Palestina senza reciprocità

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/ci-vuole-la-reciprocita.html
https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Benjamin Netanyahu -- [ TUTTO QUESTO è TRAGI-COMICO FOLLE ] io ho detto dopo 60anni ( ED in questi 60 anni inutili voi vi siete fatti le seghe ed avete fatto morire tante persone innocenti ) che senza riconoscere giuridicamente Israele nessun contratto potrebbe essere giuridicamente valido per i Palestinesi e la LEGA ARABA.. ma io sapevo che islamici sono ipocriti bugiardi ed assassini seriali maniaci religiosi sterminatori nazisti razzisti dhimmi a motivo della Sharia che è un soffocamento dei popoli un atto di nazismo senza reciprocità! OK IO ADESSO DICO: " PER FARE UN CONTRATTO GIURIDICAMENTE VALIDO CI VUOLE LA RECIPROCITà! " e poiché il vostro contratto non è di tipo commerciale ma riguarda la convivenza poi senza reciprocità nessun contratto di convivenza può essere fatto! è come se la moglie firma un contratto matrimoniale di schiavitù con il marito!.. e poiché la Ummah è un solo organismo simbiotico collettivo di nazisti poi tutta la Ummah sharia OCI ONU SI DEVE IMPEGNARE IN QUESTO CONTRATTO DI RECIPROCITà AFFINCHé IL DIALOGO CON I PALESTINESI POSSA ESSERE LEALE VALIDO EFFICACE!

IN NESSUN MODO VOI POTETE PENSARE DI POTER MANDARE L'ESERCITO A PUNIRE UN POPOLO SOVRANO! ] NOI CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA E NON SIAMO NAZISTI COME LA CIA NATO UE USA ] L'UE ha accolto con favore il "memorandum per la pace e la concordia" dell'Ucraina. Il memorandum per la pace e la concordia adottato dalla Verkhovna Rada il 20 maggio offre una buona piattaforma e passi concreti per disinnescare la situazione si dice nel comunicato del Servizio europeo per l'azione esterna. "Il documento favorirà l'attuazione di importanti riforme nei prossimi mesi tra cui il decentramento e la riforma costituzionale globale" è stato evidenziato nel comunicato diffuso a Bruxelles mercoledì sera.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/LUE-ha-accolto-con-favore-il-memorandum-per-la-pace-e-la-concordia-dellUcraina-6213/

AI NAZI TROIKA PIACCIONO SOLTANTO LE ELEZIONI TRUCCATE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO (LAVATRICE TELEVISORE PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO) DEL LORO SISTEMA MASSONICO I POTERI OCCULTI E SATANICI! ] è INDISPENSAILE ABBANDONARE IL FMI SPA.. Russia: l'estensione della "lista Magnitsky" non rimarrà senza risposta. Il Ministero degli Esteri russo ha promesso di non lasciare senza risposta l'estensione della "lista Magnitsky" e attenersi non è solo al principio di reciprocità ma anche di giustizia. "Consideriamo la decisione dell'amministrazione statunitense di imporre le sanzioni di visti e finanziarie nei confronti di 12 cittadini russi inclusi nella "lista Magnitsky" come infondata e dettata da un desiderio cinico da utilizzare la tragedia umana per scopi politici" si dice nel commento di Konstantin Dolgov rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia.
[ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! INFATTI LA RUSSIA è ANTIPATICA AI NAZI KIEV MERKEL TROIKA! ] Il Consiglio di sicurezza DEI NUOVI DIRITTI NAZI dell'ONU SHARIA OCI LEGA ARABA non ha sostenuto l'appello della Russia per le indagini ad Odessa. [ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! ] I membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite non hanno sostenuto la proposta della Russia di fare appello al Segretario Generale dell'Organizzazione mondiale per organizzare indagini imparziali del massacro di Odessa ha dichiarato ai giornalisti il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin. In precedenza il Presidente russo Vladimir Putin ha detto che finché non sarà data una corretta valutazione degli eventi a Odessa la situazione può ripetersi.


