simbolici cabalistici religione

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!

[ #JaBullOn ] January 23 #BUENOS AIRES Argentina The president #Cristina Fernandez de Kirchner reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In his speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the devaluation currency [Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have all become slaves goyim of the Pharisees Anglo- Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they could not be the solution superintendents Jews when they were slaves in Egypt

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations
[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な 不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12 月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、こ れは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けら れない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人 を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのもの を置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そ して全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪の ために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありませ ん。
dominus uniusrei
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion


http://translate.google.it [puttana, troia, lavora, schiavo di un alieno demone stronzo! Ai, DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23, # Buenos Aires, Argentina Formanden, # Cristina Fernandez: de Kirchner, genopstod i offentligheden efter: 40 dage mystiske fravær: fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk, lanceringen af ​​en program for finansiel støtte, til studiet af de dårligst stillede: unge. I sin tale, den første siden 10. december Kirchner, lavet i oktober sidste år, gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet, heller ikke opretstående inflation, devaluering valuta. [Dvs. alt ondt: monetære, social, moralsk og økonomisk, til at blive tabt: monetære suverænitet, at have alle blevet, slaver gojerne af farisæerne, anglo-amerikanere, det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor, politikerne, kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå: fra slemt til værre, indtil apoteose: af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system: centralbanker: Spa, FED, ECB, IMF, Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere: kan ikke være løsningen, da de ikke kunne være løsningen, superintendents jøder, da de var: slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig: af synder min far, min kone, min søn, i den ideelle linje, teoretisk, er der ingen forskel for mig mellem : dem, og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David, og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham: Unius REI: og, ikke mig! Véd du ikke, at Gud vi alene? Enhver, der: begår synd, vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt: og den gode, at mine slægtninge, ligesom overhovedet. Det er sandheden, i Guds rige: retfærdighed: Det er ikke, med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http://translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno, lavora!]


22 gennaio 1229 ] Ginevra2 #Bonino schizofrenica dopo avere aggredito la Siria con gli jihadisti dice " non si violi dignità " #MONTREUX [come è possibile per qualcuno rispettare i diritti umani se 80000 di Al-Qaida infiltarti da turchia ed Arabia Saudita ti assaltano? Forse anche la iniziale reazione brutale di Assad aveva la stessa situazione da contrastare una verità che i media massonici delle false democrazie del signoraggio bancario rubato non hanno mai detto ] "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo (1° bugia perché non una sola parola di riprovazione è partita contro la ArABIA SAudita) Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo wahhabita salafita (che tu dovevi fare) non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità" (2° bugia perché lottare contro Assad attraverso la galassia jihadista è un crimine così aberrante che l'onta di questa infamia come la violazione di ogni legge universale e internazionale sarà per la assoluta vergogna del sistema Occidentale di massoni farisei e satanisti (Babilonia la grande prostituta Fmi Nwo) in eterno! di questo l'inferno ne parla! ) Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alla conferenza sulla Siria

Cina al via processo contro attivista Xu Zhiyong rischia condanna a cinque anni di carcere [ il vero scopo di un Governo è la felicità dei suoi cittadini e non farne degli schiavi rubando la loro sovranità monetaria in favore di Rothschild ] 22 gennaio 1243 #SHANGHAI [ Cina tu non essere troppo rigido come uno che dimostra di avere paura tu devi avere degli intellettuali della persuasione (loro potrebbero essere sufficienti) ed inoltre parlare arricchisce le idee e migliora le istituzioni ] E' cominciato oggi a Pechino il processo contro l'attivista cinese Xu Zhiyong accusato di "aver radunato la folla per disturbare l'ordine pubblico" Lo riferisce il South China Morning Post Secondo quanto riporta il quotidiano di Hong Kong Xu in udienza ha rifiutato di parlare definendo il processo secondo quanto ha detto il suo avvocato "una piece teatrale" Xu fondatore del Nuovo Movimento dei cittadini rischia una condanna a cinque anni di prigione

22 gennaio 1249 #PARIGI [ democrazia? andare a votare? ok! così buttiamo giù questa tua europa di comunisti massoni bildenberg assassini della civiltà ebraico cristiana! ] "L'Europa è oggi la palla al piede della ripresa internazionale" cosi' #Massimo #D'Alema a margine del suo intervento come presidente della #Feps ( #Fondazione #studi #progressisti #europei) al convegno '(Ri)legittimare l'azione pubblica nell'Unione europea' della Fondazione Jean Jaures "Il centro della nostra riflessione - ha detto - è che l'Europa deve cambiare Non si può pensare di difendere con una vecchia retorica l'Europa che c'è bisogna prendere atto che serve un'Europa più democratica" #Massimo #D'Alema e se io ti posso dare un consiglio 1 tu devi fare rimettere nella Costituzione le radici ebraico cristiane 2 recuperare la sovranità monetaria 3 abolire la massoneria o veramente io vi butto tutti a mare!

