REDDITO DI CITTADINANZA

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
Par conséquent, beaucoup de crédit va à, toutes les personnes de bonne volonté qui comprennent l'importance de s'attaquer à, la cause racine du problème à, traiter et guérir toutes les pathologies en cascade provoqués par le système monétaire et bancaire. La seule façon d'y parvenir est en exigeant la propriété des gens de la monnaie au moment de l'émission. Cela peut amener un réel changement, contribuer à, l'élimination de la dette odieuse nationale et de restaurer la joie de vivre pour tous les citoyens.
Le résumé cidessous répertorie les points fondamentaux de l'école monétaire Auriti de. CRÉATION DE L'ARGENT
POPULAIRE DE PROPRIÉTÉ DE LA MONNAIE
REVENU DE BASE POUR LES CITOYENS
12. E terme italien de loi du Sénat n ° 1282
13. ÈME terme italien de loi du Sénat n ° 1889
Le projet de loi proposé par le Syndicat antiusure
Représenté Secrétaire général, le procureur et le professeur Giacinto, Auriti
Nous soutenons un MONNAIE détenues par le peuple, pour le peuple. Actuellement, une banque est propriétaire de la monnaie qu'elle émet, et il prête à, des citoyens à, l'intérêt.
Nous voulons la monnaie à, être créé en tant qu'actif de citoyens et crédités à, eux comme «revenu de base."
Conformément à, la loi Auriti du Sénat: dans un régime monétaire respectueux des droits de l'homme, l'organisme émetteur ou de l'organisme ne peut PAS être privé tout l'argent créé doit être crédité à, chaque citoyen en tant que «revenu de base".
L'argent doit appartenir au porteur, par conséquent, tous les billets de banque affichera le libellé "Propriété du porteur"
Le Trésor du ministère des Finances attribue à, chaque citoyen résidant sur le territoire national, à, la naissance, un NUMÉRo, revenu social, semblable à, l'actuelle numéro, d'identification fiscale utilisée pour les paiements d'aujourd'hui.
Par exemple, quand un citoyen demande à, une banque pour de l'argent à, dépenser, d'acheter des terres ou la construction d'une maison, démarrer une entreprise. La banque crédite à, son / ses compte de la somme convenue
Le citoyen va travailler et créer de la valeur, peutêtre la réception de la contribution du travail concitoyens
Le citoyen sera de rembourser le prêt initialement crédité par la banque en utilisant le bénéfice de son / ses travaux
La banque sera de retour la totalité du montant remboursé par le citoyen au Trésor ou du ministère des Finances
Le ministère du Trésor des Finances mettra en œuvre le programme de revenu de base. Ils seront chargés de répartir, en parts égales, les revenus qu'ils reçoivent auprès des banques et leur crédit à, SOCIAL chaque citoyen le numéro, de compte revenu, peu importe leur statut, l'âge, le travail, les conditions d'emploi de la santé, etc,
Le montant du revenu de base va changer au fil du temps, car il dépend de la quantité d'argent demandé par les citoyens à, l'organisme émetteur. Ce montant devra être suffisamment élevée pour permettre à, tout citoyen de payer pour des biens et services essentiels.
NOTE Pour plus d'informations s'il vous plaît visitez
http://www.setedigiustizia.org/
Vous pouvez télécharger plusieurs documents, ce qui suit sont les plus importants: http://www.simec.org/
L'IMPORTANCE DE LA LOI par Giacinto, Auriti
LE SYSTÈME MONÉTAIRE INTERNATIONAL par Giacinto, Auriti
Pour plus de précisions, n'hésitez pas à, me contacter sur skype, nom d'utilisateur moalpo
Contactez Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
NOSOTROS SOMOS PARTIDARIOS DE LA PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. Amigos, este texto, es una síntesis de lo, que trata en el sitio, www.simec.org.
Las cosas crecen a un ritmo, imparable y los media están finalmente abriéndose, los acontecimientos que afectan el gran timo, del sistema de emisión de la moneda son cada vez más y los movimientos en defensa de su difusión ya son innumerables.
