gioco sporco pesante

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

my JHWH --- il NWO ha incominciato a fare contro di me un gioco sporco e pesante!
Benjamin Netanyahu – ma io non voglio servire ad uno specifico progetto imperialistico quindi se voi non siete con me per abolire le visioni politiche imperialistiche e le visioni politico-religiose voi dovrete fare la guerra mondiale.. ma questa sarà comunque inevitabile se non distruggete il FMI.

ABUJA Orrore in Nigeria. Abitanti di tre villaggi bruciati e mutilati. Una carneficina compiuta in piena notte da uomini con armi da fuoco benzina e machete che
ha lasciato in terra i cadaveri molti dei quali bruciati e mutilati di oltre
cento abitanti di tre villaggi del centro della Nigeria. È un altro sangui-
noso raccapricciante capitolo del conflitto che sta drammaticamente
segnando lo Stato a popolazione mista cristiana e musulmana di Kaduna. Un conflitto in cui s'intrecciano in particolare rancori sul piano
etnico e forti dissidi riguardo al possesso delle terre. Dalle elezioni
presidenziali tenutesi nel 2011 che
hanno portato all'insediamento di Goodluck Jonathan gli scontri hanno provocato centinaia di morti. I villaggi attaccati sono quelli di
Angwan Gata Angwan Sankwai e
Chenshyl tutti a maggioranza cristiana situati nel distretto di Kaura
nel sud dello Stato. Una quarantina di uomini armati sono arrivati di
soppiatto mentre gli abitanti stavano dormendo sparando all'impazzata dopo aver fatto irruzione casa per casa brandendo il machete e
appiccando il fuoco alle capanne
con intere famiglie intrappolate
all'interno. Alcuni degli abitanti sono riusciti a fuggire trovando riparo
nella boscaglia.

divino figlio di Dio ] lettera aperta a Sua Santità Papa Francesco " io vorrei che tu approfondissi questo aspetto teologico della natura divina del Cristiano! ".. nel senso che il Cristiano deve essere la vittima ad imitazione di Cristo per vanificare la redenzione che Cristo ha fatto? Cioè martire Cristo quindi martiri tutti i cristiani? oppure Gesù ha sofferto per noi al posto nostro e quindi noi non dobbiamo fare i martiri predestinati ma abbiamo diritto alla legittima difesa?
Romani 8 29 dice "primogenito tra molti fratelli" Vero uomo (non l'angelo Michele) per essere dichiarato responsabile del peccato di tutti gli uomini.. e vero Dio Cristo Verbo Parola per soddisfare le esigenze infinite della giustizia di Dio che pretende un risarcimento per la colpa.. perché purtroppo anche se l'uomo non è infinito tuttavia ogni peccato rappresenta sempre una offesa trasgressione infinita fatta contro la infinita giustizia ed amore di Dio. Ora nessuna creatura potrebbe soddisfare un debito infinito fatto contro Dio ma soltanto il Figli generato ed in lui noi siamo inseriti nel battesimo.. adesso è coerente pensare che Caino l'uomo carnale per invidia e gelosia si faccia l'assassino di Abele.. ecco perché questo vittimismo nella chiesa cattolica deve sparire.. perché ogni debito ed ogni peccato è stato pagato dal Cristo altrimenti vanifichiamo il sacrificio della Croce!

king Saudi Arabia – la natura umana è malata a causa del peccato originale. è questo che che ha distrutto la naturale armonia voluta dal Creatore con noi stessi con gli altri e con l'Universo... ecco perché per essere uomini spirituali noi dobbiamo entrare in guerra contro la nostra carne e con i suoi diritti di egoismo e di lussuria.. perché l'uomo che non diventerà spirituale trasformerà sempre in vittime le persone più deboli.. ecco perché la Sharia è un crimine.. perché castra le aspirazioni spirituali e trascendenti delle persone facendole regredire ad un livello di dominio e di controllo tutti crimini giustificati dalla religione!