Ucraina Ue valuta possibili azioni ( per mettere le sue manacce su uno Stato sovrano! ) la UE ipocrita e terrorista con Barroso che è "scioccato per la morte dei manifestanti" 22 gennaio 1337 [ ovviamente sarà lo Stato Ucraino a fare quelle inchieste come vuole la gette tu fatti i fatti tuoi a casa tua perché voi del parlamento europeo e del sistema massonico senza sovranità monetaria voi siete degli abusivi! ] #BRUXELLES [ la brutalità la violazione del patto socile e delle regole democratiche è andato oltre ogni limite! ] "Stiamo valutando la possibilità di azioni che possano essere prese al livello Ue e le conseguenze che queste avrebbero sulle relazioni col paese" Così il presidente della commissione europea #José #Manuel #Barroso commenta la situazione in #Ucraina dicendosi "scioccato per la morte dei manifestanti" e lanciando un "appello per lo stop alle violenze" [questa è la stessa ipocrisia pelosa della Siria ma se sono gli oppositori ad essere violenti cosa deve fare un Governo collassare?]

Kerry Assad fuori da fase transizione Non può tenere paese e intera regione in ostaggio [TUTTO IL CONTRARIO SIETE VOI CHE 666 OGM 322 NWO FMI SPA DATAGATE ALIENS ABDUCTIONS ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER PROPRIO VOI TENETE IL MONDO IN OSTAGGIO PERCHÉ SIETE VOI CHE AVETE RUBATO OGNI MONOPOLIO e quindi solo voi siete nella posizione di riccattare i popoli voi siete i ricchi quindi è vostra la colpa ]

Obama su aborto diritto di scelta! "E' questo il nostro principio guida" [ si purtroppo è proprio vero è proprio così ] ma che diritto di scelta può avere un povero un disoccupato e chi ha un mutuo ipotecario da pagare in tempi di recessione? ecco perché soltanto lo Stato ha il dovere e il diritto di fare mutui ipotecari a nessun altro deve essere questo permesso! non ci devono essere strozzini farisei contro il popolo sovrano

22 gennaio 1923 #LONDRA [ questa è proprio una bella notizia ma non osate fare di lui un massone non ci provate! ] Il principe Harry tornato dalla spedizione al Polo Sud si è tagliato la barba come ha chiesto la nonna la regina Elisabetta ma non perde la verve di grande scavezzacollo I suoi compagni di avventura dopo la lunga marcia attraverso i ghiacci non sono riusciti a non raccontare le 'gesta' del reale che per tenere alto il morale tra i soldati mutilati in guerra che partecipavano all'impresa ha fatto di tutto dalle battute scurrili allo specializzarsi nella costruzione di latrine di lusso

22 gennaio 1902 #MOSCA [ eccellente veramente eccellente ] [ questo è il messaggio non sarebbe mai colpa sua se le armi dovessero suonare il loro concerto mortale i cattivi sono sempre i massoni ed i satanisti americani! ] Nuova esibizione al piano di #Putin dopo aver eseguito "Blueberry Hill" di Fats Domino durante un concerto di beneficenza nel 2010 davanti ad ospiti come Sharon Stone oggi il presidente russo si e' riproposto intonando la popolare canzone popolare sovietica 'Le finestre di Mosca' accompagnato da un coro di studenti di un istituto di fisica In giacca senza cravatta il leader del Cremlino si e' seduto davanti ad un piano a coda e ha suonato Il video é finito su Youtube

my JHWH non mi piace di essere diventato una star tu lo sai a me non piace di stare al centro della attenzione e già lo dico proprio a te che proprio tu gridi e ti diverti più di tutti bella consolazione

22 gennaio 1810 #GERUSALEMME [ smettiamola con questa ipocrisia in 50 anni mai nessuno su entrambi i fronti ha mai creduto alla possibilità di due stati! ecco perché io sono il regno di Palestina ] Le autorità israeliane [ su concessione di Unius REI ] hanno approvato la costruzione di 261 alloggi nelle colonie della #Cisgiordania Lo ha annuncia l'ong israeliana Peace Now L'amministrazione militare israeliana ha pubblicato sul sito del ministero dell'interno i progetti per 256 alloggi nelle colonie di #Nofei #Prat tra #Gerusalemme e #Gerico ed altre 5 nel nord della #Cisgiordania Il movimento #Peace #Now nota che "Piani del genere accrescono inevitabilmente la difficolta' di raggiungere la soluzione dei 'Due Stati"