acquisto congiunto? se non pagate i debiti dell'UCRAINA ANCHE VOI RIMARRETE SENZA GAS! ] Alcuni Paesi dell'UE non approvano l'idea dell'acquisto congiunto di gas. [ VOI SIETE ANDATI A FARE UN GOLPE ED AD UCCIDERE LA GENTE E NON POTETE DIRE è STATA LA CIA PERCHé L'UCRAINA LA AVETE SCIPPATA VOI! ANCHE PERCHè I NAZI KIEV SONO LADRI E RUBEREBBERO COMUNQUE IL GAS DALLE CONDUTTURE! ] Alcuni paesi dell'UE sono contrari all'acquisizione congiunta di gas nel quadro dell'iniziativa dell'Unione Energetica Europea ha dichiarato mercoledì a Bruxelles il Primo ministro polacco Donald Tusk. "Stiamo costantemente lavorando su come capire l'idea generale di acquisti di gas in quanto questo problema provoca emozioni e resistenze" ha detto Tusk ai giornalisti dopo il vertice con il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Secondo il Primo ministro polacco per studiare i meccanismi di convergenza dei prezzi del gas ci vuole il tempo.
OPEN LETTER TO Anders Fogh Rasmussen -- DEVI SEMPLICEMENTE PRENDERE LA TUA MACCHINA ED UN AUTISTA ED ANDARE A VEDERE I RUSSI NON SONO COME I TUOI NAZISTI UCRAINI CHE TI SEQUESTRANO SENZA MOTIVO E TI TORTURANO COME STANNO FACENDO I TUOI NAZI KIEV CON I GIORNAISTI RUSSI.. SE DICONO QUALCOSA TU PUOI DIRE CHE TI HO MANDATO IO UNIUS REI! ] [ Rasmussen: la NATO non ha i dati sul ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina. Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che l'Alleanza non ha alcuna "prova visibile" sul ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina. Il 21 maggio i soldati russi che partecipavano alle esercitazioni nelle zone confinarie con l'Ucraina hanno cominciato a tornare nei luoghi di schieramento permanente. Commentando questo fatto Vladimir Putin ha dichiarato che il ritiro delle truppe era necessario per creare una delle condizioni favorevoli per le elezioni in Ucraina.
PROVE DI GUERRA ] Quindi avrebbero trovato anche l'aereo con i cinesi a bordo se fosse stato nel mare! ] Due aerei cacciasommergibili russi IL-38 mercoledì hanno violato la zona di difesa aerea della Corea del Sud comunica il comando delle forze armate della Repubblica di Corea. Secondo Seoul gli aerei si trovavano lì per un'ora. Per intercettare gli aerei militari russi la Corea del Sud ha fatto decollare dall'aerodromo due caccia F-15 per evitare eventuali infiltrazioni degli aerei militari stranieri nello spazio aereo del Paese.
che cosa può pretendere la Russia dai nazi Merkel Kiev CIA NATO Troika? è come chiedere ad un satanista di essere un bravo cristiano! ] La Russia pone la questione della violazione dei diritti dei giornalisti in Ucraina nell'OCSE. La Russia intende porre la questione della violazione dei diritti dei giornalisti in Ucraina in una riunione del Consiglio permanente dell'OCSE giovedì alla delegazione russa si uniranno alcuni altri Paesi ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrej Kelin. Secondo le informazioni dei diplomatici russi la situazione dei giornalisti russi Oleg Sidyakin e Marat Saychenko detenuti in Ucraina continua a deteriorarsi. Allo stesso tempo le autorità ucraine già secondo giorno non autorizzano la missione speciale di osservazione dell'OCSE in Ucraina di visitare i detenuti ha detto Kelin.
Putin spiega la decisione dello spostamento delle truppe dal confine con l'Ucraina. La decisione di ritirare le truppe russe dal confine è stata presa per creare le condizioni favorevoli per le elezioni in Ucraina ha dichiarato ai giornalisti mercoledì il presidente russo Vladimir Putin. Secondo le sue parole "le nostre truppe non si trovavano al confine DA qualche tempo fa ho dato istruzioni di ritirarle presso le loro basi e poligoni ora il Ministero della Difesa ha ricevuto l'ordine di portarle fuori". In precedenza il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov ha riferito che la Russia ha cominciato a ritirare le truppe dalle regioni limitrofe con l'Ucraina ma non riesce a capire quale distanza sarà sufficiente per la tranquillità dell'Occidente.
