Merkel, [ COMPRENDO, CHE, PER fame, di SOLDI E POTERE, VOI ABBIATE TRADITO I VOSTRI POPOLI, ma non traditeli, fino a farli morire, perché, seguendo gli americani USA, i bulli, voi li farete morire! la Russia non è un pericolo per noi, è la CIA che sta aggredendo la Russia, ingiustamente, voi dovete fermare tutto questo! perché giustamente o ingiustamente, non è un nostro interesse questa brutta storia di golpe e cecchini assassini della Ucraina di nazi fascisti ]

Mosca invita il regime fascista di Kiev a disarmare "Pravy Sektor" e condurre il referendum ] [ come democrazia vuole! ] dal momento che hanno fatto il peccato originale di non avere voluto fare un GOVERNO DI UNITà NAZIONALE!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Mosca-invita-Kiev-a-disarmare-Pravy-Sektor-e-condurre-il-referendum-8379/

Bildenberg Trilaterale, Illuminati, 666 farisei Rothschild -- comprendo bene, la vostra posizione, voi avete creato un mondo, crimine truffa, un vero satanismo Merkel massonico, che, deve essere distrutto, e quindi, è normale per voi, di non venire a morire insieme ad Israele.. e come tanti, Suricata suricatta, voi avete scavato tante gallerie sotterranee, città sotterranee, per sopravviere all'olocausto nucleare, ma, io se fossi in voi? io non lo farei!

MY JHWH -- io sto percependo, adesso, sentimenti, molto intensi e molto contrastanti.. ed il motivo è che, gli ebrei parassiti idolatri demonici farisei, che sono in Occidente, non vogliono lasciare le ricchezze che, hanno rubato attraverso le lobby massoniche.. questo è satana il dio mammona, che, ha fatto condannare a morte Israele!

PERCHé, TUTTO QUESTO ERRORE? FORSE CHE, GLI EBREI IN TUTTO IL MONDO SONO MENO EBREI DEGLI ISRAELIANI? NO! QUINDI, UNO STATO, REGNO, MULTIETNICO, è FATTIBILE, NOI SIAMO PREPARATI! L'UNICO OSTACOLO è LA SHARIA, CHE, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZI, IN REALTà, NOI AMIAMO I MUSULMANI PER SE STESSI, PERCHé, SANNO ESSERE PERSONE POSITIVE E MOLTO ONESTI! INOLTRE, UN REGNO DI PALESTINA SENZA, I FRATELLI PALESTINESI, SAREBBE UN REGNO PIù POVERO, MAI POTRBBE ESSERE IL REGNO DI DIO, CHE, NOI VOGLIAMO FARE! QUELLA DEI DUE STATI è UNA STRADA MORTA, MAI POTREBBE ESSERE REALIZZATA, PERCHé, NEL LORO CUORE, IN REALTà ISRAELIANI E PALESTINESI VOGLIONO TUTTO, ED IO CREDO, CHE, è GIUSTO, CHE SIA, COSì! QUINDI SE, VOGLIAMO FARE QUESTA STORIA DI AMORE, IO SONO DISPONIBILE, IN ME NON C'è DISTIZIONE TRA LE PERSONE IN TUTTO IL MONDO! John Kerry: If Talks Fail, Israel Could Become an Apartheid State. In leaked recording, Kerry says that if Israel doesn't make peace soon, it could become 'an apartheid state,' like the old South Africa. By Elad Benari. First Publish: 4/28/2014, 4:15 AM. In what may be a sign of his frustration over the failure of his peace efforts, The Daily Beast revealed on Sunday that U.S. Secretary of State John Kerry has said that if Israel doesn't make peace soon, it could become 'an apartheid state,' like the old South Africa. The comments were made by Kerry during a meeting with influential world leaders in a closed-door meeting Friday. The Daily Beast obtained a recording of the comments. According to the report, Kerry's use of the loaded term is already rankling Jewish leaders in America. The "apartheid" comment wasn't the only controversial comment on the Middle East that Kerry made during his remarks to the Trilateral Commission, according to The Daily Beast. The website further reported that Kerry also repeated his warning that a failure of Middle East peace talks could lead to a resumption of Palestinian Arab violence against Israeli citizens. He also suggested that a change in either the Israeli or Palestinian leadership could make achieving a peace deal more feasible, and lashed out against Israeli construction in Judea and Samaria. Kerry also said, according to The Daily Beast, that both Israeli and Palestinian Authority (PA) leaders share the blame for the current impasse in the talks. Kerry also said that at some point, he might unveil his own peace deal and tell both sides to "take it or leave it." "A two-state solution will be clearly underscored as the only real alternative. Because a unitary state winds up either being an apartheid state with second class citizens - or it ends up being a state that destroys the capacity of Israel to be a Jewish state," Kerry was quoted as having told the group of senior officials and experts from the U.S., Western Europe, Russia, and Japan.
"Once you put that frame in your mind, that reality, which is the bottom line, you understand how imperative it is to get to the two state solution, which both leaders, even yesterday, said they remain deeply committed to," he claimed.
The Daily Beast noted that in a 2008 interview with Jeffrey Goldberg, then-Senator Barack Obama shot down the notion that the word "apartheid" was acceptable in a discussion about Israel's treatment of Palestinian Arabs.
"There's no doubt that Israel and the Palestinians have tough issues to work out to get to the goal of two states living side by side in peace and security, but injecting a term like apartheid into the discussion doesn't advance that goal," Obama said at the time.
"It's emotionally loaded, historically inaccurate, and it's not what I believe," he added.
State Department spokeswoman Jen Psaki told The Daily Beast in response to the leaked comments that Kerry was simply repeating his view, shared by others, that a two-state solution is the only way for Israel to remain a Jewish state in peace with the Palestinian Arabs. "Secretary Kerry, like Justice Minister Livni, and previous Israeli Prime Ministers Olmert and Barak, was reiterating why there's no such thing as a one-state solution if you believe, as he does, in the principle of a Jewish State. He was talking about the kind of future Israel wants and the kind of future both Israelis and Palestinians would want to envision," she said. "The only way to have two nations and two peoples living side by side in peace and security is through a two-state solution. And without a two-state solution, the level of prosperity and security the Israeli and Palestinian people deserve isn't possible," added Psaki. Leaders of pro-Israel organizations told The Daily Beast that Kerry's reference to "apartheid" was appalling and inappropriately alarmist because of its racial connotations and historical context.
"While we've heard Secretary Kerry express his understandable fears about alternative prospects for Israel to a two-state deal and we understand the stakes involved in reaching that deal, the use of the word 'apartheid' is not helpful at all. It takes the discussion to an entirely different dimension," said David Harris, executive director of the American Jewish Committee, an organization that has been supportive of Kerry's peace process initiative. "In trying to make his point, Kerry reaches into diplomatic vocabulary to raise the stakes, but in doing so he invokes notions that have no place in the discussion," he added. This incident is not the first time that Kerry has pointed an accusing finger at Israel or threatened it over the peace talks, and has caused outrage.
In February, he threatened Israel with a boycott if peace talks fail. The remarks were condemned by many Israeli officials, Jewish Home chairman Naftali Bennett, Minister Gilad Erdan and Deputy Defense Minister Danny Danon.
Last November, Kerry threatened that Israel would face a "Third Intifada" - or violent uprising - if talks did not end with a "Palestinian state" in Judea and Samaria.
According to The Daily Beast, in his comments Friday, the Secretary of State also implied, but did not say outright, that if the governments of Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu or Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas left power, there could be a change in the prospects for peace.
If "there is a change of government or a change of heart," Kerry said, "something will happen." Kerry criticized Israeli construction in Judea and Samaria as being unhelpful to the peace process and he also criticized Palestinian Arab leaders for making statements that declined to recognize the right of Israel to exist as a Jewish state.
"There is a fundamental confrontation and it is over settlements. Fourteen thousand new settlement units announced since we began negotiations. It's very difficult for any leader to deal under that cloud," Kerry said.
The leaked comments were made just one day after Israel suspended the peace talks with the PA, after Abbas's Fatah faction reached a unity deal with longtime rival Hamas. Soon after Israel's announcement, Kerry called for "compromises" from both sides and declared, "We will never give up our hope or our commitment for the possibilities of peace." On Friday, Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, claiming instead that the talks are in a "moment of transition" and Kerry's team is adopting a "holding period" as the sides decide their next moves.