Udienza del Papa al presidente
della Repubblica argentin. Nella tarda mattinata
di lunedì 17 marzo Papa Francesco ha ricevuto presso la casa Santa
Marta la visita del presidente della Repubblica argentina Cristina
Fernández de Kirchner
accompagnata da una
numerosa delegazione.
La visita — riferisce una
nota del direttore della
Sala stampa della Santa
sede padre Federico
Lombardi — ha avuto
lo scopo di Roma il saluto l'augurio e i sentimenti di affetto del popolo argentino in occasione del compimento del primo anno del Pontificato. Il Santo Padre ha atteso e ricevuto il presidente e la delegazione
alla porta della domus di Santa Marta intorno alle 13.10. L'incontro è
avvenuto nella sala al piano terreno prima con l'intera delegazione poi
con la sola signora presidente. Quindi verso le 13.30 il Papa e il capo
di Stato argentino si sono recati a pranzare in privato.

Ora non aspettiamo altre Amina. Democrazia e diritti umani in Marocco
30 gennaio 2014

Tutto nasce da una disgrazia il suicidio di Amina una quindicenne marocchina obbligata a sposare il suo stupratore. La reazione dell'opinione pubblica e il clamore che ha suscitato nel seno della società civile ha trascinato il parlamento all'abolizione di uno degli articoli più assurdi del codice penale marocchino il 475.

Un giovane che abusa di una ragazza minorenne secondo quest'articolo può evitare il carcere e "rimediare" al suo atto prendendo in sposa la vittima. Una vera disgrazia dunque il suicidio di Amina che dopo due anni però acquisisce un altro significato diventando l'emblema di una lotta che ha portato il Marocco verso una scelta da tempo auspicata insomma un passo in avanti non da poco.D'altronde proprio questi passi che il Paese nord africano sta facendo verso le riforme lo avvicinano alla modernità e per lenti che siano fanno vedere un'evoluzione democratica e del rispetto dei diritti umani al punto da diventare un modello per gli altri Paesi della zona. La strada della democrazia sembra ancora in salita. La società stessa come in molti altri posti resiste a cambiamenti interpretati spesso come contrari alla religione. L'esempio più eclatante è quello dei matrimoni dei minorenni. Più di quarantamila ragazze all'anno infatti vengono autorizzate dai giudici a sposarsi prima di arrivare all'età adulta. Un fenomeno questo diffuso soprattutto nelle zone rurali dove i genitori non hanno alcun rimorso a dare in moglie le loro figlie-bambine ancor prima della pubertà. Un'altra battaglia da vincere. L'unica speranza questa volta è che non servano altre Amina per convincere il parlamento marocchino ad abolire leggi che rallentano o addirittura impediscono l'evoluzione di tutto un Paese.

Zouhir Louassini
Crimea nuovo confine
Plebiscito nel referendum di annessione alla Russia considerato illegale da Stati Uniti e Unione europea che preparano sanzioni

17 marzo 2014
Profondamente divisa appare la comunità internazionale dopo il referendum svoltosi ieri in Crimea per l'annessione alla Russia. Una consultazione che come era facilmente prevedibile si è risolta in una sorta di plebiscito con una percentuale del 96 77 per cento a favore del distacco da Kiev.

E oggi il Parlamento della Crimea riunito in seduta straordinaria ha votato formalmente per l'indipendenza e ha chiesto l'annessione alla Russia. Inoltre i deputati di Simferopoli hanno adottato come moneta ufficiale il rublo che conviverà insieme alla grivna ucraina fino al gennaio del 2016.. Il premier filo-russo della Crimea Sergiy Aksyonov è intanto segnalato in partenza per Mosca a capo di una delegazione parlamentare e del Consiglio dei ministri mentre il presidente Vladimir Putin parlerà della Crimea in un discorso previsto per domani a mezzogiorno (le 3 in Italia) davanti al Parlamento russo riunito in seduta comune.

