Illuminati Imf cult agenda nwo

Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!

[748/28dic.1552] "Non bene pro toto auro libertas venditur "- Profeta e Scienziato prof. Giacinto Auriti il mio amico ha detto «Con usura Fmi Spa nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d'usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su moneta credito usurocrazia (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)


[747/28dic.1517]@Blogger google Nsa strega [ tu hai deciso di iniziare a vedere cose strane? ] se io cerco di [Modifica ] poi esso mi appare completamente vuoto mentre in realtà in [visualizza] compare nuovamente tutto l'articolo [come possono essere potenti i tuoi filtri contro di me? ] @ Blogger Google NSA witch [you decided to start seeing strange things? ] If I try [Edit] then it seems to me completely empty when in fact in [display] reappears throughout the article [as can be powerful your filters against me? [woe to my enemies it would be better for them if they were never born] "Woe to those who call evil good and good evil who put darkness for light and light for darkness who put bitter for sweet and sweet for bitter. Woe to those who are wise and clever. a who acquit the guilty for gifts and deprive the innocent of his right. Therefore as a tongue of fire devours the stubble and the flame consumes the chaff so their roots will rot because they have cast away the law of the Lord of Hosts they have despised the word of the Holy One of Israel. "Isaiah and Unius REI [Bush e Rothschild non ti potrebbero salvare da me!]


[746/28dic.1457] [ guai ai miei nemici meglio per loro sarebbe se loro non fossero mai nati ] "Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. A coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l'innocente. Perciò come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia così le loro radici diventeranno un marciume perché hanno rigettato la legge del Signore degli Eserciti hanno disprezzato la Parola del Santo d'Israele". Isaia ed Unius REI


[745/28dic.1435] La 4° funzione Costituzionale dello Stato Postato in Notizie essenziali LA SOVRANITÀ MONETARIA Di Giacinto Auriti Quando la moneta era d'oro lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta sin dall'emissione era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell'apologo di Menenio Agrippa lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l'avvento dello stato costituzionale la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai.
Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d'Inghilterra e dall'eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una "chiesa" ma di una "banca" la Banca Protestante presieduta dal Necker consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel "tempo" non nello "spazio" è una "previsione" e non una "merce" tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell'oro non stava nel metallo ma nella "previsione di poter comprare". Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall'abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito cioè "prestandola". In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari ma li hanno indebitati di altrettanto caricando sin dall'origine il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da "proprietarie" in "debitrici" del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re digiuni di cultura monetaria con il corrispettivo del debito cioè "arricchendoli" di "moneta-debito" la c.d. "moneta nominale".
Quando la moneta era d'oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti re nobili e plebei. Con l'avvento dello stato costituzionale al posto della miniera sta la banca centrale al posto della pepita un pezzo di carta al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario.
Con un costo iniziale del denaro all'origine del 260% comprensivo di capitale ed interessi si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti.
È nata così l'epidemia del "suicidio da insolvenza" che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell'avvento dell'usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici che hanno dilaniato la società del nostro tempo impongono ormai l'assoluta inderogabile necessità di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato.
Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria a) la definizione del valore monetario come valore indotto e b) la legge della rarità monetaria che in sintesi sono i seguenti
aa) Il valore indotto -
Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d'acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva.
bb) La legge della rarità monetaria.
Poiché il prezzo di mercato non è solo l'indice del valore dei beni ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi occorre fermare sia la produzione dei beni che l'emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il "dover essere" dell'organo monetario.
All'attuale "arbitrio" dei governatori delle banche centrali va sostituita la "discrezionalità tecnica" di una funzione organica esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune non a quello dell'usura.
L'emissione e l'utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall'equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l'emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore considerando come tali non solo i beni e servizi esistenti ma anche quelli previsti.
La previsione dei beni producendi è di per se un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d'interesse pubblico va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all'origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative.
Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare come pubblico interesse la destinazione a "riserva" anche dei beni diversi dall'oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata per mascherare la truffa dell'emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall'equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta.
Per quanto riguarda la destinazione d'interesse privato va precisato che ad ogni cittadino spetta all'atto dell'emissione la sua quota di "reddito monetario di cittadinanza" in attuazione del disposto del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione che prevede l'accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale non come elemosina di stato ma come acquisto della proprietà a titolo originario perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta per il solo fatto che l'accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori finanziando i consumatori che è l'unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all'oro il simbolo cartaceo la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto anche se non incompatibili la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell'esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno i padroni del signoraggio monetario e quelli che non sanno gli altri. In conclusione il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall'asservimento al "signoraggio bancario" e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica ma anche quella monetaria per vivere tempi nuovi a dimensione umana liberi dall'angoscia dell'insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.