Happy We are from Tehran [ Iran: Rohani -- ma come tu credi che possa conservare il nucleare chi ha paura per 6 ragazzi che ballanno? NOI ABBIAMO PAURA DI TE! "Pharrell Williams-Happy (from Despicable Me 2)" registrazione sonora gestita da: 0:08
AdRev for a 3rd Party [[ Happy We are from Tehran ]] Happy We are from Tehran /watch?v=dQXFwMpNZYY Iran 'releases' dancers from Pharrell Happy tribute video. Today World News Today World News·2.586 video 1.922 visualizzazioni Iran 'releases' dancers from Pharrell Happy tribute video
Mi piace 33 Non mi piace 5 /watch?v=ITHo8_znMUQ
Pubblicato il 21/mag/2014. A group of Iranians who were arrested for filming a video tribute to Pharrell Williams' song Happy have been released on bail reports from Tehran suggest. One of the fans fashion photographer Reihane Taravati posted a photo on Instagram saying: "Hi I'm back." She and her colleagues were arrested on Tuesday. Police said their "vulgar clip" had "hurt public chastity". The video showed three men and three unveiled women dancing on the streets and rooftops of Tehran. Williams whose song was nominated for an Oscar earlier this year had protested at the arrests. "It is beyond sad that these kids were arrested for trying to spread happiness" the singer wrote on Facebook. Many Twitter users had used the hashtag #freehappyiranians to put pressure on the Iranian authorities to release the dancers. Iran's president Hassan Rouhani also appeared to criticise the arrest - retweeting a comment he first made last year saying: "#Happiness is our people's right. We shouldn't be too hard on behaviours caused by joy." Announcing her release Taravati wrote: "Hi I'm back. Thank you @pharrell and everyone who cared about us love you all so much and missed you so much." The International Campaign for Human Rights in Iran (ICHRI) reported that the other dancers seen in the video had also been released.
"All people who made the Happy video released today except the director of video a source close to the families said" the organisation tweeted.
'Tricked' The "Happy we are from Tehran" video originally posted in March has now been seen more than 40000 times. At the end of the clip the credits read: "Happy was an excuse to be happy. We enjoyed every second of making it. Hope it puts a smile on your face." Ballerini Iran ' uscite ' dal Pharrell Felice video tributo
Oggi Notizie dal Mondo Oggi Notizie dal Mondo · 2.586 il video
1.922 visualizzazioni. Mi piace 33 non mi piace 5 Pubblicato il 21/mag/2014 Un gruppo di iraniani che sono stati arrestati per le riprese di un video tributo alla canzone Pharrell Williams 'Happy sono stati rilasciati su cauzione i rapporti da Teheran suggeriscono.
Uno dei tifosi fotografo di moda Reihane Taravati ha postato una foto su Instagram dicendo: ". Salve sono tornato " Lei ei suoi colleghi sono stati arrestati il Martedì. La polizia ha detto loro "Clip volgare" aveva " fatto male castità pubblico". Il video mostrava tre uomini e tre donne senza velo che ballano per le strade e sui tetti di Teheran. Williams la cui canzone è stato nominato per un Oscar all'inizio di quest'anno aveva protestato presso gli arresti. "E ' al di là triste che questi ragazzi sono stati arrestati per aver tentato di diffondere la felicità " il cantante ha scritto su Facebook.
Molti utenti di Twitter avevano usato l'hashtag # freehappyiranians per fare pressione sulle autorità iraniane a rilasciare i ballerini. Il presidente iraniano Hassan Rouhani apparve anche a criticare l'arresto - retweeting un commento ha prima fatto l'anno scorso dicendo : "# La felicità è proprio del nostro popolo non dovremmo essere troppo duro sui comportamenti causati dalla gioia. ». Annunciando il suo rilascio Taravati ha scritto : "Ciao Sono tornato Grazie @ Pharrell e tutti coloro che si interessasse di noi tutti amano così tanto e perso tanto. ». La Campagna internazionale per i diritti umani in Iran ( ICHRI ) ha riferito che gli altri ballerini visto nel video erano stati rilasciati. " Tutte le persone che hanno fatto il video Felice pubblicato oggi tranne il regista di video una fonte vicina alle famiglie ha detto " l'organizzazione Twitter. ' Inganno '. La "Happy siamo da Teheran " video originariamente pubblicato a marzo ora è stato visto più di 40.000 volte. Alla fine della clip i titoli di leggere : "Happy era una scusa per essere felici Abbiamo apprezzato ogni secondo di rendere Spero che mette un sorriso sul tuo viso.. ».