NAZI 322 KERRY NAZI ONU LEGA ARABA, ANTICRISTO, MASSONI BILDENBERG, [ CHI è apartheid REGIME? ] Bethlehem Christian Slams PA's Use of Children as Human Shields. Christy fled to the UK after persecution for sympathizing with Israel, tells how terrorists used child soldiers to attack Rachel's Tomb. First Publish: 4/28/2014, Christy, an Arab resident of Bethlehem who was forced to flee to the UK following persecution over her sympathy to Israel, has gone public with her criticism of the Palestinian Authority (PA) leadership. Following an Al Jazeera interview with PA Chief Negotiator Saeb Erekat, in which Christy asked him from the audience whether he could impartially negotiate and was promised freedom of speech, transparency and women's rights in "Palestine," Christy decided to express her views of the situation at a Swedish university. Video of the speech was published on YouTube, and as a result she in the UK and her family living under the PA have been threatened. In late April, Christy presented her case, and showed her speech again: While speaking in Sweden, Christy noted that her house in Bethlehem was located near a holy place to the Jews, likely Rachel's Tomb, and described how during the intifada local Arabs would attack the site, shooting from near homes to put local Arabs in danger.
She added that "brainwashed" children were used in the confrontations with the IDF, and how families were given benefits to promote terrorism, noting that the PA recently pledged an additional $74 million to families of "martyrs."
This promotion of terror breaches the PA's promises to maintain public order and defend those living under it as pledged in the 1993 Oslo Accords, argued Christy.
Honest Reporting notes that Christy was interviewed on CBS's "60 Minutes" back in April 2012, in a show that presented a very unbalanced picture of the situation of Arab Christians in Israel. Christy told Honest Reporting in 2013 that she was misrepresented in the program through selective editing, grossly misrepresenting her views on the security barrier and the situation of Arab Christians in Bethlehem.

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore, Bildenberg, Troika assassini, usurai, Barroso, ladri, ipocrita Merkel, [ LA RUSSIA HA RAGIONE giuridicamente, IN UCRAINA, VOI STATE SOSTENENDO UN REGIME FASCISTA, perché, QUELLO non ha nulla di un governo di transizione dalle larghe intese!, NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] voi state per trasformare, l'Europa in un cimitero! [ e non fa niente, che, ci avete derubati, il signoraggio bancario ] ma, non contenti di esservi arricchiti, con il furto, per spingere, tanti imprenditori al suicidio, adesso avete deciso, anche, di ucciderci tutti nella Guerra Mondiale, anche!