Pero, las ideas tienen que ser comunicadas de manera simple, comprensibles para cualquiera, como, consiguió hacerlo, el profesor Giacinto, Auriti, que difundió sus enseñanzas considerando, tres características básicas que atribuía a su pensamiento: la Novedad, la Simplicidad y, sobre todo, la Verdad.
Es gracias a la característica de la Verdad que la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA se consolidará, no, importa cuando, pero, es cierto, que todos esperamos que esto, pase lo, antes posible.
Agradecemos, así, a todas las personas de buena voluntad, que han entendido, que se necesita ir al núcleo, del problema para resolver enseguida todas las patologías de este sistema monetario, y bancario, y el único, modo, de conseguirlo, es la PROPIEDAD POPULAR de la MONEDA en el acto, de su emisión. De esta manera el cambio, estará hecho, la deuda pública estará a cero, y la felicidad de volver a vivir se recuperará, contagiándonos a todos.
Sintéticamente, he aquí una propuesta de la escuela monetaria auritiana:
EMISIÓN MONETARIA. PROPIEDAD POPULAR DE LA MONEDA. RÉDITo, DE CIUDADANÍA. PROPOSICIÓN DE LEY N° 1282. SENADO. XII LEGISLATURA. PROPOSICIÓN DE LEY N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA
Propuesta por el Sindicato, Anti Usura. Secretario, General, profesor Giacinto, Auriti
Artículo, 1,El euro, por el acto, de la aceptación, nace propiedad de los ciudadanos y adquirido, a tal fin, para disponibilidad de los estados miembros adheridos al Tratado, de Maastricht. El euro, es por tanto, propiedad del portador.
Artículo, 2, A cada ciudadano, se le atribuye un código, de réditos sociales, mediante el cual se le acredita la cuota de rédito, causada por la aceptación monetaria y por otras eventuales fuentes de rédito, en cumplimiento, de lo, establecido, en la Constitución.
Artículo, 3, Aceptada la propiedad del euro, en representación de la colectividad nacional, el Gobierno, está legitimado, para reservar en origen cuanto, sea necesario, para las necesidades fiscales de utilidad pública.
Artículo, 4, Norma transitoria. Se concede la moratoria de las deudas a petición de parte, a la espera de que se confirme de quien es la propiedad del euro, en el acto, de la emisión. Nosotros somos partidarios de la propiedad popular de la moneda.
Hoy la moneda nace propiedad del banco, que la emite prestándola a los ciudadanos.
Nosotros queremos que en su emisión la moneda nazca propiedad de los ciudadanos y se acredite cómo, "RÉDITo, de CIUDADANÍA".
Tal como, queda demostrado, por la Proposición de Ley del Prof. Giacinto, Auriti, en un régimen monetario, aplicado, a la persona humana, el ente emisor No, puede se privado, la moneda debe de ser acreditada a cada uno, en forma de "RÉDITo, de CIUDADANÍA"
La propiedad tendrá que ser aplicada al portador. De hecho, en cada billete se enunciará "Propiedad del portador"
El Ministerio, de Economía y Hacienda se ocupará de asignar, ya en su nacimiento, a cada uno, de los ciudadanos residentes en el territorio, nacional un CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES, parecido, al actual código, fiscal que hoy necesitamos para pagar.
Por ejemplo, el ciudadano, irá al banco, a pedir un crédito, para la compra de un terreno, la construcción de una casa, de una fábrica... El banco, acreditará la cifra necesaria. El ciudadano, realizará la obra, con la contribución laboral de otros ciudadanos. Hecha la obra, se habrá constituido, la creación del valor. El ciudadano, a través de su actividad laboral y con las ganancias de su trabajo, devolverá la cifra acreditada por el banco. El banco, pasará la cifra completa devuelta por el ciudadano, al Ministerio, de Economía y Hacienda.