Happy We are from Tehran [ Iran: Rohani -- ma come tu credi che possa conservare il nucleare chi ha paura per 6 ragazzi che ballanno? NOI ABBIAMO PAURA DI TE! "Pharrell Williams-Happy (from Despicable Me 2)" registrazione sonora gestita da: 0:08
AdRev for a 3rd Party [[ Happy We are from Tehran ]] Happy We are from Tehran /watch?v=dQXFwMpNZYY

Op-Ed: Boko Haram: The West Has Woken Up Media Still Asleep. [[ QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE STRONZATE! I BOKO HARAM SONO STATI TRASFORMATI IN SUPER UOMINI INVINCIBILI eroi della SHARIA ONU OCI LEGA ARABA! SONO LORO I VERI INTERPRETI DELL'ISLAM E LA LEGA ARABA SA TUTTO QUESTO PERCHè è PARTE DELLA STRATEGIA complotto per CONQUISTARE il MONDO e per distruggere Israele! NESSUNA GUERRA è STATA MAI VINTA CONTRO LA GALASSIA JIAHADISTA MAI E MAI POTREBBE ESSERE VINTA finché la sharia non sarà condannata in tutto il mondo! ]] Now France--not the United States--has convened a meeting of five western African states in Paris. American British and other European diplomats attended what was primarily a regional African alliance (Nigeria Niger Cameroon Chad and Benin). Americans do not really grasp what is going on in Nigeria.
The Africans were no doubt assured of technical and behind-the-scenes Western assistance in order to take down Boko Haram. Israeli and Western experts have been on the ground for some time now. French President Hollande has done the right thing. But he has only done so only after Boko Haram and so many other Jihadic groups have slaughtered enslaved terrorized and exiled an untold number of human beings in the Arab Middle East Muslim central Asia the Far East Europe South America North America and in Africa. Americans do not really grasp what is going on in Nigeria. Our media are reluctant to publish the word "Muslim" or "Islam" when they cover terrorism; they justify or deny the Muslim hatred of Jewish Israel and allow the Muslim persecution of Christians to fly far beneath the radar. In fact where Muslims are in the numerical "minority" as in India the mainstream media have viewed them as "persecuted."
No articles appear about the persecution of Hindus in Pakistan or in Kashmir or about the ongoing illegal waves of Muslim Jihadists and criminals into India.
When Muslims are clearly waging a classic military holy war (Jihad) against Christians--as Boko Haram is doing in Nigeria--TIME magazine presents it very differently.