[744/28dic.1435] L'Europa dei banchieri contro la Costituzione " [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali.... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04 n.180) con queste testuali parole "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri." Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio
" Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…" La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre
 1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
 2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
 3) l'emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA' del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);
 4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
 5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
 6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
 7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all'origine all'atto dell'emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti
Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]


[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all'Università del #Cairo [ Egitto i Fratelli #Musulmani negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE #DHIMMI? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I #SALAFITI SONO #TERRORISTI #NAZISTI! ] [ #Attualita' Fratelli #Musulmani #Violenza Notizie Nel mondo Proteste #Università #Islam #Africa #Egitto 28.12.2013 1614 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell'Università del #Cairo riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università #Al-Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell'università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti #islamici hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all'ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #Fratelli #Musulmani #organizzazione #terroristica.


[742/28dic.1410] I rapporti tra #Giappone e #Cina hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell'espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell'Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese #Xi #Jinping è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro "Chi controlla il Giappone" che ora nell'interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l'istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un'unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l'esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così


[741/28dic.1346] #Obama vuole cooperare con la #Russia [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA #FMI SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA #MONETA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #Commissione #presidenziale #Russia-USA ottenuti nel corso dell'anno. "Il presidente #Obama chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la #Russia con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell'innovazione" - ha detto la rappresentante del #Consiglio di #Sicurezza #Nazionale #USA.


[740/28dic.1337]'Rivoluzione' in #Cina si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI #CINA TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea #nazionale del #popolo massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l'abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l'allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del #partito #comunista #cinese e rappresentano una novità di rilievo anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della " #rieducazione attraverso il lavoro" di #maoista memoria viene abolito come spiega l'agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos'altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale 'privilegio' è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.


[739/28dic.1327] #ISTANBUL #polizia turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del #premier #Erdogan [[ il #nazista #islamista #salafita #jihadista che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell'ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.


[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio JHWH ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l'uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell'uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]


[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]


[736/28dic.934] is no longer the time to say I'm the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator #JHWH! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion he is eradicated immediately by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in #Freemasonry to deceive and betray the People through the #banking #seigniorage! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here's why the wickedness and falsehood they are been spread over all the earth and is not useless to say " #political expediency" because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true the one who says "Truth and power they can not be together in fact has always been like this in the past so we wont try the lesser evil!" because it was always so in the past! No! No! No! But the wisdom and justice have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because they were disowned a group of men greedy for power who wanted to exploit people like animals! In fact God did not create men to be used as #dalit #goym #dhimmi for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each of you free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! #Unius Rei has only 43 accounts about only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of #Satanists against me that is the poisonous fruit of their evil root Satan #IMF #666 #322 #Freemasonry #Rothschild #Bush #Kerry #FED #ECB ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps be prepared by Satanists (secret service) such as 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to disarm deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People It is very dangerous in our false institutional arrangements of the banking seigniorage Corporations #Rothschild #Enlightened##Jewish of his agenda #IMF #NWO for destroy #Israel that he is an abomination of false #democracy #Masonic false that is which is worse it can be done! We can not violate the #Constitution written by our fathers even also in this point as has already been violated in many ways about the #political #sovereignty which is lost in the first place in violation of #monetary #sovereignty as is been lost our #monetary #sovereignty! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy


[736/28dic.900] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va "oltre" l'aspetto sessuale religioso o etnico; l'amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un'vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. "Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare" diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.