22 gennaio 1844 #KIEV [ auguri lucertole Herman Van Rompuy Ja Bull On MErkel questa è la democrazia che voi esportate la guerrilia urbana! chi di voi ha soffiato sul fuoco? ] Sono 5 i manifestanti dell'opposizione uccisi oggi a #Kiev negli scontri con la polizia secondo il coordinatore del centro medico dei contestatori #Oleg #Musiy "Per il momento abbiamo contato 5 morti - ha detto #Misiy alla radio filo-opposizione #Hromadske Circa 300 persone sono state ferite da mezzogiorno"

22 gennaio 1714 [gi islamici sono protetti dai satanisti americani! #BANGUI [ i comitati popolari si difenono dal genocidio degli islamici questa è la verità che il monopolio della disinformazione nasconde ] E' di almeno 10 morti il bilancio di nuovi scontri esplosi oggi nella #Repubblica #Centrafricana tra civili e sostenitori dei miliziani ex #Seleka (islamici) Gli scontri si sono verificati vicino ad un campo militare a Bangui Testimoni hanno anche parlato di saccheggi nel nord della capitale Le violenze sono avvenute a 48 ore dall'elezione della presidente ad interim della Repubblica Catherine Samba Panza sostenuta dalla comunità internazionale con l'obiettivo di riportare la pace nel Paese

king saudi arabia quando scatterà la tagliola dei farisei anglo-americani contro di te tu nemmeno potrai dire "io sto morendo!" così tutti festeggeranno perché il cattivo saudita salafita wahhabita islamista è morto (pace alla anima sua!) ed i farisei faranno come sempre la parte dei buoni dei liberatori tu senti a me portiamo loro tutti nel tuo deserto a spostare la sabbia come i loro padri perché i farisei di peccati da dover scontare per poter entrare in paradiso? ne hanno troppi certamente più di te!

22 gennaio 1655 Herman Van Rompuy Barroso Merkel neache lo stomaco di un coccodrillo potrebbe giustificare o digerire una cosa del genere voi siete dei criminali penosi! #KIEV Un muro di fumo e fiamme divide manifestanti antigovernativi e polizia in via #Grushevski la strada di #Kiev che porta ai palazzi del potere I dimostranti danno fuoco a pneumatici a poca distanza dagli agenti facendo alzare una cortina di fumo nero che supera i palazzi circostanti Poliziotti e insorti combattono alla cieca i primi lanciando granate assordanti gli altri tirando pietre e molotov al di là delle fiamme e di ciò che resta dei mezzi della polizia distrutti domenica scorsa

22 gennaio 1653 #NEW YORK [ i bambini sono la parte migliore di noi basta con la televisione spazzatura! adesso basta! ] Ancora una storia che commuove l'America un bimbo-eroe morto in un incendio dopo aver salvato dalle fiamme almeno 6 persone Tyler 8 anni stava dormendo con alcuni parenti in una 'casa mobile' molto comuni in Usa e si è accorto delle fiamme Ha svegliato tutti e ha aiutato a mettere in salvo prima due bambini poi gli altri E' quindi tornato indietro per salvare uno zio disabile rimasto intrappolato ma non ce l'ha fatta e il suo corpicino è stato ritrovato vicino a quello dello zio [ bush 322 kerry Nwo Spa Fmi non hanno avuto il tempo di fare anche di lui un satanista per la Nsa! ]

22 gennaio 1631 #MONTREUX [ c'è una sola cosa da fare 1 il governo di transizione che prapara le elezioni 2 tutti i non siriani fuori! ] "Credo ci sia possibilità affinché i negoziati possano cominciare venerdì Se non troviamo un compromesso dobbiamo vergognarci tutti" Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino in una conferenza stampa dopo la conferenza sulla Siria a Montreux in Svizzera [ se non si trova un accordo? qualcuno mi deve distugggere la CABA! ]

22 gennaio 1630 #DAVOS [ tutto quello che può essere preso da uno che è stato condannato a morte è sempre ben preso perché questo non deve essere dimenticato l'iran è l'ultima nazione a non avere perso ancora la sovranità monetaria e questo suo privilegio non durerà a lungo anche perché ai satanisti farisei non manca la fantasia per poter aggredire lo Iran! Quella ingenua della Bonino Bildenber non dovrebbe fare degli investimenti in una nazione che sta per essere rasa al suolo! Questo è evidente soltanto quelli del livello di Herman Van Rompuy nel sistema massonico sanno tutta la verità! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani è arrivato a Davos per il World Economic Forum Con lui ci sono i ministri del petrolio e degli Esteri Bijan Zanganeh e Mohammad Javad Zarif In agenda anche incontri con le compagnie petrolifere occidentali per cercare di rilanciare le attività iraniane dopo l'accordo di Ginevra sul nucleare che prevede un alleggerimento delle sanzioni "Ci siederemo al tavolo con i manager delle aziende petrolifere per spiegare i nostri piani" ha detto Zanganeh