In their current (May 26) issue Belinda Luscombe puts Boko Haram's "abduction" of 276 schoolgirls in a politically correct context. Her article "Bring Back All Girls" minimizes and "disappears" the fact that capturing infidel girls for sex is a legitimate act of Jihad. Instead the 276 Nigerian schoolgirls are shown as only a very small part of the kind of "forced labor" that exists in the world. Luscombe writes: "The most conservative abolitionists estimate that 21 million people are currently in some sort of involuntary servitude while others say it is closer to 30 million.. According to the U.N. victims from 126 different countries have been found in 118 other countries having been taken there against their will or through deceit. China India and Pakistan have the most slaves followed by Nigeria." A pull quote reveals the article's political intentions: "Move the spotlight that is currently trained on Borno almost anywhere else in the world and it will reveal trade in human beings." TIME presents a map which shows us rates of "slavery" "sex trafficking" and "forced labor" in Thailand Australia India China Russia Africa Mexico the United States and South America. Entirely missing from this map is the Arab Muslim Middle East. The article goes on to describe how awful ordinary life is for Nigerian girls in terms of being sex-trafficked forced into early marriage etc. Luscombe does not add that many Nigerian girls are also genitally mutilated—somehow she missed that. The first time that TIME mentions religion is when poverty is discussed. Ultimately TIME says the country's wealth is "unevenly spread" because it is "concentrated in the southern predominantly Christian south...the north where Boko Haram operates is excruciatingly poor and mostly Muslim." The article concedes once almost in passing that Boko Haram wants to establish a "separate nation under Shari'a" but that "many experts believe the conflict in the north is more about economic desperation and thuggery than faith." The article drives home those main points again and again and closes with a quote from a Nigerian nun: "This is not just a Nigerian problem anymore. This is happening everywhere." It is true: Sex trafficking and varieties of indentured servitude and wage slavery exist globally. As does Jihad. The point here--one that PM Hollande obviously understands--is that terrorized civilians both Muslim and infidel have proved unable to defend themselves and that global Jihad is getting stronger not dying out. Since the entire world is for a brief moment paying attention to the face of Jihad in Nigeria this might be a good place to start the necessary and inevitable push back--even if it is only "symbolic" even if it only (!) manages to rescue a few hundred girls. Let Boko Haram and other Jihadists know that innocent civilians and inept governments have had enough--and that the West is ready to place its technical and special forces expertise on the line to defeat evil to tackle barbarism.
Gaza Terrorists Target IDF with Mortars Bomb [ dopo 50 anni di questa merda è arrivato il momento di dire BASTA! TUTTI I PAESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!! ] Three mortars fired and bomb detonated against IDF forces near security fence damage but no injuries reported. Troops respond with fire. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print More Sharing Services. By Ari Yashar. First Publish: 5/21/2014 Two attacks on IDF soldiers near the security fence of Gaza occurred on Wednesday. Three mortar shells were fired at IDF forces conducting activities to expose terror tunnels just over the fence in central Gaza. Likewise an explosive charge was detonated near an IDF routine patrol near the security fence in southern Gaza.
No injuries among the soldiers were reported although the blast caused light damage to engineering equipment. Walla! reports that the blast apparently damaged a bulldozer.
IDF forces responded by opening fire at points on the other side of the fence where they suspected the presence of terrorists surveying the effects of the bomb.
An IDF source noted "terror sources are manipulating the space adjacent to the fence to place explosives and to use terror against IDF forces and citizens of the state of Israel."
The attack is just the latest in a long string of explosives placed by terrorists targeting the IDF on the Gaza fence with a blast in late April causing no injuries and two more discovered and neutralized before they could cause damage in late March.
Terror activity in the Hamas-enclave of Gaza appears to slowly be on the rise since the unity deal signed with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction in late April. Hamas declared that regardless of the deal it would continue armed "resistance" against Israel. Another incident testifying to the ongoing unrest occurred Monday when an IDF Navy force opened fire at Arab boats as they breached the permitted zone in the waters off of southern Gaza. The boats were lightly damaged and two of the people aboard them were taken for questioning.
Pope Francis -- se tu non prendi posizione contro le violenze sharia e le discriminazioni Ummah nazi che tutta la LEGA ARABA fa contro i cristiani dhimmi tu sei un anticristo un complice di questi maniaci religiosi assassini seriali poi è evidente che gli ebrei ti devono odiare! infatti tu non hai rispetto e pietà del tuo stesso sangue innocente: i martiri cristiani! ] The Israeli police have put several right-wing Jewish 'extremists' on house arrest during Pope Francis's upcoming visit international media reports Wednesday after the Vatican has expressed concerns about the pope's safety in the wake of "price tag" attacks. "The police and Shin Bet (security service) have taken out restraining orders against several right-wing activists who according to information from Shin Bet are planning to commit provocative acts during the pope's visit" Police spokesman Luba Samri told AFP. The papacy has been up in arms over 'price tag' attacks a euphemism for politically-motivated vandalism and criminal damage usually attributed to Jewish extremists carried out either in revenge for Arab terrorist attacks or in protest of Israeli government policies such as the destruction of Jewish homes in Judea and Samaria. "The bishops are very concerned about the lack of security and lack of responsiveness from the political sector and fear an escalation of violence" it said in a statement earlier this month noting there had been "no gesture of solidarity or condemnation" from Israel's political establishment. "We feel neither safe nor protected."