El Ministerio, de Economía y Hacienda actuará en función del RÉDITo, de CIUDADANÍA dividiendo, en partes iguales las sumas que entrarán en las cajas para poder acreditarlas en el CÓDIGo, de RÉDITOS SOCIALES del que cada ciudadano, residente es titular, sin distinción por causa de su edad, condición social, laboral, sanitaria, etc. El importe del RÉDITo, de CIUDADANÍA será variado, porque dependerá de la cantidad de moneda pedida por parte del ciudadano, al ente emisor. De todas formas, la suma total será necesaria para permitir que cada ciudadano, disponga por lo, menos de lo, mínimo, indispensable para comprar bienes de primera necesidad (hogar, comida, sanidad).
P. S. Más informaciones en
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html.
Documentación sobre el tema se puede encontrar en
http://www.simec.org/
donde destacamos:
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
moalpo@gmail.com
The utopian country
A fundamental book to, understand the real nature and function of the money.
Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto, Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach, which cannot be purely economic, but must be holistic, philosophic and juridical one.
The professor of the University of Teramo, studied 35 years the monetary problematic to, arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money, pointing out the difference between the symbol of the money, which has been privatised by the bank system, and the real value of money, which belong to, the citizens.
To, download the pdf for free:
The utopic country
ps.Text covered by copyrights, made available by the author only for personal reading.
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE
Let's take OUR money back
Dear friends, following is a summary of what is described in the websitewww.simec.org
Things are evolving rapidly, the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to, spread such information among the public.
Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone, just as Prof. Giacinto, Auriti was able to, do. His teachings became popular by leveraging upon three key features: Novelty, Simplicity and, above all, Truthfulness.
Thanks to, its Truthfulness, we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when, but certainly we all hope as soon as possible.
Therefore, much credit goes to, all people of goodwill who, understand the importance of dealing with the root cause of the problem to, address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to, achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change, contribute to, the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.
The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school
MONEY CREATION
PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY
BASIC INCOME FOR CITIZENS
12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282
13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889
Bill proposed by the AntiUsury Syndicate
Represented SecretaryGeneral, Attorney and Prof. Giacinto, Auriti
WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE, FOR THE PEOPLE.
Currently, a bank owns the currency it issues, and lends it to, the citizens at interest.
We want the currency to, be created as a citizens' asset and credited to, them as "BASIC INCOME."
In accordance with Auriti's Senate Bill: in a monetary regime respectful of human rights, the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to, each citizen as "BASIC INCOME".
Money must belong to, the bearer, therefore every banknote will display the wording, "Property of the bearer"
The Treasury or Ministry of Finance will assign to, every citizen residing in the national territory, at birth, a SOCIAL INCOME NUMBER, similar to, the current taxpayer identification number used for payments today.
For instance, when a citizen asks a bank for money to, spend, to, purchase land or building a house, start a business
The bank will credit to, his/her account the sum agreed upon
The citizen will work and create value, possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour, The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work, The bank will return the full amount repaid by the citizen to, the Treasury or Ministry of Finance
The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to, divide, into, equal parts, the incomes they receive from the banks and credit them to, every citizen's SOCIAL INCOME account number, regardless of their status, age, work, employment, health conditions, etc,
the amount of BASIC INCOME will change over time, as it depends upon the amount of money requested by citizens to, the issuing body. Such amount will have to, be high enough to, allow any citizen to, pay for essential goods and services.
NOTE, For more information please visithttp://www.setedigiustizia.org/comesara.htmlYou can download several documents, the following are the most important:http://www.simec.org
THE SIGNIFICANCE OF THE LAW by Giacinto, Auriti
THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Giacinto, Auriti
For further clarification, feel free to, contact me on skype, username moalpo
Contact Rocco, Carbone: moalpo@gmail.com
Riprendiamoci i NOSTRI soldi
Scritto, da Super User. Postato, in Testi italiani da tradurre
Amici questo, testo, è una sintesi di quanto, trattato, nel sitowww.simec.orgse hai la possibilità, di tradurlo, gratuitamente, in altre lingue non presenti sul sito, te ne sarà, grata la collettività.
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA.
Riprendiamoci i NOSTRI soldi.
Le cose stanno, crescendo, vorticosamente e i media stanno, finalmente aprendo, gli eventi che trattano, della grande truffa del sistema di emissione della moneta sono, sempre di più, innumerevoli sono, i movimenti che si prodigano, per la diffusione.