22 gennaio 1549 #KIEV [ cosa si può pretendere dai satanisti anglo-americani farisei Illuminati OGM FED BCE Fmi Nwo bush 322 kerry ecc e tutta la banda dei bassotti? che difendono gli islamici in siria? tutto il contrario della realtà ovviamente quelli guardano il mondo con i piedi in aria e con la testa nel fango della merda! ] Gli Usa hanno risposto alle azioni di novembre e dicembre contro i manifestanti a Kiev imponendo sanzioni (ritiro dei visti) ad un certo numero di ucraini (presumibilmente esponenti delle forze dell'ordine) e stanno esaminando ulteriori provvedimenti contro gli autori delle recenti violenze Lo rende noto l'ambasciata Usa a Kiev

22 gennaio 1552 #MONTREUX [ Rothschild Fmi FED BCE Spa non riuscire mai a digerire il fatto che proprio voi avete fatto aggredire il popolo siriano Cossovaro Iracheno Nigeriano libico ecc ecc ecc attraverso la galassia jihadista il vostro crimine è oltre ogni descrizione ed ecco perché voi fate 200000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno di tutti i criminali comparsi sul nostro pianeta voi siete i peggiori in assoluto ecco perché io sono venuto contro di voi Unius REI ] Dieci minuti di bagarre urla e confusione nella sala stampa della conferenza di pace sulla Siria a Montreux quando è entrato il ministro dell'informazione siriano Omran al Zoghby Dopo le frasi sul futuro di Assad ("non lascerà il potere") ha invitato ad andare in Siria "a vedere quello che succede" ma si è rifiutato di rispondere alle domande in particolare ai reporter vicini all'opposizione "Non ha risposto alle nostre domande" ha detto Adnan Hadad dell'Aleppo Media Center

22/01/2014 VATICANO Papa si apra per la Siria un cammino di riconciliazione e di ricostruzione con la partecipazione di tutti i cittadini [ fuori tutti i non siriani immediatamente! ] All'udienza generale Francesco ricorda la conferenza che si apre oggi a Montreux La Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani superare lo "scandalo" delle divisioni e "trovare in altri cristiani qualcosa di cui abbiamo bisogno qualcosa che potremmo ricevere come un dono dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle" 22/01/2014 SIRIA - ONU Ginevra II Regime siriano e opposizione si confrontano per la prima volta allo stesso tavolo Per Ban-ki Moon l'incontro è l'unica opportunità per trovare una soluzione al conflitto siriano L'attacco del ministro degli esteri siriano ai Paesi del Golfo "Qualcuno in questa sala ha le mani sporche di sangue" Il Segretario generale del Consiglio nazionale siriano chiede di "far scendere Assad dal suo trono" La Russia sottolinea il ruolo fondamentale dell'Iran nella riconciliazione [ quello che oa è importante è il goveno di transizione jihadisti tutti in Arabia Saudita! ]

[ noi saremo sempre per la fratellanza universale! ] 22/01/2014 SRI LANKA Sri Lanka concluse le prime indagini sui civili "spariti" durante la guerra civile La prima tappa della Commissione presidenziale è stato il distretto di Kilinochchi (nord-est del Paese) Gli inquirenti hanno raccolto prove da 76 testimoni e ricevuto 106 denunce Su scala nazionale si parla di almeno 11500 denunce 22/01/2014 CINA
Corruzione in Cina nei paradisi fiscali anche i soldi di leader politici e industriali
Lo rivela un'inchiesta dell'International Consortium of Investigative Journalists già ribattezzata "Chinaleaks" Nella lista nera anche i familiari dei vertici del Paese sin dai tempi di Deng Xiaoping Analisti "I conti offshore aumentano la disuguaglianza fra ricchi e poveri e alimentano la corruzione Se vuole Pechino può fermarli" Il giro d'affari è stimato in mille miliardi di dollari
22/01/2014 BANGLADESH La "guerra dell'odio" affossa il Bangladesh
I continui scioperi e manifestazioni che spesso degenerano in violenze stanno paralizzando l'economia di base e riducendo il popolo alla fame I conflitti di oggi tra islamisti e laici sono ancora da ricondurre alla guerra per l'indipendenza dal Pakistan del 1971 Intanto i Paesi del petrolio continuano a finanziare i partiti fondamentalisti nel silenzio della comunità internazionale
22/01/2014 MYANMAR Arcivescovo di Yangon Matrimoni conversioni e voto sono diritti personali inviolabili Mons Bo sottolinea l'importanza dei diritti civili base di una società democratica Il matrimonio deve essere privo di coercizioni e aperto a persone di fede diversa Libertà di conversione e diritto di voto anche per i leader religiosi buddisti cristiani musulmani e indù Nei giorni scorsi a Yangon incontro interreligioso in tema di "l'armonia sociale"
22/01/2014 VATICANO Le sfide di papa Francesco al World Economic Forum di Davos A miliardari leader politici e businessmen il pontefice chiede di salvaguardare la dignità dell'uomo e il bene comune per sostenere gli affamati e i profughi Per questo è necessario che l'orizzonte dell'economia non sia solo il mercato e la crescita ma il valore trascendente dell'uomo Il papa si augura che queste preoccupazioni e sfide non siano solo belle intenzioni "un'aggiunta per completare un discorso"