Police have already stated that they will deploy an extra 8000 officers in Jerusalem alone during the visit in an effort to assuage Rome's fears.
In addition the Defense Ministry has already silenced at least one well-known Temple Institute official Rabbi Yisrael Ariel for organizing protests against the Vatican's involvement with King David's Tomb while the Pope is in Israel.
it is not known if the Patriarchate has issued any kind of statement regarding the persecution of Christians in the areas administered by the Palestinian Authority(PA).
The Vatican seems to be dismissing threats against Christians in the PA however - as Pope Francis is due to ride through Bethlehem and other dangerous areas in an open unarmed convoy.
Happy We are from Tehran [ Iran: Rohani non ti sembra che noi siamo già abbastanza dei corvi neri tristi? certo la maglietta con la faccia dello scheletro quella non mi è piaciuta perché io ho paura di queste cose.. su dai non fare del male a questi ragazzi lasciali stare! https://www.youtube.com/watch?v=RYnLRf-SNxY#t=134 /watch?v=RYnLRf-SNxY#t=134
Happy We are from Tehran
NON ESISTE UN SOLO MANIACO RELIGIOSO CHE LUI PUò ESSERE FELICE! FORSE SONO FELICI I VOSTRI FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD? VOI VEDETE I MIEI EBREI AMICI? SONO TUTTI FELICI! MENTRE TUTTI I MIEI EBREI NEMICI LORO SONO TUTTI TRISTI! e questo è giusto perché i primi me li porto tutti in Paradiso con me mentre gli altri andranno all'Inferno purtroppo! ] Six Iranians Arrested for Being 'Happy'. Tehran residents 'hurt public chastity' in YouTube video showing unveiled women and men dancing to Pharrell Williams' hit song 'happy.' Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print More Sharing Services. By Ari Yashar. First Publish: 5/21/2014 10:34 AM. In the West it would be considered an innocuous albeit amateur tribute video to singer Pharrell Williams' massively popular song "Happy." But in Iran a video of six men and unveiled women dancing in Tehran to the hit song was enough to be arrested over. "Sol Production" posted the tribute video on Monday to YouTube which has already garnered nearly 40000 views. Iranian police wasted no time in tracking down the happy Iranians arresting them on Tuesday according to Al Arabiya.
Ironically the video contains a message of happiness overcoming all including the lyrics: "Here come bad news talking this and that/ give me all you got and don't hold it back/ I should probably warn you I'll be just fine/ no offense to you don't waste your time." The bridge to the song's chorus repeats: "Bring me down can't nothing/ bring me down my level's too high." Apparently Iranian police rose to the challenge of "bringing down" the joyful Tehran residents who wrote in the closing of the video: "we have made this video as Pharell William's (sic) fans in 8hrs with iPhone 5S. 'Happy' was an excuse to be happy. We enjoyed every second of making it. Hope it puts a smile on your face."
Tehran police chief Hossein Sajedinia did not have a smile on his face as he said "after a vulgar clip which hurt public chastity was released in cyberspace police decided to identify those involved in making that clip" reports the official ISNA News Agency.
"Following a series of intelligence and police operations and after coordinating with the judiciary all the suspects were identified and arrested" Sajedinia added. ISNA said the three men and three women had "confessed to their criminal acts."
Under Iran's Islamic law women are required to cover themselves from head to toe. Iranian President Hassan Rouhani has reportedly opposed the Islamic regime's "morality police" known as Gashte Ershad (Guidance Patrol) which has the power to arrest Iranian citizens over modes of dress. The recent arrests seem to testify to that effort falling flat. Rouhani in late April noted Women's Day by confessing that "there are still so many deficiencies with regards to the vindication of women's rights" in Iran. "Based on the Islamic criteria we neither consider men as the first sex nor women as the second sex...they both have the same human dignity and none is superior" he added.
That message was countered by Iranian Supreme Leader Ali Khamenei who said "equality between women and men is a Western matter and completely wrong. [Gender] equality is not always the outcome of justice."