Le idee però devono, essere comunicate in modo, semplice e comprensibile per chiunque, come riusciva a fare il prof. Giacinto, Auriti che ha diffuso, i suoi insegnamenti facendo, leva su tre caratteristiche fondamentali che amava attribuire al suo, pensiero: la Novità, la Semplicità, e, soprattutto, la Verità.
Ed è proprio, grazie alla caratteristica della Verità, che la PROPRIETA POPOLARE della MONETA si affermerà, non è importante quando, ma certamente tutti ci auguriamo, il più presto, possibile.
Un plauso, quindi, a tutte le persone di Buona Volontà, che hanno, capito, che occorre andare al nucleo, del problema così da risolvere a cascata tutte le patologie del sistema monetario, e bancario, e l'unico, modo, per farlo, è affermare la proprietà, popolare della moneta all'atto, dell'emissione. In tal modo, il cambiamento, è fatto, il debito, pubblico, azzerato, e la gioia di vivere recuperata.
In sintesi, ecco, un prospetto, che fa riferimento, alla scuola monetaria auritiana.
EMISSIONE MONETARIA, PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, REDDITo, di CITTADINANZA, DISEGNo, DI LEGGE N°1282 SENATo, XII LEGISLATURA, DIS. LEGGE N°1889 SENATo, XIII LEGISLATURA, Disegno, di Legge proposto, dal Sindacato, Anti USura, Segretario, Generale avv. prof. Giacinto, Auriti
NOI SIAMo, PER LA PROPRIETà, POPOLARE DELLA MONETA
Oggi la moneta nasce di proprietà, della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo, che nasca di proprietà, dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
Come si evince dal DDL Auriti, in un regime monetario, conforme alla persona umana, l'ente di emissione NON può essere privato, la moneta deve essere accreditata ad ognuno, come " REDDITo, di CITTADINANZA ".
La proprietà, dovrà, essere del portatore, infatti su ogni banconota ci sarà, apposta scritta, Proprietà, del portatore, Il ministero, del tesoro, o, delle finanze si occuperà, di assegnare, già, al momento, della nascita, ad ogni cittadino, residente sul territorio, nazionale il CODICE dei REDDITI SOCIALI, analogo, all'attuale codice fiscale che oggi serve per pagare.
Ad esempio, il cittadino, andrà, in banca a chiedere liquidità, per un spesa, l'acquisto, di un terreno, o, la costruzione di una casa, di una fabbrica
La banca gli accrediterà, la somma pattuita
Il cittadino, realizzerà, l' opera, anche con il contributo, lavorativo, di altri cittadini che contribuiranno, alla creazione del valore
Il cittadino, con la propria attività, lavorativa e con il guadagno, del proprio, lavoro, restituirà, la somma accreditatagli dalla banca
La banca passerà, l'intero, ammontare restituito, dal cittadino, al ministero, del tesoro, o, delle finanze
Il ministero, del tesoro, o, delle finanze daranno, attuazione al REDDITo, di CITTADINANZA dato, che avranno, il dovere di dividere in parti uguali, le somme che rientrano, nelle casse ed accreditarle sul CODICE dei REDDITI SOCIALI, che ogni cittadino, residente avrà, a prescindere del loro, stato, giovani, anziani, lavoratori, disoccupati, malati, ecc, l'importo, del REDDITo, di CITTADINANZA sarà, variabile perché dipenderà, dalla quantità, di moneta richiesta, da parte dei cittadini, all'ente di emissione. Comunque l'ammontare sarà, necessario, per consentire ad ogni cittadino, di avere garantito, almeno, il minimo, indispensabile per l'acquisto, dei beni di prima necessità.
http://www.setedigiustizia.org/comesara.html
Si può scaricare molti doc. segnalo, i più importanti che sono, quì
Il VALORE DEL DIRITTo, di Giacinto, Auriti
L'ORDINAMENTo, INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIo, di Giacinto, Auriti
Per ulteriori chiarimenti è possibile sentirsi con skype il mio, nome skype è moalpo
moalpo@gmail.com