Rothschild poiché tu devi prendere in considerazione anche la possibilità che io potrei proibirti di fare questa terza guerra mondiale poi sarà il caso che tu incomincia a decapitare i grandi capitali cioè per intenderci quelli dei tuoi complici

22/01/2014 0822 RUSSIA - SYRIA Geneva II Patriarch of Moscow Stop the war and free the hostages Kirill addresses the participants of the international conference on Syria which opens today in Montreux Switzerland Still no news of the two Orthodox bishops seized in April 2013 Moscow (AsiaNews / Agencies) - The Patriarch of Moscow and All Russia Kirill has sent a message to participants at the international conference on Syria which opens today 22 January in Montreux ( Switzerland ) in the hope that the so-called " Geneva II " will put an end to the war in the Middle Eastern nation "Today the world looks to you in the hope that decisive actions will be taken aimed at ensuring a peaceful solution to the bloody conflict in Syria" reads the statement of the Orthodox primate published by Russian agencies and in which Kirill speaks of the "great responsibility" "The dimensions of the tragedy that has consumed Syria for the past three years is enormous" denounces Kirill In September last he also wrote to the US President Barack Obama against the then -feared military attack on Damascus
The Patriarch calls on all people of good will to stop the escalation of violence in Syria "putting an end to the intervention of terrorists and extremist groups their funding and military support from outside and give the opportunity to the people of Syria to decide which path to take for themselves"
The Orthodox leader went on to state that the "release of hostages and the protection of sacred sites and monuments of historical and cultural value" is the first necessary step to achieve peace and stability
The Russian Orthodox Church has repeatedly expressed concern about the fate of the Metropolitan Boulos Yazigi (of the Orthodox Church of Antioch) and Metropolitan Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (of the Syrian Orthodox Church ) seized by a group of militants in April of last year The two religious leaders were engaged in humanitarian work in the village of Kafr Dael near the Turkish -Syrian border ( NA )
RUSSIA-SIRIA
Ginevra II Patriarca di Mosca Fermare la guerra e liberare gli ostaggi
Kirill si rivolge ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi a Montreux in Svizzera Ancora nessuna notizia dei due vescovi ortodossi sequestrati ad aprile 2013
Mosca (AsiaNews/Agenzie) - Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill ha inviato un messaggio ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi 22 gennaio a Montreux (in Svizzera) auspicando che la cosiddetta "Ginevra II" metta fine alla guerra nel Paese mediorientale
"Oggi il mondo guarda a voi con la speranza di azioni risolute volte ad assicurare una soluzione pacifica del sanguinoso conflitto in Siria" si legge nella dichiarazione del primate ortodosso diffusa dalle agenzie russe e in cui Kirill parla di "grande responsabilità" "La dimensione della tragedia che da tre anni si consuma in Siria è enorme" ha denunciato Kirill il quale a settembre aveva scritto anche al presidente Usa Barack Obama contro l'allora paventato attacco militare a Damasco Il Patriarca ha invitato tutti gli uomini di buona volontà a fermare l'escalation di violenza in Siria "mettere fine all'intervento dei gruppi terroristi ed estremisti al loro finanziamento e sostegno militare dall'esterno e dare la possibilità al popolo siriano di decidere lui stesso quale cammino intraprendere"
Il leader ortodosso ha poi indicato nella "liberazione degli ostaggi e nella protezione dei luoghi sacri e dei monumenti di valore storico e culturale" il primo passo necessario per raggiungere la pace e la stabilità
La Chiesa ortodossa russa ha espresso più volte preoccupazione per la sorte del metropolita Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di Antiochia) e del metropolita Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (della Chiesa siro-ortodossa) sequestrati da un gruppo di militanti nell'aprile dell'anno scorso I due leader religiosi erano impegnati in lavori di tipo umanitario nel villaggio di Kafr Dael vicino al confine turco-siriano (NA)

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] io non sono il complice dei peccati mio padre mia moglie mio figlio in linea ideale teorica non c'è nessuna differenza per me tra loro ed il regno di tutto il genere umano Io non sono Davide e se il Re Davide fosse stato come me? poi lui sarebbe stato Unius REI e non io! Non sapete che davanti a Dio siamo soli? Chiunque fa il peccato del suo peccato morirà! Quindi io farò del male e del bene ai miei parenti come a tutti Questa è la verità nel Regno di Dio la giustizia non subisce mutazioni

[El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos!] Yo no soy cómplice de los pecados de mi padre mi esposa mi hijo en la línea ideal en teoría no hay ninguna diferencia para mí entre ellos y el reino de todo el género humano No soy David y si el rey David era como yo? entonces lo habría sido Unius REI y no yo! ¿No saben que ante Dios estamos solos? Cualquier persona que comete un pecado él morirá por su pecado! Por lo tanto voy a hacer el mal y el bien a mis familiares como a todos Esta es la verdad en el Reino de Dios la justicia es no sometido a mutaciones

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles!] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

 [ #jaBullOn ] 23 gennaio #BUENOS AIRES La presidente #Argentina #Cristina #Fernandez de #Kirchner è ricomparsa in pubblico dopo 40 giorni di misteriosa assenza dalle scene per annunciare in un discorso tv a reti unificate il lancio di un programma di assistenza finanziaria allo studio ai giovani dei ceti più svantaggiati Nel discorso il primo dal 10 dicembre Kirchner operata nell'ottobre scorso non ha fatto cenno alla crisi economica del Paese né all'inflazione montante né alla svalutazione valutaria [ cioè tutti i mali monetari sociali morali ed economici per avere perso la sovranità monetaria per essere diventati tutti gli schiavi goym dei farisei anglo-americani questo è il satanismo di Ja Bull On ] ecco perché i poolitici possono soltanto mentire ed illudere le persone andare di male in peggio fino alla apoteosi di una nuova guerra mondiale è inevitabile Questo è il sistema delle Banche Centrali la Predazione e la distruzione dei popoli I politici non possono essere la soluzione come non potevano essere la soluzione i sovrintendenti ebrei quando erano loro gli schiavi in Egitto

[# JaBullOn ] January 23 # BUENOS AIRES Argentina The president Cristina Fernandez de Kirchner # reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In His speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made ​​no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the currency devaluation [ Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have to become slaves goyim of the Pharisees Anglo -Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they Could not be the solution superintendents Jews When They Were slaves in Egypt

[ The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands! ] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would not have been him Unius REI and not me! Do you not know That before God we alone? Anyone who commits sin he will die for His sin! I know I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[# JaBullOn ] 23 Januar # BUENOS AIRES Argentinien Der Präsident # Cristina Fernandez de Kirchner erschien wieder in der Öffentlichkeit nach 40 Tagen von mysteriösen Abwesenheit von der Bühne bekannt zu geben in einer Rede tv Unified Networks die Einführung eines Programms für die finanzielle Hilfe auf die Untersuchung der am stärksten benachteiligten jungen Menschen In seiner Rede der ersten seit dem 10 Dezember Kirchner hat im Oktober letzten Jahres machte er keinen Hinweis auf die Wirtschaftskrise in dem Land noch aufrecht Inflation Abwertung der Währung [ Dh alles Böse Geld- sozialen moralischen und wirtschaftlichen geld Souveränität verloren um alle geworden sind Sklaven Gojim der Pharisäer Anglo- Amerikaner das ist der Satanismus Ja Bull On] das ist warum Politiker kann nur lügen und betrügen die Menschen Sie gehen von schlecht schlechter bis die Apotheose eines neuen Weltkrieg ist unvermeidlich Das ist das System der Zentralbanken Spa FED EZB IWF Vorausdatierung und die Zerstörung der Völker Die Politik kann nicht die Lösung sein da sie nicht die Lösung sein Superintendenten Juden als sie waren Sklaven in Ägypten

[ Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles! ] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

[ # JaBullOn ] 23 Januarie # Buenos Aires Argentinië Die president # Cristina Fernandez de Kirchner weer verskyn in die openbaar na 40 dae van die geheimsinnige afwesigheid van die verhoog af te kondig in 'n toespraak tv verenig netwerke die bekendstelling van 'n program van die finansiële hulp tot die studie van die mees benadeelde jong mense In sy toespraak het die eerste sedert 10 Desember Kirchner het verlede Oktober het hy geen melding van die ekonomiese krisis in die land of regop inflasie die verswakking geldeenheid gemaak [ Dit wil sê al die bose monetêre sosiale morele en ekonomiese om verlore te wees monetêre soewereiniteit het almal geword slawe goyim van die Fariseërs Anglo- Amerikaners dit is die Satanisme van Ja Bull Op ] dit is die rede waarom die politici kan net lieg en bedrieg mense om te gaan van sleg slegter totdat die apotheose van 'n nuwe wêreld oorlog is onvermydelik Dit is die stelsel van sentrale banke Spa gevoed ECB IMF predasie en die vernietiging van die mense Politici kan nie die oplossing wees nie aangesien hulle nie die oplossing kan wees superintendente Jode toe hulle slawe in Egipte

