finiscono l'Eucaristia

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

open letter to all Religioni e all Governi -- voi siete stati fondati sul crimine di satanismo del signoraggio bancario rubato dalla Massoneria per i Farisei Spa FMI ecco perché il vostro destino è quello di essere predati da loro ecco perché la malvagità e la ingiustizia si sono affermate in tutto il mondo nel momento in cui fu fondata nel 1600 la Banca Privata di Inghilterra! [ a tutte le nazioni ] io sono perfetto in me stesso io sono completo! io non ho ambizioni ed io ho anche il voto di povertà [ quindi non c'è nulla che qualcuno può dare a me più di quello che io posso dare dare a voi tutti per permettere a tutti voi di sopravvivere ai maniaci religiosi di farisei anglo-americani e salafiti di: LEGA ARABA
NEW SAUDI ARABIA
9 alleluia

ONU -- tu hai deciso di rovinare il genere umano infatti tu hai tradito e calpestato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA così come i Bildenberg massoni farisei hanno sputato sulla Costituzione per rubare a noi la sovranità monetaria ecco perché i nostri Governi sono stati ridotti ad avere soltanto funzioni amministrative!.. il vostro è alto: tradimento!

NEW SAUDI ARABIA
13 alleluia

questa atroce guerra civile in Siria che è una guerra di invasione attraverso il terrorismo jihadista che USA e Arabia SAUDITA hanno voluto dimostra due cose: 1. farisei e salafiti sono i satanisti! 2. purtroppo Assad era costretto ad essere violento contro le opposizioni perché esiste un problema di incompatibilità tra l'Islam e la società civile.. in ogni modo la Siria e la Giordania sia pure nella loro moderazione manifestano il volto satanico della religione islamica! [ DATAGATE CIA 666 NsA --- tu smetti di farmi tremare il monitor tu non hai bisogno di spiarmi!

NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia

Doppi standard sono strumento preferito dell'Occidente caduto nelle mani di pericolosi criminali di anticristi massoni e satanisti farisei Bildenberg.. quindi le banche private hanno preso il controllo del potere e della sovranità dei popoli attraverso la massoneria! Ucraina Kharkov scontri tra polizia e attivisti filorussi. A Kharkov si sono tenuti scontri tra attivisti filorussi e polizia. Il punto di partenza dei disordini è stato un tentativo delle forze dell'ordine di respingere i manifestanti dal palazzo dell'amministrazione regionale. Durante l'operazione sono state usate granate stordenti. Gli attivisti in risposta hanno bruciato gli pneumatici in precedenza accumulati davanti l'edificio.
Al momento i vigiredli del fuoco sono riusciti a spegnere il fuoco tra le parti c'è tregua.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_08/Ucraina-Kharkov-scontri-tra-polizia-e-attivisti-filorussi-6933/
10 marzo 20:16. Doppi standard strumento preferito dell'Occidente. Numerosi politici occidentali affermano che l'intenzione della Crimea di diventare parte della Russia sarebbe in contrasto con le norme del diritto internazionale. Ma nel 2008 quando il Kosovo ha dichiarato in via unilaterale la propria sovranità una serie di paesi europei e gli USA hanno ritenuto del tutto legittimo tale passo. d'altronde non vi è niente di sorprendente dicono gli esperti visto che i doppi standard sono da tempo uno strumento della politica dei paesi occidentali. Il referendum previsto per il 16 marzo sull'adesione della Crimea alla Federazione Russa è illegittimo in quanto il suo svolgimento è in contrasto sia con la Costituzione dell'Ucraina che con il diritto internazionale. Tal è l'opinione espressa dal cancelliere tedesco Angela Merkel durante una conversazione telefonica con Vladimir Putin. In precedenza anche altri politici occidentali tra cui Barack Obama hanno dichiarato che il desiderio della Crimea di aderire alla Russia contraddice alle norme internazionali. Ed intanto né gli USA né la Germania né una serie di altri paesi hanno obiettato quando nel 2008 il Kosovo ha dichiarato in via unilaterale la propria sovranità. Ciò dimostra che ultimamente il diritto internazionale viene sempre più spesso interpretato dall'Occidente come gli più conviene dice Timofej Bordačev direttore del Centro di ricerche europee ed internazionali integrali presso la facoltà dell'economia mondiale e della politica mondiale della Scuola superiore di economia (VŠE).
L'unica differenza è che la Crimea intende passare sotto la giurisdizione di un altro stato mentre il Kosovo non è passato sotto la giurisdizione ad esempio dell'Albania. Altre differenze non esistono. Putroppo negli ultimi tempi il diritto internazionale viene interpretato molto liberamente e risulta quindi che ha ragione chi è più forte.
È emblematico anche che nel caso del Kosovo a suscitare numerose domande non fosse stata solo l'idea stessa della proclamazione dell'indipendenza di questo territorio ma anche le persone che lottavano per la sua sovranità. Così secondo gli specialisti il Kosovo e l'Albania godono di cattiva fama come luoghi dove prospera la "trapiantologia nera". Le peggiori ipotesi si sono confermate nel 2010 quando è stato pubblicato il rapporto di Dick Marty membro dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. Nel documento si affermava che nel commercio illegale di organi umani erano coinvolte persone vicine al premier kosovaro Hashim Thaci. La situazione è commentata da Serghej Karaganov preside della facoltà dell'economia e della politica mondiale della Scuola superiore di economia.
Gli albanesi del Kosovo sono stati riconosciuti a dispetto di qualsiasi diritto internazionale. Ma era particolarmente sintomatico il fatto che sin dall'inizio gli albanesi kosovari e il loro stato fossero capeggiati da terroristi aperti con le braccia bagnate di sangue fino al gomito.