E mentre gli Stati Uniti e l'Europa fanno sentire la loro voce contro il Cremlino bollando come «illegale e illegittimo» il referendum e annunciando sanzioni già per l'odierna giornata Putin ha riaffermato ieri sera durante una conversazione telefonica con il presidente statunitense Barack Obama che «il referendum è pienamente conforme al diritto internazionale».


Mai più schiavitù
Leader religiosi firmano in Vaticano un impegno comune per sradicarla entro il 2020

17 marzo 2014
«La schiavitù moderna e la tratta di esseri umani sono un crimine contro l'umanità (...) Il nostro mondo deve essere liberato da questi mali terribili e crimini contro l'umanità. Ogni mano e ogni cuore devono unirsi per garantire questa libertà a tutti coloro che sonio imprigionati e soffrono.
Questo accordo segna un inizio e una promessa le vittime della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani non saranno dimenticate o ignorate... Cammineremo con loro verso la libertà». E' un documento che non ha precedenti quello firmato lunedì mattina 17 marzo nella Sala Stampa della Santa Sede da cattolici musulmani e anglicani. Si tratta di un memorandum d'intesa e di una dichiarazione comune per sancire l'impegno di leaders spirituali nella realizzazione di un progetto il cui obiettivo è lo sradicamento della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani in tutto il mondo entro l'anno 2020.
Global Freedom Network (Gfn) è il titolo del progetto che ha avuto come primi firmatari il vescovo Marcelo Sánchez Sorondo cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze e della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali in rappresentanza di Papa Francesco; il dottor Mahmoud Azab in rappresentanza del grande imam di Al Azhar; sir David John Moxon per conto dell'arcivescovo di Canterbury Justin Welby del quale è tra l'altro suo rappresentante presso la Santa Sede. L'ultima firma apposta al documento d'intenti è stata quella di Andrew Forrest fondatore della Walk Free Foundation l'organisno che si è adoperato per la realizzazione dell'iniziativa.
«L'idea è nata da un bisogno del cuore» ha spiegato al nostro giornale il fondatore. Tutto è iniziato qualche anno fa quando la figlia di Forrest al rientro da un'esperienza in Nepal accanto a delle piccole schiave parlò al padre della sua voglia di fare qualcosa per salvare quelle bambine e i milioni di persone che nel mondo vivono lo stesso dramma. «Non so se sia stato un caso o il disegno della Provvidenza — ha aggiunto Forrest — ma proprio in quei giorni molti leader spirituali cominciarono a manifestare il dolore delle religioni e delle diverse confessioni religiose per quello che non esitavano a definire un dramma umano».
Ucraina sanzioni Giappone contro Russia. Stop a colloqui su rilascio visti e accordi su investimenti. 18 marzo Ucraina sanzioni Giappone contro Russia TOKYO Il Giappone annuncia un pacchetto di sanzioni contro la Russia a causa delle procedure di annessione della Crimea dopo il distacco dall'Ucraina comprensive della sospensione dei colloqui sul rilascio 'accelerato' dei visti. Il ministro degli Esteri Fumio Kishida in una dichiarazione ha spiegato che le misure includono il congelamento del lancio dei negoziati su accordi per investimenti ad ampio raggio e intese bilaterali sull'uso pacifico dello spazio contro attivita' militari pericolose.


Aereo scomparso ricerche avviate da Cina. Nelle regioni del paese ''nel corridoio aereo settentrionale''. 18 marzo Aereo scomparso ricerche avviate da Cina PECHINO. La Cina ha avviato ricerche sul proprio territorio a dieci giorni dalla scomparsa del Boeing 777 della Malaysian Airlines. Lo ha annunciato l'ambasciatore cinese in Malaysia citato dall'agenzia Nuova Cina precisando che le operazioni di ricerca e di soccorso si svolgono nelle regioni del paese situate ''nel corridoio aereo settentrionale'' fra le rotte possibili seguite dall'aereo. Aereo scomparso Cina noi non coinvolti. In dirottamento o attentato secondo ambasciata in Malaysia. 18 marzo Aereo scomparso Cina noi non coinvolti PECHINO - L'inchiesta sui passeggeri cinesi a bordo del Boeing 777 della Malaysian Airlines scomparso l'8 marzo non ha rivelato alcun elemento che coinvolga uno o piu' di loro in un dirottamento dell'aereo o in un attentato. Lo ha detto l'ambasciatore cinese in Malaysia citato dall'agenzia Nuova Cina.

guerra mondiale e fondo monetario ] l'Europa ha bisogno di crisi (cessioni di sovranità nazionali in favore di un livello comunitario europeo) e di gravi crisi(suicidi disperazione) per fare passi avanti.. perché i popoli sono pronti alle cessioni di sovranità solo se il costo politico ed economico del non farle diventino più onerosi del farli! /watch?v=iBWy6nzKREg

https //www.youtube.com/watch?v=_Hme_DZMBvo /watch?v=_Hme_DZMBvo [ a tutti i Governi chi di voi vuole la guerra mondiale nucleare? allora è necessario distruggere il fondo monetario internazionale! perché io lo posso ricapitallizzare! ]

Pedro Goncalves ha commentato un video su YouTube- 08/mar/2014
David Duke universal brotherwood or Jewish Supremacism
Right so Natalie Portman Roman Abramovich & Bar Refaeli all look like the jewish stereotype. This Duke dude should at least do his homework... The "half" jews he talks about are countless countless people have mixed ancestry. At least do your homework Duke dude!!! ) Giusto quindi Natalie Portman Roman Abramovich e Bar Refaeli tutti sembrano lo stereotipo ebraico. Questo tizio Duke dovrebbe almeno fare il suo dovere... I "mezzi" ebrei egli parla sono innumerevoli innumerevoli persone hanno mescolato ascendenza. Almeno fare il vostro lavoro Duke tizio! ) /watch?v=C6kn0BpgP9I

inwhalesmouth ha commentato un video su YouTube. 14/mar/2014/watch?v=5pLAEA44xh0
che ha fatto questo empie gesta???? sono essi musulmani o indù??? Mio Dio! tutti voi che perseguitano i cristiani!! quando arriva Gesù si tremare di paura e nascondere ma lui ti troverà e ti giudicherò Judgers che sono malvagi e pretendenti di buona avere presunzione nella comparsa di clealiness fuori ma dentro sono rottening anime! Temete Iddio. voi gente giudicato e così sarete giudicati! voi indù e musulmani religione sono un abominio e idolatri che credono in un dio che non ha alcuna verità ma si trova.. guardo a voi operatori di iniquità! e vedere in questo video che tipo di diavolo che vive in te. senza cuore!
who did this ungodly deeds???? are they muslims or hindus??? My God!!! all you people who persecute christians!! when Jesus comes you will tremble with fear and hide but he will find you and will judge you judgers who are evil doers and pretenders of good having conceit in the appearance of clealiness outside but inside are rottening souls!!! Fear God. you people judged and so you will be judged!!! you hindus and muslims religion are an abomination and idolaters believing in a god that doesnt have any truths but lies.. look at you evil doers!!! and see in this video what kind of devil that lives in you. heartless!!! 
Orissa Persecution Christians marthyrs.
18 marzo #NEW YORK [ nessun popolo può essere definito spazzatura l'unica spazzatura del mondo sono i farisei massoni bildenberg.. loro hanno bisogno di una catarsi assoluti per poter essere riciclata! Basta a questo terrorismo che è satanismo ideologico di una moneta del debito sul mondo! ] L'Agenzia Moody's ha tagliato il rating dell'Argentina da B3 a a Caa1 il cosiddetto livello 'spazzatura' ('junk'). La decisione viene motivata con le difficoltà del Paese di accedere ai mercati internazionali e con le misure politiche prese dal governo definite "inadeguate".
Arriva due mesi dopo la svalutazione del peso. Moody's ha comunque fissato in "stabile" l'outlook (vale a dire le prospettive economiche e finanziarie) del Paese sudamericano.

17 marzo #BARI [ l'abuso dell'India è troppo grave per troppi motivi perché l'incidente è avvenuto in acque internazionali! L'India ha perso ogni pudore circa il concetto di legalità e di reciprocità il suo nazionalismo è esasperato ed esasperante.. quindi non sono nelle condizioni di poter amministrare la giustizia! ] "Questa Sua lettera di auguri a tutti i fucilieri del San Marco che oggi sono impegnati fuori area ed in cui siamo menzionati mi onora diventando nel contempo un altro tassello del puzzle che compone la foto dei punti di forza che ancora oggi consentono di continuare ad avere la forza per combattere" contro questa "grave ingiustizia".Lo scrive su Fb Latorre ringraziando l'Ammiraglio Comandante Brigata Marina San Marco per gli auguri fatti oggi Anniversario del conferimento del nome San Marco.
Rispondi

Mussolini-Floriani week end in famiglia secondo il settimanale risale al precedente week end e proverebbe che Floriani coinvolto nello scandalo delle prostitute minorenni a Roma non si sarebbe allontanato dalla famiglia.. [ QUANDO CI SI SPOSA SI GIURA SEMPRE INSIEME NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE! NON SI ABBANDONANO LE PERSONE IN DIFFICOLTà.. PER NOI LA VITA UMANA è SACRA!.. CHI HA SBAGLIATO è GIUSTO CHE PAGHI IL SUO CONTO CON LA GIUSTIZIA MA PER NOI LA VITA LA PATRIA E LA FAMIGLIA SONO SACRE! quindi voi siete gli sciacalli! ]
[ lettera aperta con tutte le Nazioni del mondo! IO POSSO RICAPITALIZZARE UN NUOVO FONDO MONETARIO E PENALIZZERò LE NAZIONI CHE MI SARANNO STATE NEMICHE! SE VOI NON ABBATTETE QUESTO FMI COME HA INTUITO Ezra Weston Loomis Pound ED HA DIMOSTRATO GIACINTO AURITI VOI SARETE COSTRETTI A FARE QUESTA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] 17 marzo [ basta con questa tragedia che oltre ad essere una truffa è anche un crimine di alto tradimento! ] Il ministro delle Finanze tedesco Wolfang Schaeuble promuove l'obiettivo del nuovo governo italiano di accelerare il tempo delle riforme per aumentare produttività e crescita in Italia ma mette in guardia da rinvii sul consolidamento delle finanze statali.
Ucraina Obama "MI PRENDO TUTTO IO!" quindi Mosca è isolata nel mondo perché noi i satanisti del fondo monetario internazionale noi siamo il mondo!
'C'è ancora spazio per la diplomazia.. bla bla bla 17 marzo #WASHINGTON Contro Mosca c'e' l'isolamento internazionale ( dobbiamo tremare per questo? ). Nessuno riconosce il referendum in Crimea ( io lo ho riconosciuto io sono Unius REI ). Lo ha detto Barack Obama Gender per fare sprofondare il genere umano nella immoralità di ogni perversione sessuale elevata a virtù. Annunciando di aver imposto sanzioni ad esponenti russi ed ucraini il presidente ha poi affermato di ritenere che ci sia ancora un percorso diplomatico valido per risolvere la crisi in Ucraina.[ CHE SIGNIFICA "MI PRENDO TUTTO IO comunque!"] ma non è possibile che satanisti cannibali e massoni bildenberg possano fare da moralizzatori a qualcuno!