[736/28dic.239] Si da 'fuoco fratello 'Colpa dei #debiti / #tasse' [ questo disse #Giacinto Auriti ci saranno sempre più suicidi da #insolvenza #bancaria e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani #Farisei #bildenberg #Spa #Bce la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto 'Ne era assillato e aveva ipotecato due case'. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC - "Mio fratello ha un grosso debito circa 110mila euro di cartelle esattoriali di #Equitalia. Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all'assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente". Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti


[735/28dic.234] Per #trans a Roma funerali 'al femminile' [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori #farisei #anglo-americani che hanno rubato il #signoraggio #bancario. ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre #ROMA Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c'erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell'omelia Andrea è sempre stata definita 'lei'. Si tratta di "un gesto importante - ha commentato Marino - un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco".


[734/28dic.227] #Uganda #Onu condanna legge #anti-gay ma non condanna la #Lega #Araba per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l'increscioso disordine morali intrinseco che i #gay rappresentano per la società! ] #Nazioni Unite a presidente non la firmi. Prevede l'ergastolo 27 dicembre #GINEVRA #Alto Commissariato per i diritti umani dell'Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L'ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge - che prevede l'ergastolo per i recidivi - rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.


[733/28dic.2 16] 1806 #Azarov says "#EU has not tried with #Ukraine!" is True #Pharisees Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for #seigniorage banking ie grease guns with little money![ 732/28dic.202 ] 1806 #Azarov dice " #Ue non ha cercato #Ucraina! è vero #farisei #anglo-americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del #signoraggio #bancario il grasso per i cannoni con quattro soldi!


[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della #Lega #ARaba anche! ]] La #Corea del #Nord ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 2159. la Corea del Nord ha richiamato l'ambasciatore in #Svezia #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all'aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader #Kim #Jong-un caduto in disgrazia #Chang #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all'esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. #Corea del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell'agenzia stampa " #Kcna". Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi "alle provocazioni" di Pyongyang
#Corea del #Nord la moglie dello zio giustiziato da #Kim #Jong-un conserva il potere


[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra #Barack e #Michelle #Obama [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #ideologia #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano "The National Enquirer" ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt'uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l'avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l'istituzione della presidenza. Nord America Attualita' #USA #Notizie #mondo #Divorzio #Obama Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c'è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #first #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di #Barack ma dormirà in una stanza separata.


[ 730/28dic.144 ] #Benjamin #Netanyahu #Re della #Arabia #Saudita avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri #farisei #anglo-americani non soltanto atto a screditare la #Ucraina ma soprattutto atto a screditare me #Unius #REI perché ero io il vero obiettivo infatti quei #Illuminati da #Lucifero #Spa #Fmi speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal #regno #politico di #Israele che. non potà mai accettare una falsa #democrazia #massonica del #signoraggio #bancario rubato dai #farisei #bildenberg in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto "ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #Ucraina #giornalista #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. #KIEV Sono tre le persone arrestate dalla #polizia #ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska #Pravda' vicina all'opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.


[ 729/27dic. ]@JHWH-- è sempre così quando io dico qualcosa le persone oneste esultano i giusti uomini e donne gioiscono! ma le persone corrotte e criminali gemono nel dolore insieme a tutti i loro demoni che sono insediati in loro ecco cosa significa essere Unius REI cioè rivelare i segreti dei cuori perché tutti sappiano chi è il criminale!
#Benjamin #Netanyahu hai visto? il Re della Arabia Saudita è proprio un bravo ragazzo proprio come io ti avevo detto! sono i farisei Fmi cult Baal Spa JabullOn soltanto i pezzi di merda!

666GiudaicoMassonica

[ 719/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l'impiegato gi google+ sul canale privato di
http//www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]
così proprio come ha deciso di fare su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

Visualizza tutte le risposte (3)
666GiudaicoMassonica

[ 726/27dic. ] ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] Ucraina #giornalista #picchiata3 arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. 27 dicembre #KIEV Sono tre finora le persone arrestate dalla polizia ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska Pravda' vicina all'opposizione picchiata ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

Lorenzo Scarola


[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmete buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

666GiudaicoMassonica

[ 718/27dic.1800 ] con ShalomGerusalemme io sono giunto al [ 713/27dic.1326 ] ma l'impiegato gi google+ su
https//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion lui ha ritenuto che andava visualizzato soltanto il mio articolo numero [704/27dic.7 47]