Nondimeno 108 dei 193 stati membri dell'ONU hanno riconosciuto il Kosovo. Quando la Serbia si è rivolta alla corte internazionale delle Nazioni Unite questa struttura ha confermato la legittimità della secessione del Kosovo. Ciò è successo in quanto in alcuni casi il diritto di una nazione all'autodeterminazione prevale sul principio di inviolabilità dei confini. Pertanto è strano affermare che il desiderio della Crimea di separarsi dall'Ucraina sarebbe in contrasto con le norme del diritto internazionale sostiene Valerij Vanin giornalista esperto di problemi internazionali.
Non contraddice alle norme internazionali più dell'aspirazione di qualsiasi nazione all'autodeterminazione in una situazione in cui sul territorio dello stato è assente il governo che esprima la volontà di tutti i popoli che abitano in questo stato. Proprio in tale caso ai sensi dei documenti normativi dell'ONU la nazione ha diritto all'autodeterminazione fino alla separazione.
Ma se le cose stanno così perché allora quello che è possibile in Kosovo è impossibile in Crimea? La risposta è ovvia: in questo caso vediamo la politica dei doppi standard. Ecco il giudizio di Timofej Bordačev:
È la prassi più diffusa ordinaria e generalmente accettata degli USA e dell'Unione Europea in politica estera. Lo comprendiamo benissimo. La questione non è quindi se i nostri partner ci dicono la verità o mentono ma se siamo in grado di contrapporre qualcosa a questo.
Anche il Ministero degli Esteri della Russia si è espresso lunedì sul tema dei doppi standard. "In Russia sono indignati dal caos ed arbitrio che regnano adesso nelle regioni orientali dell'Ucraina in seguito alle azioni dei guerriglieri del cosiddetto "Settore di destra" grazie al lassismo delle nuove autorità come definiscono se stesse – è detto nella dichiarazione del Ministero degli Esteri. – Si è arrivati alla situazione in cui l'8 marzo a Harkov uomini ben equipaggiati con maschere sul viso hanno aperto il fuoco contro manifestanti pacifici. Ci sono persone ferite. La polizia di Dnepropetrovsk ha arrestato sette giornalisti russi con il pretesto che sarebbero interessati solo a "singoli soggetti provocatori". Le autorità ucraine violando tutti gli accordi bilaterali non lasciano entrare cittadini russi nel territorio dell'Ucraina bloccando di fatto la cooperazione nelle zone confinarie.
Stupisce il silenzio pudico dei nostri partner occidentali delle organizzazioni per la difesa dei diritti umani e dei media stranieri. Sorge la domanda: dov'è la presunta obiettività e la devozione alla democrazia? si chiede nella dichiarazione del Ministero degli Esteri della Russia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_10/Doppi-standard-strumento-preferito-dell-Occidente-3003/
NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia
NSA 666 CIA [ il progetto di schiavitù universale del genre umano.. la pianificazione di satana per il 666! ed a guardare i salafiti islamisti? qualcuno darebbe loro ragione! ma queste è la verità sono sempre loro i farisei anglo-americani che hanno trasformato i musulmani in islamici perché senza guerra mondiale il FMI Spa parassitario devitalizzante di una moneta del debito data ad interesse per rovinare i popoli? crollerebbe! ] -- L'intelligence americana: la più cara e la meno affidabile. "Un collaboratore della CIA deve violare le leggi del paese ospitante. Egli ha il dovere di mentire imbrogliare e rubare". Così la rivista americana Politico il 12 marzo di quest'anno ha descritto l'idea che hanno i cittadini statunitensi circa il lavoro di intelligence del proprio paese. In aprile gli scandali in Senato hanno dimostrato che l'intelligence americana viola le leggi perfino del proprio paese. Inoltre a spese dello stato.

NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia
[ massoni bildenberg Troika sperano di risolvere tutto facendo i nazisti e calpestando il popolo! ] soltanto i loro manifestanti europeisti a Maidan Kiev non dovevano essere toccati perché quello che interessava ai criminali USA UE era soltanto il golpe senza legittimità elettiva.. ed ora fanno i nazisti violenti contro i popooli che si vogliono determinare democraticamente? è chiaro la Russia è in una posizione di dignità assai di gran lunga superiore! Mosca rischio guerra civile con invio forze Kiev. Ministero Esteri "minaccia a diritti e libertà a pacifici cittadini ucraina".. I filorussi dell'Ucraina orientale intanto hanno proclamato la nascita della Repubblica sovrana di Donetsk. I responsabili del blitz hanno annunciato per l'11 maggio anche un referendum per la possibile annessione alla Russia della regione industriale. La Crimea ha promesso "sostegno" ai "fratelli di Donetsk". Si registra anche una presa di posizione di Mosca diretta al governo di Kiev: senza una riforma costituzionale che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale "è difficile puntare alla stabilità a lungo termine del Paese" scrive il ministero degli Esteri russo. Secondo la Russia con il federalismo l'Ucraina potrebbe "garantire gli interessi di tutte le regioni del Paese" ma anche mantenere il suo status di Paese neutrale e dare il giusto spazio alla lingua russa largamente diffusa nel Paese soprattutto nelle regioni orientali e meridionali. "Se proseguirà - scrive il ministero degli Esteri russo - l'atteggiamento irresponsabile per le sorti del Paese e per le sorti del proprio popolo da parte delle forze politiche che si autodefiniscono governo ucraino allora l'Ucraina continuerà a imbattersi inevitabilmente in nuove difficoltà e in nuove crisi".
NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia

KING MOSTRO SAUDI ARABIA LEGA ARABA – E SE I POLITICI ISRAELIANI non erano anche loro dei massoni traditori satanisti 666 Bildenberg Ja Bull On dio gufo Baal per la 666 stella falsa sulla bandiera di Israele che è il simbolo di Rothschild il satanista.. tutti i commerciati di schiavi farisei che hanno venduto la sovranità monetaria per fare anche degli israeliani e degli ebrei come carne di animali Governo di Israele sono i nemici del loro popolo cioè se loro non erano i traditori di Israele? voi sareste oggi già certamente degli escrementi radioattivi.. perché voi meritate 1000 volte di morire per come minacciate di morte con la sharia tutto il genere umano continuamente!
NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia
KING MOSTRO SAUDI ARABIA LEGA ARABA -- per quanto gli Apostoli erano persone semplici tuttavia loro non erano stupidi.. loro sapevano bene che il sacrificio espiatorio [ di vittima infinitamente innocente ] in riscatto di una offesa infinita (perché ogni offesa che l'uomo fa contro Dio è sempre una offesa infinita) poteva essere fatto soltanto da Dio stesso.. ma come era possibile che Dio potesse nascere da un uomo e da una donna entrambi segnati: dal peccato originale? Questo è impossibile per Dio cioè di avere contatto con il peccato sotto ogni forma! ecco perché Maria di Nazareth fu costretta a quel punto a rivelare il suo segreto.. Gesù non era nato da contatto con uomo e lei stessa era stata preservata dal peccato originale onde l'angelo Gabriele potè dire a lei: " tu sei piena di grazia! " e Gesù non commise in 36 anni nessun peccato perché non c'era un altro Dio che poteva morire al posto suo per salvare anche lui.. quindi la salvezza è passata attraverso un sentiero molto pericoloso ed incredibilmente difficile.. qualcosa che soltanto un Dio Onnipotente ed infinito poteva organizzare e realizzare! ecco perché soltanto i cristiani possono essere salvati attraverso il patto di un Nuovo Testamento efficace ( se non vogliamo concludere che la missione di Gesù non era indispensabile ma lui ha cercato di non morire ma poi ha dovuto morire! quindi non c'è salvezza la di fuori di Gesù Cristo nato a Betlemme nella casa del Re Davide! ) e voi siete tutti delle anime dannate senza di me che io sono la attivazione della LEGGE NATURALE. UNIUS REI. ma voi dovete smettere di essere cattivi di insidiare il genere umano con la vostra sharia e con ogni forma di imperialismo perché saranno salvati per benevolenza soltanto gli uomini pacifici e giusti che secondo la LEGGE NATURALE non fanno prevaricazioni o ingiustizie a persone oneste e pacifiche!
NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia

KING MOSTRO SAUDI ARABIA LEGA ARABA -- Gesù vero Dio e vero uomo da voi proprio da voi dalla vostra malvagità è testimoniato reale! lui ha detto: "chi non è contro di me è per me!".. quindi la vostra malvagità dichiara: "Gesù è vero!".. e se lui non fosse l'amore vero poi criminali come voi non potrebbero odiarlo fino a questo punto senza motivo. che lui a voi non ha fatto mai niente di male proprio voi che avete rifiutato il suo amore! [ ORA QUESTO GESù HA DETTO AI CRISTIANI: " CHI SI Vergognerà DI ME ANCHE IO MI VERGOGNERò DI LUI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE DAVANTI AI MIEI ANGELI! ".. QUINDI è QUESTA LA VERITà VOI SIETE SOMMAMENTE CRIMINALI PERCHé voi SAPETE IN CUOR VOSTRO DI NON AVERE DIRITTO ALLA SPERANZA! ]


NEW SAUDI ARABIA
18 alleluia.