Pope Will 'Recognize Palestine [ non so cosa può essere vero di questo articolo ma non è possibile riconoscere un nazismo sharia culto poi il Papa è il primo assassino di martiri cristiani innocenti.. perché riconoscere un maniaco religioso sharia senza reciprocità significa riconoscere il proprio genocidio. ] Call to End Occupation'. PA Arab Christian officials say pope is starting his visit in Bethlehem in order to send a political message. By Ari Yashar. First Publish: 5/19/2014 Pope Francis with PA Chairman Mahmoud Abbas. Palestinian Authority (PA) and Arab Christian sources are already celebrating Pope Francis's visit to Israel starting next Sunday saying his choice to begin the trip directly in PA-held Bethlehem is meant to "recognize Palestine" and "oppose the occupation." "He is taking a helicopter directly from Jordan to Palestine - to Bethlehem. It's a kind of sign of recognizing Palestine" Father Jamal Khader of the Latin patriarchate in Jerusalem told AFP. The claims that his trip will begin in a "recognition of Palestine" comes amid reports from February by Rabbi Sergio Bergman a member of the Argentinian parliament and close friend of Pope Francis who said that the pope intends to define himself as the "Che Guevera of the Palestinians" and support their "struggle and rights" during his visit. In Bethlehem the pope is to travel in an open-top car and meet with PA Chairman Mahmoud Abbas holding "mass" prayer services there instead of in Jerusalem in what has been called a show of support for the PA.
It has been noted that the pope has been remarkably tight-lipped over the violent persecution of Christians in Bethlehem instead choosing to condemn alleged Jewish "price tag" vandalism. After the "mass" services the pope is to visit a nearby "refugee camp." "Knowing who he is and his sensitivity for all those who suffer I am sure that he will say something defending all those who are suffering including the Palestinians who live under occupation" Khader said. A visit to "end the occupation"
The political aspects of the visit were highlighted by Hind Khoury a former PA minister for Jerusalem affairs who said "everything will be highly charged politically."
"This visit will help us in supporting our struggle to end the longest occupation in history" said Ziyyad Bandak Abbas's adviser for Christian affairs.
Bandak noted that the pope "will have a lunch with Palestinians with families suffering from the occupation...then he will visit Dheishe refugee camp to witness the suffering of Palestinian refugees."
The fact that "the pope will begin his visit in Palestine and not Israel" as Bandak put it was meant as a slight to the Jewish state according to the PA official who added "I know that Israeli officials are not happy with this decision." "We welcome this visit and consider it as support for the Palestinian people and confirmation from the Vatican of the need to end the occupation" concluded Bandak. Israeli officials presenting 'our point of view' - on Iran. On the other hand an Israeli official speaking to AFP on condition of anonymity said "the very fact of the visit is a success" noting the Tourism Ministry had reported an anticipated 10% rise in Christian tourism over the coming year thanks to the visit.
However a great portion of the pope's time spent not under PA-controlled areas is reportedly planned to be spent in largely Arab-populated neighborhoods of eastern Jerusalem. The pope is set to meet Prime Minister Binyamin Netanyahu at the Vatican-owned Notre Dame complex located on the "seam" between Jewish and Arab neighborhoods. In the meeting "we shall be able to explain to him from our point of view what's happening politically in the region" an Israeli official said.
The official did not specifically note that those explanations would include a counter to the narrative of "occupation" pushed so strongly by the Arab sources speaking about the visit instead saying simply "we shall explain to him the Iranian threat."
At least one Jerusalem official does not plan to greet the pope. Councilman Aryeh King announced he would not attend an official welcoming of the pope unless he "will bring in his suitcase the treasures of the Jewish people that were stolen by his predecessors treasures that today are located in the Vatican's basement."
Arutz Sheva recently reported plans to dramatically increase the number of days on which Christian services are held at the complex of King David's Tomb which holds the "Last Supper Hall" from one day per year to 60. These plans have been officially denied by the Israeli government.
Earlier reports that parts of the compound would be handed over to the Vatican were also denied by the Chief Sephardic Rabbi and Israel's Ambassador to the Vatican as well as Minister of Public Security Yitzhak Aharonovich.