[Die Vader het die Seun lief en geplaas het alles in sy hand! ] Ek is nie die medepligtige van die sondes van my pa my vrou my seun in die ideale lyn teoreties daar is geen verskil vir my tussen hulle en die koninkryk van die hele menslike ras Ek is nie Dawid en as Koning Dawid was soos ek? dan sou hy hom gewees het Unius REI en my nie! Weet julle nie wat voor God ons alleen? Enigiemand wat die sonde doen sal hy sterwe vir die sonde! So ek sal die bose en die goeie doen om my familie soos op alle Dit is die waarheid in die koninkryk van God geregtigheid dit is nie onderhewig aan mutasies

[ # JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argjentinë Presidenti Cristina Fernandez de # Kirchner u rishfaq në publik pas 40 ditësh të mungesës misterioze nga fazë për të njoftuar në një tv fjalim rrjete të unifikuar nisjen e një programi financiar ndihmë për studimin e të rinjve më të pafavorizuara Në fjalën e tij i pari që nga 10 dhjetor Kirchner bërë tetorin e kaluar ai nuk përmendi të krizës ekonomike në vend as inflacionin drejtë zhvlerësimit të monedhës [ Dmth për tërë të keqen monetar social moral dhe ekonomik për të humbur sovranitetin monetar që janë bërë të gjithë skllevër kombeve nga farisenjtë anglo-amerikanëve kjo ështëSatanizmi i Ja Bull On ] kjo është arsyeja pse politikanët vetëm mund t'i mashtrojë njerëzit ju të shkoni keq e më keq derihyjnizim i një lufte të re botërore është e pashmangshme Ky është sistemi i bankave qendrore Spa FED BQE FMN grabitja dhe shkatërrimi i popujve Politikanët nuk mund të jetë zgjidhje pasi ata nuk mund të jetë zgjidhje mbikqyrësit hebrenj kur ata ishin skllevër në Egjipt

[ Ati e do Birin dhe i ka vendosur çdo gjë në duart e Tij! ] Unë nuk jambashkëpunëtor të mëkateve të babait tim gruaja ime biri im në përputhje ideale teorikisht nuk ka dallim për mua në mes tyre dhe mbretëria e të gjithë racës njerëzore Unë nuk jam David dhe në qoftë se mbreti David ishte si unë? atëherë ai do të kishte qenë atë Unius REI dhe jo mua! A nuk e dini se para vetëm Perëndisë ne? Kushdo që bën mëkatin ai do të vdesë për mëkatin e tij! Pra unë do të të bëjë të keqen dhe e mira për të afërmit e mi si në të gjitha Kjo është e vërteta në Mbretërinë e Perëndisë të drejtësisë kjo është nuk subjekt i mutacioneve

[# JaBullOn ] January 23 # ԲՈՒԵՆՈՍ ԱՅՐԷՍ Արգենտինա - ի նախագահ # Cristina Fernandez DE Կիրշները եւս հայտնվեց հասարակության հետո 40 օր խորհրդավոր բացակայության սկսած փուլում է տեղեկացնել որ ելույթ tv միավորված ցանցեր մեկնարկի ա ծրագրի ֆինանսական աջակցության ինչպես նաեւ ուսումնասիրության առավել անբարենպաստ երիտասարդներին Իր ելույթում առաջին որ 10 Դեկտեմբեր Քիրշների կազմել անցյալ Հոկտեմբեր նա ոչ մի հիշատակում տնտեսական ճգնաժամի երկրում ոչ էլ շիտակ գնաճը արժեզրկման արժույթը [Այսինքն բոլոր չարիքներուն դրամական սոցիալական բարոյական եւ տնտեսական եւ կորցրել դրամական ինքնիշխանությունը որպեսզի բոլորս ստրուկները գոյիմ եւ փարիսեցիներից Anglo- ամերիկացիների սա Սատանիզմ է Ja Bull On դրա համար էլ քաղաքական գործիչների կարող է միայն ստել եւ խաբել ժողովրդին դուք պետք է գնալ - ից վատ է վատ է մինչեւ փառաբանում Մի նոր աշխարհ պատերազմն անխուսափելի է Սա համակարգ կենտրոնական բանկերի Spa կերակրում ԵԿԲ ԱՄՀ - ի predation եւ ոչնչացումը ժողովուրդների Քաղաքական գործիչները չի կարող լուծում քանի որ նրանք չեն կարող լինել լուծում տեսուչների հրեաներին երբ նրանք ստրուկներ Եգիպտոսում