KING MOSTRO SAUDI ARABIA LEGA ARABA -- tu lo sai molto bene che gli anticristi satanisti 322 666 in USA e gli anticristi massoni Bildenberg in EU.. sono loro che hanno il controllo del FMI Spa NWO NEW AGE ecc.... perché allora tu ti ostini ad uccidere i cristiani martiri innocenti pacifici e che nessuno protegge? tu sai bene di fare a loro satanisti Obama Gender i tuoi alleati un grande favore un buon lavoro per il diavolo! voi siete una sola sinagoga di satana.. quindi in voi non c'è speranza di vita eterna perché non potete essere salvati neanche per misericordia!


NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia.

KING MOSTRO SAUDI ARABIA --- perché tu hai chiesto a Papa Benedetto XVI di dichiarare l'Islam come una religione salvifica in cambio della costruzione di una piccola chiesa in Arabia Saudita? tu non sembri molto sicuro circa il fatto che l'Islam possa essere una religione salvifica.. ecco perché Gesù ha detto a Padre Pio: " nessuno si perderà senza saperlo! "


NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Siria: ribelli uccidono 11 cristiani. Estratto dal: ansa.it.mondo. agosto 17 2013
Agenzia Sana e' un massacro perpetrato da terroristi. (ANSA) - BEIRUT 17 AGO - Undici persone tra miliziani lealisti e civili in maggioranza cristiani sono stati uccisi oggi in un attacco di ribelli siriani ad un posto militare nella provincia di Homs. L'agenzia governativa Sana ha denunciato l'episodio come "un massacro" compiuto da ''terroristi''. Fra i molti cristiani fuggiti dalle violenze alcuni si sono uniti a unita' fedeli al presidente Bashar al Assad impauriti dal ruolo preponderante che i gruppi jihadisti stanno assumendo tra le file della ribellione.

NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Siria: ribelli jihadisti minacciano cristiani a Maalula. Estratto dal: italiamia.com.mundo settembre 11 2013. [ IL VERO VOLTO DI LEGA ARABA E DI ARABIA SAUDITA ] Roma Cristiani costretti a convertirsi all'Islam sotto minaccia armata. E' accaduto a Maalula la citta' conquistata dai ribelli siriani nelle cui file e' alta la presenza di jihadisti e a raccontarlo sono stati gli abitanti in fuga dopo l'assedio cominciato lo scorso 4 settembre. A terrorizzare la popolazione sono stati alcuni membri del fronte Al-Nusra giunti all'alba in quella che e' una della piu' conosciute citta' cristiane in Siria e dove la maggioranza degli abitanti parla aramaico la lingua di Gesu'. ''Siamo qui per rendere la vita miserabile ai crociati'' hanno detto i jihadisti utilizzando un termine dispregiativo con il quale i musulmani indicano i cristiani. Maalula che ha circa 5.000 abitanti ha un'importanza strategica per i ribelli che stanno cercando di stringere il cerchio attorno alla capitale. Gli oppositori del regime hanno conquistato la citta' domenica ma ieri sera l'Esercito libero siriano ha detto di essere pronto ad abbandonare Maalula a patto che le truppe del regime facciano altrettanto. (fonte AFP).... articolo completo: italiamia.com.mundo

NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Appello al Santo Padre: fermare la legge anti-omofobia: Firma anche tu! Santo Padre
ci rivolgiamo a Lei mossi dalla fiducia di ricevere una risposta su una questione di massima importanza. Ci rincuora molto il fatto che Sua Santità abbia spesso mostrato di essere attento anche alle richieste dei più "piccoli" membri della Chiesa. La questione è grave e riguarda tutta l'Italia. Siamo per questo ancor più sicuri che ascolterà la nostra supplica rientrando questo problema a pieno titolo nella sollecitudine pastorale del Vescovo di Roma.
Si discute in questo momento nel Parlamento italiano su un disegno di legge che potrebbe tra poco avere forza di legge: ci riferiamo al testo unificato delle proposte di legge C. 245 (Scalfarotto) C. 280 (Fiano) e C. 1071 (Brunetta) conosciuto anche come proposta di legge "contro l'omofobia" che intende contrastare le discriminazioni fondate sull'omofobia e transfobia modificando la legge 654/1975 (di ratifica ed esecuzione della Convenzione contro il razzismo adottata dalle Nazioni Unite a New York nel 1966) e la c.d. legge Mancino (Legge 205/1993). Le modalità con cui si sono svolte le discussioni avevano già suscitato qualche preoccupazione poiché sembrava che si volesse limitare al massimo il confronto politico: il dibattito si è svolto soprattutto durante i mesi estivi e le violazioni di regolamento non sono mancate fino in sede di approvazione della Camera.
Il provvedimento in questione punisce con la reclusione fino a un anno e 6 mesi o la multa fino a 6.000 euro chi "istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi … fondati sull'omofobia o transfobia"; con la reclusione da 6 mesi a 4 anni chi in qualsiasi modo "istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi … fondati sull'omofobia o transfobia"; con la reclusione da 6 mesi a 4 anni chiunque "partecipa – o presta assistenza – ad organizzazioni associazioni movimenti o gruppi aventi tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi fondati sull'omofobia o transfobia". La pena per coloro che li promuovono o dirigono è la reclusione da 1 a 6 anni.
Questo provvedimento minaccia gravemente la giusta libertà di espressione e di associazione in particolare dei cattolici e qualora venisse approvato diventerebbe il trampolino di lancio per legislazioni ulteriormente lesive del diritto naturale come la legalizzazione del c.d. "matrimonio omosessuale" e delle adozioni per le coppie omosessuali.

Appello al Santo Padre: fermare la legge anti-omofobia: Firma anche tu! Santo Padre
Alcuni hanno sostenuto che in fondo il disegno di legge vuole perseguire solo gli atti di violenza contro gli omosessuali e transessuali e le ingiuste discriminazioni che queste persone potrebbero subire nel contesto sociale. Tuttavia le persone omosessuali o transessuali sono già tutelate dall'ordinamento giuridico contro questo tipo di violenze o discriminazioni. In realtà risulta evidente – e crediamo che Sua Santità se ne renderà facilmente conto – che il disegno di legge è estremamente pericoloso: una volta approvato esso darebbe vita ad una legge liberticida giustamente definita da molti una "legge-bavaglio". Da una parte il provvedimento non si limita a sanzionare l'istigazione alla violenza o gli atti di violenza essendo questa ipotesi espressamente distinta dalla "discriminazione" e d'altra parte non c'è nessuna garanzia che la discriminazione vietata sia solo quella che anche un cattolico definirebbe "ingiusta" e non sia quella basata su un giudizio etico o una fede religiosa. Infatti non viene data da nessuna parte una definizione di "omofobia" o "transfobia" (vocaboli tutt'altro che neutrali sul piano culturale e antropologico): chi ci garantisce che non sarà considerata discriminazione una qualsiasi diversità di giudizio o di trattamento morale o giuridico verso l'omosessualità? Quale definizione di omofobia e transfobia applicheranno i giudici nel caso concreto? Questa indeterminatezza della fattispecie penale rappresenta già un grave vulnus giuridico contraddicendo l'esigenza costituzionalmente imposta della tassatività della legge penale.
Mancando manifestamente una definizione legislativa una giurisprudenza nazionale antecedente e una nozione condivisa nel mondo scientifico il giudice se vorrà rifarsi ad una nozione che non si riduca ad una sua opinione personale (e imprevedibile) dovrà fare riferimento all'ordinamento europeo e a quello di altri stati in cui vige una legge analoga. Ora i documenti dell'Unione Europea (si veda ad esempio la Risoluzione del Parlamento europeo 2012/2657(RSP) del 2012) danno una definizione quanto mai ampia di "omofobia": "paura e avversione irrazionali provate nei confronti dell'omosessualità (…) sulla base di pregiudizi"; essa si manifesterebbe sotto diverse forme tra cui "discriminazioni a violazione del principio di uguaglianza e limitazione ingiustificata e irragionevole dei diritti e spesso si cela dietro motivazioni fondate (…) sulla libertà religiosa e sul diritto all'obiezione di coscienza". Naturalmente se ci si riferisse a un ordinamento come quello europeo che spinge verso il "matrimonio" tra omosessuali si potrebbe benissimo considerare "limitazione ingiustificata e irragionevole dei diritti" quella tesa a precludere il matrimonio e l'adozione agli omosessuali per fare solo un esempio. In Inghilterra dove vige una norma "contro l'omofobia" la legge non definisce il concetto: così il Crown Prosecution Service per guidare l'attività interpretativa del giudice ha stabilito (44899 CPS – Hate Policy) che "si ritiene riferibile ad omofobia o transfobia ogni caso in tal modo percepito dalla vittima o da ogni altro soggetto" (sic!). Su queste basi hanno destato preoccupazione alcuni casi concreti nei quali delle persone solo per aver letto in pubblico certi brani della Sacra Scrittura sull'omosessualità sono state arrestate.
La ratio del disegno di legge in esame appare chiaramente anche dalla sua struttura: la proposta modifica la c.d. legge Mancino (Legge 205/1993) che vietava già le discriminazioni fondate sulla razza sull'etnia o sulla religione. Ora aggiungere senza distinzioni a questa lista di "motivi" anche quelli "fondati sull'omofobia o transfobia" dà alla disposizione esattamente questo senso: come è vietato dire (o agire sul presupposto) che il fatto di essere "nero" o "di razza ebraica" sia qualcosa di negativo così sarà vietato dire (o agire sul presupposto) che l'omosessualità è qualcosa di negativo (o è ad esempio qualcosa da cui si può "guarire").