666GiudaicoMassonica

[ 722/27dic. ] [amore e fratellanza tra tutti i figli di Dio natale è per tutti gli uomini di buona volontà ma gli assassini salafiti farisei Illuminati #Spa #Fmi hanno detto di no! ] 27/12/2013 #SRI #LANKA #Sri #Lanka portare il Natale tra i bambini indù ancora vittime della guerra civile Il #Center for #Society and #Religion ( #Csr) ha organizzato un evento per alcuni profughi di guerra tamil per "insegnare a grandi e piccoli come lavorare e vivere insieme senza barriere e divisioni". I bambini hanno inscenato canti e balli tradizionali con l'aiuto delle suore della Sacra Famiglia.27/12/2013 #NEPAL Nepal #Natale "collettivo" per #cristiani #indù e #buddisti. La notte del 25 dicembre centinaia di persone di ogni religione hanno partecipato alla messa della cattedrale dell'Assunzione. Rispetto al passato quest'anno anche #indù e #buddisti hanno vissuto l'aspetto spirituale delle celebrazioni. La mancanza di discriminazione tipica del cristianesimo attira le altre comunità. 27/12/2013 #MYANMAR #Arcivescovo di #Yangon l'invito del Papa alla "fraternità" unica via per la pace in Myanmar. Nel messaggio di inizio anno Giornata mondiale per la pace mons. #Bo invita all'unità "fra le diverse anime" di "questa meravigliosa nazione". Il prelato auspica la cittadinanza per quanti nascono sul territorio nazionale e la fine delle violenze contro i #Rohingya. E invita a lottare contro la povertà e il traffico di vite umane. 27/12/2013 #BANGLADESH #Bangladesh Natale sereno per i cristiani ma all'ombra del 'terrorismo'. di #Nozrul Islam. Nessun attacco contro la minoranza durante le feste. Le autorità hanno sospeso il blocco della circolazione e la polizia ha sorvegliato tutte le chiese per garantire la sicurezza. In vista delle elezioni si temono nuovi disordini il governo ha dispiegato decine di migliaia di soldati. Per la popolazione "mai tanta tensione in 40 anni dall'indipendenza".


[ 713/27dic.1326] Massimo Malco 1220 +Andrea Morabito said [vediamo se riesci a darmi una risposta sensata senza offendere dove era il tuo dio quando il popolo ebraico subiva la shoah? Dove era il tuo dio quando Pol pot massacrava milioni di dissidenti? Dove era il tuo dio quando josif stalin faceva le sue purghe (40milioni di martiri cristiani innocenti)? e posso continuare per ore dimmi pure magari mi fai cambiare idea... ciao e buone feste tanto amore e ipocrisia [risposta] il mio Dio JHWH era a dare il libero arbitrio a tutti sono poche le persone che vanno in Paradiso i martiri innocenti sono tra questi pochi. ed io spero che tu non cambi idea perché mi stai sul cazzo!


[ 712/27dic.1045] #UE USA ANTICRISTO massonico per il signoraggio bancario rubato [ tu non hai più nessun motivo di tenere i tuoi patriot in Turchia anche perchè la Turchia dei nazisti il complotto #lega #araba contro il genere umano e contro israele ha perso 1000 volte ogni diritto di poter entrare in #Europa] #ANKARA #Muammer #Akkas il procuratore turco che ha denunciato pressioni su una nuova fase dell'indagine sullo scandalo #corruzione in Turchia è stato rimosso perché "ha gestito male il caso". Lo dice il #procuratore capo di Istanbul Turhan Colakkadi precisando che #Akkas ha parlato con i media senza avvertire i suoi superiori. Secondo diversi quotidiani #Akkas avrebbe ordinato l'arresto di decine nomi eccellenti del sistema Akp fra cui deputati e imprenditori. [ ormai #Erdogan si muove come #Hitler nelle sue farneticanti richieste di annessioni territoriali ha mandato una nave in #egitto carica di armi ai suoi #islamici #terroristi ha tradito #Israele in ogni modo rivelando allo #Iran dei suoi agenti segreti ecc.. ] lascia Iran Arabia Saudita Turchia subito se tu non vuoi essere punito insieme a loro.


[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard!
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano


[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but on http//www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]