[ Հայրը սիրում է Որդուն եւ դրել ամեն ինչ իր ձեռքում ] ես չեմ մեղսակից of մեղքերի իմ հոր կինս տղաս որ իդեալական գծում տեսականորեն չկա տարբերություն ինձ համար է նրանց եւ թագավորությունը ամբողջ մարդկային ցեղի Ես Դավիթ եւ եթե Դավիթ թագավորը նման էր ինձ Այնուհետեւ նա կլիներ նրան Unius REI եւ չի me! Չգիտեք որ Աստծո առաջ մենք մենակ Ամեն ոք ով մեղք նա կմեռնի եւ իր մեղքի Այնպես որ ես կանեմ չար եւ լավ է իմ հարազատներին ինչպես է Սա ճշմարտություն է Աստծո արքայությունում Justice դա չէ ենթակա մուտացիաների

[ # JaBullOn ] 23 يناير # بوينس ايرس ، الأرجنتين الرئيس ، # كريستينا فرنانديز دي كيرشنر ، عادت الى الظهور في العلن بعد 40 يوما من الغياب الغامض من مرحلة أن يعلن ، في خطاب تلفزيون شبكات موحدة ، و إطلاق برنامج المساعدة المالية ، لدراسة الفئات الأكثر حرمانا الشباب في خطابه، أول منذ 10 ديسمبر كيرشنر ، قدم في أكتوبر الماضي ، وقال انه لم يشر الى الازمة الاقتصادية في البلاد، ولا تستقيم التضخم ، و انخفاض قيمة العملة [أي كل شر النقدية والاجتماعية ، والأخلاقية، والاقتصادية ، إلى فقدان السيادة النقدية ، أن يكون كل تصبح ، العبيد الغوييم ، من الفريسيين ، الأنجلو الأميركيين ، وهذا هو الشيطان من جا الثور في ] لهذا السبب ، والسياسيين، يمكن أن يكذب و يخدع الناس فقط لك أن تذهب من سيء إلى أسوأ حتى تأليه حرب عالمية جديدة أمر لا مفر منه هذا هو النظام البنوك المركزية سبا، FED والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، الافتراس وتدمير الشعوب سياسيون لا يمكن أن يكون الحل، لأنها لا يمكن أن يكون الحل ، مدراء اليهود ، عندما كانوا عبيدا في مصر

[ الآب يحب الابن، ووضعت كل شيء في يديه! ] أنا لست شريك من خطايا والدي ، زوجتي ، ابني ، في خط مثالية ، من الناحية النظرية ، ليس هناك فرق بالنسبة لي بين منها، و المملكة للجنس البشري كله أنا لست ديفيد ، وإذا كان الملك داود مثلي ؟ ثم ، لكان له الخط الفاصل REI و ، وليس لي! لستم تعلمون ، أنه قبل الله نحن وحدنا ؟ أي شخص يرتكب الخطيئة ، وقال انه سوف يموت ، ل ذنبه! لذلك ، وسوف تفعل الشر و جيدة، ل أقاربي ، مثل على الإطلاق هذه هي الحقيقة ، في ملكوت الله العدالة انها ، لا ، تخضع ل طفرات

[ # JaBullOn ] 23 Yanvar # BUENOS AIRES Argentina prezidenti Cristina Fernandez # sirli olmaması 40 gün de Kirchner sonra ictimai yenidən meydana bir çıxış tv bir başladığını vahid şəbəkələri elan mərhələ gənclərə ən əlverişsiz öyrənilməsi maliyyə yardımı proqramı Çıxışında keçən oktyabr etdi 10 Dekabr Kirchner ildən bəri ilk o heç bir ölkədə iqtisadi böhranın qeyd nə də dik inflyasiya devalvasiya valyuta etdi [ Yəni bütün pis pul sosial mənəvi iqtisadi məğlub etmək üçün pul suverenliyi bütün olmaq üçün Pharisees Anglo- amerikalılar goyim qul bu satanizm edir Ja Bull On] Ona görə siyasətçilər yalnız yalan və insanları aldatmaq bilərsiniz siz getmək üçün pis bu tanrılaştırma qədər pis yeni bir dünya müharibə qaçılmazdır Bu sistemi mərkəzi banklar Spa FED AMB BVF Predation və xalqların məhv Siyasətçilər Misirdə əsarətdə onlar həll ola bilməz həll ola bilməz onlar zaman yəhudilər Nəzarətçilərinə

[ Ata Oğulu sevir və Onun əlində hər şey yerləşdirilən var! ] Mən ortaq deyiləm Mənim atası günahları həyat yoldaşım oğlum ideal xətti nəzəri arasında mənim üçün heç bir fərq yoxdur onlara və bütün insan irqi səltənət I King David mənim kimi əgər David deyiləm və? Unius Rei sonra ona olardı və mənə! Bildiyiniz etməyin ki Allah qarşısında biz tək? Hər kəs günah onun günah üçün öləcək! Belə ki mən pis olacaq və yaxşı mənim yaxınlarına bütün kimi Bu Allahın Padşahlığında bu həqiqətdir ədalət o mutasiyalar tabe deyil