Appello al Santo Padre: fermare la legge anti-omofobia: Firma anche tu! Santo Padre
Dovremo temere la sanzione penale (fino a 1 anno e 6 mesi di reclusione!) per aver sostenuto in pubblico ciò che dice il catechismo della Chiesa Cattolica sull'omosessualità ("Appoggiandosi sulla Sacra Scrittura che presenta le relazioni omosessuali come gravi depravazioni la Tradizione ha sempre dichiarato che «gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati». … In nessun caso possono essere approvati" n. 2357)? Si potranno leggere in pubblico certi brani dell'Apostolo San Paolo sul peccato contro natura (pensiamo a Romani 1 24-27)? Si potranno formare e promuovere associazioni che si propongono di aiutare gli omosessuali ad uscire da uno stato che si ritiene non solo moralmente ma anche psicologicamente negativo senza incorrere in una condanna che può giungere a 4 o 6 anni? Le considerazioni che abbiamo sin qui svolto indicano che questi dubbi non sono per nulla infondati.
È vero che è stato approvato in sede di votazione alla Camera un emendamento che esclude dal concetto di "discriminazione" la manifestazione "di convincimenti od opinioni riconducibili al pluralismo delle idee purché non istighino all'odio o alla violenza" e le "condotte conformi al diritto vigente ovvero anche se assunte all'interno di organizzazioni che svolgono attività di natura politica sindacale culturale sanitaria di istruzione ovvero di religione o di culto relative all'attuazione dei principi e dei valori di rilevanza costituzionale". Tuttavia l'emendamento non riduce di molto la pericolosità del disegno di legge: infatti lascia notevole spazio all'attività interpretativa del giudice (soprattutto in riferimento alla "istigazione all'odio"); a parte l'esclusione delle "condotte conformi al diritto vigente" formula totalmente inutile e tautologica l'emendamento tralascia le condotte non "assunte all'interno di organizzazioni" di cui sopra; infine l'emendamento potrebbe essere espunto totalmente dal disegno di legge nell'iter successivo visto che è stato approvato con una stretta maggioranza (256 voti a favore 228 contro) e che darebbe vita ad una legge incoerente (si affermerebbe stranamente che ci sono comportamenti che costituiscono reati se commessi dal singolo ma che non lo sono se commessi "all'interno di organizzazioni").
Ma non è tutto: un altro emendamento estende l'aggravante della pena fino alla metà previsto dalla c.d. legge Mancino anche ai reati di discriminazione fondata sull'omofobia o transfobia aggiungendo così un elemento che contribuisce a fare degli omosessuali e transessuali delle categorie "super protette" e privilegiate dalla legge (addirittura più dei disabili ad esempio).
Infine la legge "contro l'omofobia" come abbiamo accennato si pone chiaramente come un primo passo per poter poi andare oltre: "matrimoni gay" adozioni per gli omosessuali maternità surrogata ecc. Ciò che abbiamo detto del contenuto della proposta di legge mostra come essa si presta a essere utilizzata anche contro quelli che manifesterebbero pubblicamente contro il matrimonio tra omosessuali e i suoi corollari. Uno dei principali relatori della proposta di legge in questione l'On. Ivan Scalfarotto in un'intervista sull'Espresso del 26 agosto ammise che il dibattito sull'omofobia "non allontana quello sui matrimoni gay" anzi "lo precede. Perché sono due cose diverse. E l'una viene logicamente prima dell'altra". Che queste dichiarazioni non siano parole al vento lo dimostra anche il fatto che lo stesso giorno (il 15 marzo 2013) in cui veniva presentato il D.d.L. 245 "contro l'omofobia" veniva presentato al Senato della Repubblica una proposta di legge (D.d.L. 204: "Disposizioni in materia di eguaglianza nell'accesso al matrimonio da parte delle coppie formate da persone dello stesso sesso") che parifica l'unione tra persone dello stesso sesso con il matrimonio legittimo e naturale.
Per tutti questi motivi umilmente Le chiediamo anzi La supplichiamo di assumere una posizione forte e pubblica contro questo disegno di legge di intervenire in modo proporzionato alla gravità e alla natura pubblica del problema. I fedeli hanno già fatto sentire da diverse parti la loro voce di protesta ma hanno bisogno della voce del loro Pastore. Soltanto lei Santo Padre può scuotere la coscienza dei politici cattolici dei fedeli e dell'opinione pubblica in generale in modo da fermare questa legge che rischia di calpestare le libertà più fondamentali e di essere utilizzata per portare cambiamenti sempre più lesivi dell'ordine naturale nella nostra amata patria.
Fiduciosi che Sua Santità non resterà insensibile alle nostre suppliche Le domandiamo di concederci la Sua paterna benedizione
I sottoscritti
NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Soldato decapitato. «Colpa del governo britannico». Pubblicato il 23 maggio 2013 da GPB. Anjem Choudary conferma che l'attentatore di Woolwich Michael Adebolajo ha fatto parte del gruppo islamista al-Muhajiroun e incolpa Londra per l'assassinio. Michael Adebolajo il 28enne britannico di origine nigeriana e convertito all'islam individuato dalla polizia come uno dei due attentatori che ieri hanno decapitato un soldato a Londra al grido di «Allahu Akbar» nel suo percorso di radicalizzazione avrebbe fatto parte secondo fonti citate dalla stampa inglese del gruppo estremista al-Muhajiroun promotore sul territorio britannico di diverse manifestazioni antioccidentali e per questo messo fuorilegge dal governo. «UN CARATTERE IMPECCABILE». Uno degli ex leader dell'organizzazione Anjem Choudary che i giornali anglosassoni definiscono senza mezzi termini "predicatore dell'odio" (hate preacher) ha confermato la notizia e ha raccontato di conoscere Adebolajo dai tempi della scuola elementare (entrambi sarebbero stati alla Mulgrave Primary School) e di aver frequentato con lui la moschea di Woolwich il quartiere dove è avvenuto il massacro ricordandolo come «un brav'uomo dal carattere impeccabile». LE TRUPPE IN AFGHANISTAN. Choudary ha anche tentato di incolpare la guerra in Afghanistan per l'omicidio. «Dobbiamo concentrarci sul motivo per cui è avvenuto» ha detto l'uomo citato dal Daily Mail. E il motivo sarebbe «la presenza di forze britanniche in paesi musulmani e le atrocità che hanno commesso e il modo in cui la comunità islamica è sotto pressione in questo paese a causa di leggi draconiane che tentano di silenziarla». Tuttavia l'assassinio compiuto dall'amico Adebolajo per il predicatore è «insolito e non è il tipo di visione che io diffondo. Io non giustifico l'uso della violenza ma queste visioni ci sono. Alcuni membri della comunità musulmana lottano per potersi esprimere e lui fa sentire la sua voce nel sangue». «SOLO UN MORTO CONTRO MILIONI». Secondo Choudary «C'è la possibilità che si verifichino altri attacchi di lupi solitari a causa delle misure draconiane» avvertite come ingiuste da «una comunità molto politicizzata». Perciò ha concluso l'ex leader di al-Muhajiroun «se volete condannare qualcuno condannate il governo britannico. Quello di ieri è un morto ma se sommate tutte le persone torturate e uccise dal governo britannico sono milioni».
Fonte: Soldato decapitato. «Colpa del governo britannico» | Tempi.it.

NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

tutto l'insegnamento salafita imposto nella LEGA ARABA la congiura degli anticristi Merkel Barroso Obama per rovinare definitivamente il genere umano! ] [ «Volete essere come gli ebrei e i cristiani?». Ecco cosa si insegna oggi nelle scuole coraniche della Libia. aprile 4 2014 Leone Grotti. Il paese è spaccato lo Stato non controlla e a Bengasi nelle scuole si insegnano «idee estremiste». «La democrazia è roba da apostati»
«Insegnano che la democrazia è roba da apostati. Parlo sulla base della mia esperienza personale visto che ho dovuto ritirare mio fratello piccolo da una di queste scuole dove lo sheikh gli inculcava idee estremiste». Fathi Abdelmounaim presentatrice del canale televisivo Al Manara descrive perfettamente quello che sta succedendo a Bengasi nell'est della Libia dove per l'assenza dello Stato nessuno controlla le scuole coraniche permettendo agli imam di «diffondere idee estremiste».
«NESSUNO CONTROLLA LE SCUOLE». Nella città principale della Cirenaica da dove è partita la protesta contro Muammar Gheddafi aumentano i predicatori radicali provenienti soprattutto da paesi stranieri. Come dichiarato da Abdul Nasser Ahmed presidente dell'Osservatorio libico dei diritti dell'uomo «nessuno oggi controlla le scuole coraniche perché lo Stato non ha i mezzi». Il risultato è che «ogni gruppo islamico estremista o moderato che sia utilizza le scuole per promuovere la sua ideologia che spesso è estremista come quella di Ansar Al Sharia».
Il gruppo terrorista appena citato è responsabile tra le altre cose dell'omicidio dell'ambasciatore americano in Libia Chris Stevens e di tre suoi collaboratori.
«INDOTTRINANO I GIOVANI». Quello che sta succedendo a Bengasi è confermato da Samia Mahmoud che deve condurre le ispezioni nelle scuole coraniche: «Alcune indottrinano i giovani con idee che non hanno niente a che fare con l'islam». Per la presentatrice Fathi «gli imam diffondono una cultura dell'odio» dicono che «il Parlamento è composto da infedeli che non bisogna partecipare alle elezioni perché è da apostati. "Volete essere come gli ebrei e i cristiani?" gli chiedono».
IDEE ESTREMISTE. La Libia oggi è un paese diviso dove lo Stato è troppo debole per comandare ed è stato sostituito in diverse regioni da milizie violente e islamiste. La notizia che queste hanno iniziato ad educare i giovani in base alle loro «idee estremiste» è la nota «più allarmante» per il paese in questo momento: «Lo Stato e le famiglie devono sorvegliare queste scuole – afferma un genitore a Magharebia- perché ci sono anche terroristi che usano l'islam come copertura».
NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Papa Francesco: «Oggi ci sono cristiani perseguitati a cui non è nemmeno concesso di pregare». aprile 4 2014. Nell'omelia a santa Marta il Pontefice ha parlato di quei martiri («ce ne sono più oggi che nei primi tempi») che si devono nascondere per paura delle violenze. Papa Francesco nella Messa di oggi alla Casa Santa Marta ha ripreso alcune parole che aveva detto di recente («Ci sono più martiri cristiani che nei primi tempi della Chiesa»). Commentando un brano del Libro della Sapienza ha sottolineato che i nemici di Cristo lo calunniano in ogni modo. In tutta la storia della salvezza ha osservato il Pontefice «i profeti sono stati perseguitati» perché la loro "colpa" è quella di ricordare agli uomini qual è la giusta strada da seguire. Ma questo ha constatato «alle persone che hanno il potere di quella strada sbagliata non fa piacere». LA CHIESA SA PENTIRSI. «Gesù è perseguitato dall'inizio» ha osservato papa Francesco. «All'inizio della sua predicazione torna al suo paese va alla sinagoga e predica; subito dopo una grande ammirazione incominciano: "Ma questo noi sappiamo di dove è. Questo è uno di noi. Ma con che autorità viene a insegnarci? Dove ha studiato?". Lo squalificano perché Gesù usciva e faceva uscire da quell'ambiente religioso chiuso da quella gabbia». I profeti «sono tutti perseguitati» e anche oggi questa persecuzione continua contro la Chiesa: «Perseguitati da fuori e perseguitati da dentro!». «Tanti pensatori nella Chiesa sono stati perseguitati. Io penso ad uno adesso in questo momento non tanto lontano da noi un uomo di buona volontà un profeta davvero che con i suoi libri rimproverava la Chiesa di allontanarsi dalla strada del Signore. Subito è stato chiamato i suoi libri sono andati all'indice gli hanno tolto le cattedre e quest'uomo così finisce la sua vita: non tanto tempo fa. È passato il tempo ed oggi è beato! Ma come ieri era un eretico e oggi è un beato? È che ieri quelli che avevano il potere volevano silenziarlo perché non piaceva quello che diceva. Oggi la Chiesa che grazie a Dio sa pentirsi dice: "No quest'uomo è buono!". Di più è sulla strada della santità: è un beato!». IL FINTO COMPLEANNO. Ancora oggi ha rilevato il Papa «i cristiani sono perseguitati. Oso dire che forse ci sono tanti o più martiri adesso che nei primi tempi perché a questa società mondana a questa società un po' tranquilla che non vuole i problemi dicono la verità annunziano Gesù Cristo: ma c'è la pena di morte o il carcere per avere il Vangelo a casa per insegnare il Catechismo oggi in alcune parti! Mi diceva un cattolico di questi Paesi che loro non possono pregare insieme. È vietato! Soltanto si può pregare soli e nascosti. Ma loro vogliono celebrare l'Eucaristia e come fanno? Fanno una festa di compleanno fanno finta di celebrare il compleanno e lì fanno l'Eucaristia prima della festa. E – è successo! – quando vedono che arrivano i poliziotti subito nascondono tutto e continuano con la festa. Poi quando se ne vanno finiscono l'Eucaristia. Così devono fare perché è vietato pregare insieme. Oggi!». Le persecuzioni ha concluso papa Francesco furono vissute da Cristo che però ci ha mostrato lui per primo che è un cammino che si può percorrere. Perché «finisce alla fine sempre come il Signore: con una Resurrezione ma passando per la Croce!». Che il Signore ha concluso il Papa «ci dia la grazia di andare per la sua strada e se accade anche con la croce delle persecuzioni».


NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia